Vai al contenuto

legolas

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

legolas's Achievements

  1. Grazie, adesso sono più tranquilla!^^
  2. Ciao a tutti, dopo averci rimuginato su due anni sto serissimamente pensando di entrare anch'io nel mondo delle protesi ed ero quasi decisa su una completamente in pellicola per varie ragioni, solo che avrei una domanda da farvi e spero che qualcuno mi possa rispondere. Io faccio molto sport (un'ora al giorno almeno di corsa continua), e quando ho finito sono sudata in maniera assurda, come potete immaginare. Se avessi questa pellicola attaccata alla testa il sudore (che in quel caso è davvero tantissimo) rimarrebbe chiaramente lì sotto... Dovrei togliere la protesi ogni volta che vado a correre e rimetterla dopo????? Potrebbe crearmi irritazioni alla cute, secondo voi, o posso stare tranquilla?
  3. Ciao, qualcuno mi sa dire come si indossano le parrucche di capelli veri? Nel senso: si infilano sulla testa tipo cappello? E se i capelli ti si scostano dal viso non si vede l'attaccatura della parrucca? Non ne esistono per esempio con bordi in lace o roba simile in modo che non si veda lo stacco fra la tua pelle e la parrucca?
  4. legolas

    Domanda

    Ebbene sì: sono il primo elfo spelacchiato del vostro forum!^^ Potreste quasi adottarmi come mascotte! :D Ancora grazie a tutti per l'accoglienza. Sto procedendo con la lettura dei topic, e sono sempre più informata. Quello che ancora mi risulta molto oscuro sono i costi: ho capito più o meno di cosa tener conto per calcolarli, ma quanto poi spenderei nel mio caso specifico... boh, non ne ho idea. Oltre tutto sono anche un elfo in bolletta, e devo capire se 'sta cosa me la posso permettere oppure no... :( Però davvero: già il fatto di aver trovato persone come voi mi sembra un miracolo, e sono felicissima! Per la prima volta non mi sento sola con i miei problemi, e per me è importante (Brad e Poly... non sapete quanto mi avete tranquillizzata!!!!!!!!^^) Un bacio grande a tutti. Siete fantastici!!!!
  5. legolas

    Domanda

    Grazie per il benvenuto!^^ E grazie dei consigli, Polywater: farò esattamente come mi hai detto. Ho appena telefonato per avere un appuntamento col dermatologo. Fra l'altro credo sia più giusto chiamare il mio problema seborrea (leggendo la tua risposta mi sono fatta questa idea), perchè non va e viene ma è sempre presente, come succede a te. Il fatto che comunque dici non pregiudichi niente per indossare una protesi mi ha sollevata parecchio! Vi terrò aggiornati. E mi sa che avrò ancora bisogno dei vostri consigli, in futuro... Siete stati carinissimi, grazie davvero. Leg
  6. Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Vi ho scoperto da poco e sto pian piano leggendo tutti i post indietro: devo dirvi che davvero è stato bellissimo trovare questo forum, mi ha chiarito le idee su un bel pò di cose e vi ringrazio tutti. Non so se avete già spiegato la cosa che sto per domandarvi, nel tal caso chiedo scusa. Volevo sapere se secondo voi una protesi come quelle di cui parlate potrebbe attaccare se si è affetti da dermatite seborroica. Se i collanti reggerebbero e se i capelli si romperebbero. Scusate, forse è una domanda stupida ma non so a chi altri chiedere... Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...