Vai al contenuto

ssayan79

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

ssayan79's Achievements

  1. ssayan79

    Propecia e prostatite

    Mah il discorso per quanto mi riguarda può essere anche legato al diabete. io cmq è da gennaio che non prendo più propecia. Mi sono quasi convinto del fatto che è solo una cavolata continuare a prenderla, e so che forse susciterò l'ira di molti con questa affermazione. Non dico che propecia abbia causato la mia prostatite, solo che forse ha eccessivamente protetto la prostata, quasi indebolita e quando ho tolto la protezione rappresentata dal propecia, ha iniziato a darmi problemi. Ma questa è solo una mia idea, probabilemte mi sbaglierò. Però questa è la mia esperienza e ho voluto condividerla.
  2. ssayan79

    Propecia e prostatite

    In realtà ho notato la comparsa di questo problema non appena ho smesso di assumere propecia. I sontimi sono pesantezza nel basso ventre, sensazione di dover urinare chissà quanto ma poi scopro che non è così, e snche una ipersensibilità nella zona dei testicoli.
  3. ssayan79

    Propecia e prostatite

    Salve ho assunto peranni propecia per la cura dell'alopecia, però è da più di un anno che soffro prostatite. Volevo sapere se c'era qualche correlazione. Vorrei cmq precisare che sono anche diabetico da 20 anni (ora ne ho 28), e volevo sapere se c'era qualche correlazione anche con questa patologia. Non vi nascondo che sono molto preoccupato anche perchè il disturbo non accenna ad andare via. Grazie a tutti!!
  4. ssayan79

    Lampade abbronzanti

    Si lo so che il consulto di uno specialista sarebbe preferibile, solo che non ne conosco purtroppo. O meglio li conosco solo che non mi daranno mai un consiglio, come dire, gratis!!!
  5. ssayan79

    Lampade abbronzanti

    e secondo te una a settimana andrebbe bene?
  6. Si il fatto è che mi sono rasato all'inizio si giugno per vedere come stavo. Poi però liho fatti ricrescere perchè non avevo il coraggio di guardarmi allo specchio. Però volevo da voi qualche giudizio. Ecco tutto. Per quanto riguarda la lampada io addirittura volevo comprarne una da casa solo che non so il modello e soprattutto se funziona o no? Cmq grazie del consiglio Summer Ciao e a presto!!
  7. No scusami è che volevo mettere entrambe le foto nello stesso post solo che non ci sono riuscito
  8. Cosi è invece come sono adesso
  9. Salve a tutti finalmente dopo un gran tira e molla mi sono deciso ad effettuare una rasatura quasi a zero. Il problema è che pur sforzandomi non mi ci vedo proprio. Avrei deciso poi di comprare una lampada abbronzate per ridurre questo pallore che, associato alla rasatura, mi da proprio un brutto colpo quando mi guardo allo specchio. Cmq lascio a voi il giudizio e qualche consiglio per migliorare (ovviamente che non sia chirurgico perchè al momento non posso permettermelo) a presto
  10. ssayan79

    Lampade abbronzanti

    Salve a tutti è tanto tempo che non scrivo sul forum, anche se seguo sempre le vostre discussioni soprattutto in merito alla cura definitiva sulla calvizie. La domanda che ho da porvi in questa sezione è però la seguente: sono interessato all'acuisto di una lampada abbonzante da casa solo per il viso, solo che prima volevo sapere di persone che hanno avuto esperienze dirette o indirette su questo tipo di prodotto e magari qualche consiglio sul prodotto migliore da acquistare. Grazie e a presto!!
×
×
  • Crea Nuovo...