Vai al contenuto

efflu

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

efflu's Achievements

  1. efflu

    la mia situazione...

    mi ha prescritto 1mg alla sera per un mese e poi 4 volte alla sett per quattro mesi...sinceramente nn so' se fidarmi vorrei andare da un altro dermatologo...pero' 100 euro alla vota mi sembrano tanti.... Cmq io adesso nn perdo piu' tanti capelli...penso di essere tornato alla norma...e sulle tempie noto la ricrescita di tanti capelli....vorrei provare ad utilizzate l'aloxidil ma temo la caduta indotta
  2. efflu

    consiglio

    innanzitutto la ringrazio per la disponibilità, nn le sò dire se sono in una situazione di effluvio acuto o cronico.... mi ha prescritto l'uso della' aloxidil 1 mg al giorno e l'uso dello shampoo lipiol alternato al triatop (una volta alla settimana)... lei cosa mi consiglia?
  3. efflu

    consiglio

    salve dottore mi è stata diagnosticato un effluvio in talogen...e come cura l'uso dell'aloxidil, secondo lei è corretto?
  4. efflu

    la mia situazione...

    ciao mi ha diagnosticato effluvio in talogen...e mi ha prescritto uno shampo dolce e aloxidil.... tu che terapia fai?
  5. efflu

    aiuto....dermatologo zona vercelli

    grazie lady...andro' dalla dottoressa cappio!
  6. efflu

    aiutoooo vi prego!

    la ringrazio dott. gigli della sua tempestiva risposta..... lei dice di iniziare ad assumere la fina?
  7. efflu

    la mia situazione...

    ciao sono nuovo anche io, volevo dire che a me e' successa la tua stessa cosa e mi ritovo con la tua stessa quantità di capelli! ho la visita dal dermatologo mercolei'...ti farò sapere cosa dice e che cura mi prescrive
  8. efflu

    aiutoooo vi prego!

    Ciao a tutti sono nuovo... vi descrivo la mia situazione: un annetto fà ho vissuto un periodo prolungato di particolare stress emotivo, negli ultimi mesi ho notato pero' una fortissima caduta di capelli in tutta la zona della testa con prevalenza della nuca.....nn sono stempiato ma noto un forte diradamento uniforme su tutta la nuca! Mi sono allora recato da un dermatologo... il quale dopo un breve dialogo e senza particolari analisi...mi ha prescritto la finasteride! Ora nn sò che fare, se si trattasse di alopecia psicogena e nn di a.a. l'uso della fina sarebbe cmq corretto? Cosa mi suggerite di fare?
  9. efflu

    aiuto....dermatologo zona vercelli

    Caio a tutti sono nuovo.... qualcuno sà dirmi se c'e' un buon dermatologo nella zona di vercelli? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...