Vai al contenuto

dede

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    576
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Risposte pubblicato da dede

  1. Innanzitutto un bacione a tutti quelli che mi conoscono ed un saluto a tutti gli altri!!!

    Mi rifaccio viva finalmente per comunicare a tutti gli utenti di Torino e provincia che finalmente ha aperto un salone di parrucchieri con saletta riservata dedicata a noi. Nella più assoluta riservatezza una bravissima e carinissima parrucchiera di nome Romina si occupa personalmente di taglio, piega e trattamenti vari delle nostre protesi e si rende disponibile anche ad effettuare manutenzioni e prime installazioni.... ovviamente sotto la mia supervisione!!!

    Vi allego una mia foto dell' ultimo taglio.

     

    Per il recapito gli abbonati chiedano a Medusa.

     

    Un abbraccio a tutti!

    Dede

    post-13920-0-95086800-1472466024_thumb.jpg

  2. E rieccomi! Dopo dodici snni di esilio sono finalmente tornata nella mia città che ritrovo ancora più bella di quando l ho lasciata...ma mi ritrovo con un problemino da risolvere e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

    Mi rivolgo a voi ragazze portatrici di torino e dintorni... mi date per fsvore il nome di una parrucchiera che conosca il discorso protesi e che faccia taglio e piega sodfisfscenti senza spendere più del dovuto??? vi ringrazio anticipatamente e ne approfitto per mandare un gran bel saluto a tutti quelli che mi conoscono.

  3. siccome la forma della protesi è questa

     

    post-13920-0-90704900-1414743418_thumb.jpg

     

    io uso petalo rosso per la pellicola e un filino di Pegaso sul front in lace, solo nei due millimetri di lace che lascio oltre l'attaccatura dei capelli della protesi....così non si attaccano i capelli ed il risultato è perfetto!

    A volte, però, per pigrizia, non lo incollo proprio il front, tanto, essendo poco esteso, aderisce ugualmente alla cute ed il risultato è ancora più naturale e tribolo di meno!!!!!

    chiaro??? baci

  4. eccomi! scusate, ma non sono più riuscita a collegarmi.... ho qualche problema con internet ultimamente!

    Intanto grazie a tutti dei complimenti che sono sempre graditissimi!!!

    Sono passate più di due settimane, dunque almeno tre shampoo e due manutenzioni (una in corso ehehe) e devo dire che i ragazzi (i capelli) mi stanno dando davvero grande soddisfazione!

    Ecco i parametri per le mie amiche:

    Capelli Indiani

    lunghezza 30 cm

    densità : zona1 110% - zona 2 110% - zona 3 110% -zona 4 130% - zona 5 120% - zona 6 130% - zona 7 140%

    free style

    ondulazione Mosso

    ferro di cavallo pellicola annodata - lace spesso

    colpi di sole 20% sul davanti 10% dietro (tono su tono)

     

    altre domande??? fatemele pure che prima o poi vi rispondo. Un bacione!

  5. Ciao a tutti!!!! qualcuno di voi ricorderà i miei ultimi post nei quali mi lamentavo della qualità delle ultime protesi... ebbene, oggi vi posto tre foto che parlano da sole!!!

    front perfetto, densità adeguata a quanto ordinato, lunghezza ok mantenuta fino alle punte..,

    tutta una altra storia! ottimo lavoro Medusa!

    grazie e un bacio a tutti!!

    post-13920-0-85294500-1413093240_thumb.jpgpost-13920-0-15924100-1413093316_thumb.jpgpost-13920-0-94556100-1413093388_thumb.jpg

  6. oohhhhhhhhhhhhhh.....vedi che non sono l' unica Medusa ad aver notato sta cosa?????..... oh ragazzi, sarà meglio che si rimettano a posto in factory perchè le ultime fanno proprio pietà! (almeno, le mie)...Medusa, fatti valere, insisti sui tre punti che ha descritto qua sopra Joie perchè la quoto al 100%. Un bacione a tutti e speriamo in bene con le prossime!!!

  7. ....adesso capisco tutto caro Arn.... ecco perchè non mi rispondevi più su whatsapp....ecco perchè la foto del gladiatore....ecco perchè quell'ultima citazione da brivido del 4 maggio ""Non importa vincere, quando si ha la consapevolezza di essersi battuti bene."....ecco perchè....caro Arn...spero di riincontrarti prima o poi...un bacio

  8. E' inevitabile che succeda Ballerina....la gente non può sapere....sei tu che devi rispondere prontamente e a tono...come se i capelli fossero i tuoi....una o due volte, poi ti abitui e ti diventa naturale rispondere... "e sì, devo andare a fare la tinta....oppure dare la colpa alla parrucchiera che ha t'ha modificato il colore, la piega, ha usto la piastra troppo calda...ha deciso di metterti le extension.....diventa anche divertente....succede perchè prima non abbiamo MAI potuto avere un normale rapporto col parrucchiere come ha la maggior parte delle donne...ciauuu!

  9. Come sempre sono di corsa, ma non posso non condividere con voi l'ennesima soddisfazione che mi ha dato la mia topetta....

    Gita alle Caravelle....acqua park Ceriale, organizzata dalla Parrocchia....dai mamma, ci andiamo????...dai mamma, ti prego....e va bene Tommi, andiamoci.

    A parte lo sbattimento del viaggio in "coriera" come la chiamano qui...avevo assolutamente sottovalutato il problema protesi/impatto con acqua ai 50 Km all'ora!!!....assolutamente impreparata a ciò che sarebbe potuto succedere salgo su fino in cima al KamiKAze e..... al grido interiore di "me ne batto la ciolla!!!" mi lascio andare pensando che alla peggio si sarebbe staccata e non avrei più fatto scivoli....e invece?????....sbam! facciata nell'acqua riemergo e non è accaduto assolutamente nulla...la topetta era lì al suo posto, bella come il sole!.....queste sì che sono delle grandi soddisfazioni!!!!....e avevo un semplicissimo petalo rosso sulla pellicola e superfront (quello con la carta azzurrina) sul lace frontale....vi abbraccio tutti e buone vacanze!!! ci vediamo alla convention!!!

  10. Ciao a tutti, innanzitutto e un bacio grande a tutti quelli che mi conoscono un po' di più!!!!

    Prima di acquistare un impianto stok con magari parametri sbagliati e che magari alla fine non verrà mai installato mi chiedevo:

    se vi allego un paio di fotine del tipetto che desidererei vedere protesizzato e felice (come sento che vorrebbe essere, ma non vuol cedere) non è che qualcuno di voi con magari lo stesso tipo di capelli e più o meno lo stesso tipo di piazzetta magari ha nel cassetto una ciuffa da adattare al caso che magari mi può regalare o mollare a prezzo simbolico????....Mi permetto di chiedere questo perchè anche io ho qualche impianto dismesso che sarebbe ancora ottimo per usare come provino...e se poi non ci fosse nessuno che mi può aiutare, mi direste che tipo di protesi sarebbe più adatta e quali i parametri????

    Dai, dai, rispondetemi in fretta...devo convincerlo prima che si convinca a rinunciare ai SUOI bei riccioli una volte per tutte!!!! Vi abbraccio!!!

    post-13920-0-10801300-1334505843_thumb.jpgpost-13920-0-36712500-1334505864_thumb.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...