Vai al contenuto

dede

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    576
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Attività Reputazione

  1. Like
    dede ha ricevuto reputazione da Dandelion in Nuovo Impianto, Nuovo Taglio   
    oh.... ora mi sembra che vada decisamente meglio...mi garba...e sono senza piega!!!! ditemi un po?!!!
     

  2. Like
    dede ha ricevuto reputazione da Dandelion in Prima installazione con foto...   
    Joie..... spettacolo!!!!!!
    Si vede però che hai già una bella mano.... l'attaccatura è perfetta, lo styling naturalissimo!!!!
    Perdona la mia babbiaggine, ma è una totale totale vero???
    Ci riporti in modo sintetico anche tu i parametri, tanto da poterci fare due considerazioni??.... grazie.
     
    Ragazze, dobbiamo imparare da Joie e tornare ad essere belle, femminili e sexy!! Queste foto sono la dimostrazione che si può!!!
  3. Like
    dede ha ricevuto reputazione da annarella in Finalmente A Torino Salone Parrucchieri Dedicato A Noi!   
    Innanzitutto un bacione a tutti quelli che mi conoscono ed un saluto a tutti gli altri!!!
    Mi rifaccio viva finalmente per comunicare a tutti gli utenti di Torino e provincia che finalmente ha aperto un salone di parrucchieri con saletta riservata dedicata a noi. Nella più assoluta riservatezza una bravissima e carinissima parrucchiera di nome Romina si occupa personalmente di taglio, piega e trattamenti vari delle nostre protesi e si rende disponibile anche ad effettuare manutenzioni e prime installazioni.... ovviamente sotto la mia supervisione!!!
    Vi allego una mia foto dell' ultimo taglio.
     
    Per il recapito gli abbonati chiedano a Medusa.
     
    Un abbraccio a tutti!
    Dede

  4. Like
    dede ha ricevuto reputazione da Emma3 in Finalmente A Torino Salone Parrucchieri Dedicato A Noi!   
    Innanzitutto un bacione a tutti quelli che mi conoscono ed un saluto a tutti gli altri!!!
    Mi rifaccio viva finalmente per comunicare a tutti gli utenti di Torino e provincia che finalmente ha aperto un salone di parrucchieri con saletta riservata dedicata a noi. Nella più assoluta riservatezza una bravissima e carinissima parrucchiera di nome Romina si occupa personalmente di taglio, piega e trattamenti vari delle nostre protesi e si rende disponibile anche ad effettuare manutenzioni e prime installazioni.... ovviamente sotto la mia supervisione!!!
    Vi allego una mia foto dell' ultimo taglio.
     
    Per il recapito gli abbonati chiedano a Medusa.
     
    Un abbraccio a tutti!
    Dede

  5. Like
    dede ha ricevuto reputazione da zazza in Soddisfatta Dede   
    siccome la forma della protesi è questa
     

     
    io uso petalo rosso per la pellicola e un filino di Pegaso sul front in lace, solo nei due millimetri di lace che lascio oltre l'attaccatura dei capelli della protesi....così non si attaccano i capelli ed il risultato è perfetto!
    A volte, però, per pigrizia, non lo incollo proprio il front, tanto, essendo poco esteso, aderisce ugualmente alla cute ed il risultato è ancora più naturale e tribolo di meno!!!!!
    chiaro??? baci
  6. Like
    dede ha ricevuto reputazione da Russell in Protesi E Pidocchi!   
    Rieccomi, un bacio enorme a tutti quelli che mi conoscono e un saluto agli altri!!!
    Allora, ritorna la primavera e come tutti gli anni si ripresenta nelle scuole il problema dei pidocchi...l' anno scorso io e mio figlio li abbiamo combattuti ad agosto, eravamo in montagna e senza pc dunque non ho potuto condividere questa magnifica esperienza con voi!!!
    Abbiamo risolto facendo i classici shampoo-schiuma a capelli e protesi e sono scomparsi subito...ma la mia domanda è questa, secondo voi, i pidocchi si possono annidare sulla protesi e depositare le lendini sui capelli "morti" o no??? Ovvero, devo fare il trattamento anche alla ciuffa o basta che lo faccia ai miei capelli???? (ho notato che gli shampoo specifici seccano molto la protesi)
    ...altrimenti avrei pensato di mettere la protesi nel microonde per qualche secondo...sarebbe tutto più semplice e veloce, ma come si comportano i vari materiali protesici con le microonde???...farei un casino????...potrei provarci con un vecchio impianto dismesso...magari lo faccio e poi vi dico....vi, prego, anche se sarete già tutti lì a grattarvi, rispondetemi e ditemi se a qualcuno è capitato e cosa ha fatto. ciaoooooooooooooooooo :dottore-01:
  7. Like
    dede ha dato reputazione a joie in Problemi Ultime Protesi   
    Diciamo che i problemi li ho riscontrati un po' in tutti e 3 i punti, ma il più fastidioso rimane la qualità dei capelli indiani che per quanto mi riguarda già da un bel pezzo è calata notevolmente, nel giro di un mese risultano sfibrati, secchi, ingovernabili e nessun prodotto riesce a sistemarli, di conseguenza si sfoltiscono velocemente. Certo non costano molto, ma se mi durano un mese 260 euro mi sembrano tantini.

    In merito alla densità, prima un 130 con capelli lunghi ondulazione 4 era bello folto, ora mi si vede troppo la riga, quindi ho aumentato a 150.

    Riguardo il punto 2, non è proprio una matassa, i capelli che passano sotto al lace però sono tanti, in modo particolare sul front danno molto fastidio, creando oltre ad una copiosa perdita anche un risultato antiestetico.
    Questo prima non succedeva, specie con il lace spesso, non passava nemmeno un capello all'interno, mi son fatta l'idea che nel mio caso forse la causa sia da attribuirsi alla scarsa qualità dei capelli inseriti che essendo fini sfibrati da sembrare quasi sintetici, passano con più facilità.
  8. Like
    dede ha dato reputazione a ballerina in Una Convention Davvero Superlativa!   
    carinissimi giuro!!!!!!!!!!!
  9. Like
    dede ha ricevuto reputazione da zazza in Mi Presento, E Approfitto Per Chiedere Consigli!   
    Cu-cù!!!!!....eccomi!!!
    Ciao Moon....tutti i tuoi dubbi sono stati un po' quelli di tutte noi donne e cercherò di darti tutte le risposte sulla base della mia esperienza.
    innanzitutto devi già aver maturato la convinzione che solo una protesi ti potrà ridare una bella chioma dunque la protesi è e sarà l'unica soluzione reale.
    Al momento potresti ancora gestire bene il tutto con il Dermatch anzichè il toppik, imbratta meno, non cola, non fa grumi...io sono andata avanti così per un annetto.
    Nel mio caso infatti è trascorso quasi un anno da quando ho avuto tra le mani la mia prima protesi al giorno della installazione vera e propria...dunque portati avanti con il lavoro, ma non avere fretta, che poi tutto viene da se...fidati.
    Nel frattempo fatti fare un calco non troppo piccolo (diventerebbe quasi impossibile attaccarlo con le clips), con ferro di cavallo in pellicola e resto in lace sottile color carne, densità direi intorno al 90%, lunghezza quanto i tuoi capelli.
    Ordina anche 5 clips e aspetta...intanto vai avanti con il camouflage che non è assolutamente vero aumenti la caduta dei capelli.
    Quando ti arriverà la ciuffa e te la appoggerai sulla testa avrai idea del risultato che potrai ottenere (finchè non lo vedi con i tuoi occhi non ci puoi credere, ovviamente) e da quel momento verrà tutto da se, ma ti ripeto, con i tuoi tempi...incollerai con un tape bello strong le clips alla pellicola e inizierai a portarla in casa un' ora, due, e la toglierai perchè purtroppo le clips fanno molta trazione sui già delicati capelli, tipo che non riesci a dormire con le clips, e succederà che ogni volta che la toglierai non vedrai l'ora di rimetterla perche diradata proprio non ti ci vedi più...e da quel momento vedrai che non te ne fregherà più nulla di sacrificare i tuoi quattro peli per riavere il viso bello e incorniciato da un bel volume di capelli e dimostrare di colpo 10 anni di meno!!|!! E quando finalmente ti deciderai ad installarla e godrai come un riccio dirai la classica frase....che babbea...perchè non l'ho fatto prima?????...e inizierà la tua seconda vita!!!! Vai, non perdere altro tempo!!! un bacio
×
×
  • Crea Nuovo...