Vai al contenuto

tisch

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Attività Reputazione

  1. Like
    tisch ha ricevuto reputazione da Tanus in Salve A Tutti Una Domanda   
    Lo so Fabri, con me sfondi una porta aperta in tal senso.
    Se una donna dichiara di essersi rifatta il seno con due belle protesi al silicone, riceve il plauso generale perchè, poverina, con la sua terza soffriva, non stava bene con sè stessa, e quindi era giusto farsi una quinta piena per ricevere ancor più complimenti e inviti a uscire di quanti ne riceveva abitualmente.
    Se la stessa cosa la fa un uomo, e non per avere una densità pazzesca ma per mettere una pezza a una calvizie inarrestabile che lo sta lasciando sfigurato, per vivere una vita normale e non finire ai margini del mercato sessuale, viene umiliato e deriso.
     
    Magari tra qualche decennio le cose cambieranno, ma attualmente dobbiamo entrare nell'ottica di non farci sgamare e in caso di sospetti, saperci parare il sedere.
  2. Like
    tisch ha ricevuto reputazione da Pallino8 in Chiedo Consigli Per Il Mio Primo Ordine   
    Intanto come shampo antiforfora non devi usare quelli da supermercato tipo Clear o Elvive, ma shampoo venduti in farmacia come Nizoral o Triatop che contengono un antimicotico, perchè la forfora è sempre accompagnata da una infezione fungina.
    Oltre a questo, che agisce localmente, devi provvedere a livello sistemico: biotina in compresse per ridurre la desquamazione cutanea, alimentazione corretta per limitare l'iperseborrea.
    Non sapevo, rispondendo anche a alexemme, che i rame peptidi avessero una azione antiseborrea, ma cercando su google sono numerosi i report di pazienti che migliorano forfora e dermatite seborroica applicando rame peptidi in spray. Un'altra carta a disposizione nel tuo arsenale. Resta valido comunque il consiglio di integrare biotina e curare l'alimentazione, perchè l'alimentazione influisce tantissimo sulle condizioni della pelle e degli annessi cutanei (capelli compresi).
     
     
    Sulla densità, anche a me hanno consigliato di stare intorno a 70-80, infatti io ho ordinato una 70 uniforme, senza differenziare tra front, mid e vertex. Per noi da NW3 in su, 70 corrisponde a una marea di capelli rispetto alla nostra situazione attuale. Forse l'effetto più naturale si ha con densità 50, ma se prendi una protesi di densità 50 ti dura niente, perchè i capelli poco alla volta si staccano dai nodi e rischi di ritrovarti in breve tempo con una protesi mezza vuota.
  3. Like
    tisch ha ricevuto reputazione da zazza in E Iniziamo Quest'avventura   
    Per caso stavi parlando di me?! :happy-05:
     
     
    Comunque, quoto tutto quel che hanno detto quelli che mi hanno preceduto, e aggiungo una cosa. Il problema della produzione eccessiva di sebo, o dermatite seborroica, oltre che assumendo biotina, va affrontato anche regolando l'alimentazione. I latticini pare non aiutino, così come dolci, bevande gassate e fritture, quindi caro MoreMoretto, provvedi a integrare la biotina, ma provvedi anche a tagliare via dal tuo regime alimentare tutti quei cibi che stimolano le ghiandole della pelle a pompare sebo in superficie.
  4. Like
    tisch ha dato reputazione a Danibellicapelli in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Guardate che anch'io parlavo di bellezza estetica è solo che, dicevo, ai più alti livelli non si scinde da quella interiore ed è pertanto impossibile trovarla negli ambienti delle varie Belen, Pedron ecc.. ambienti dove ci si fa strada scopandosi i produttori, o quantomeno si rischia una palpata di cxxx al giorno. Per questo le donne più belle dentro (ed anche molto più belle fuori) non ce le troverete mai.
     
    Massimo, riguardo la "vanità di appiccicarsi qualcosa in testa" mi trovo in disaccordo con te (capita di rado). Guarda caso non da molto mi sono ritrovato a discutere proprio di questo davanti al Giudizio Universale dove Michelangelo raffigura i superbi trascinati all'inferno indovina come? Per i capelli! Esattamente come i lussuriosi vengono tirati dagli organi genitali. Ma sia che stiamo analizzando un'opera d'arte, sia che stiamo valutando noi stessi non deve venir meno la voglia di guardare oltre il velo. Dobbiamo interpretare la metafora di Michelangelo, ed andare oltre il luogo comune. Perché ti appiccichi i capelli in testa? Per fare il superbo davanti agli amici pelati o per aiutare tua madre (la natura) ad essere più bella? Solo all'uomo è dato di abbellire sé stesso ed il creato con le proprie opere! Se il tuo intento è guidato dall'amore per il bello è il più nobile che esista.. e non lo devi declassare.
  5. Like
    tisch ha dato reputazione a Danibellicapelli in Capolinea?   
    Ha ragione Massimo, la guida l'avevo fatta perché intramezzo spiegavo anche come mettere talco e aloe sotto i tape..
     
    Comunque quello che devi fare è prima di tutto, quando fai manutenzione totale, prevedere uno stacco tra la mezzaluna di tape frontali ed il resto. In modo da poter rimuovere solo quelli.
     
    Al momento di fare il ritoccone, spruzzi un po' di remover o molto meglio idrolato+olio su tutto il front, sollevi e rimuovi i tape dal lace.
     
    Riabbassi il lace sul front e ti fai dei segnetti con la matita per delimitare l'hairline
     
    Posizioni i tape presagomati lungo il front seguendo i segnetti anche sormontandoli che non fa niente
     
    Togli le cartine e ci stendi il lace avendi cura di non creare pieghette malefiche
  6. Like
    tisch ha dato reputazione a Danibellicapelli in Capolinea?   
    Si tish devi orientarti su quello che ti dico io, quello in gel è ottimo per mille altri utilizzi, tipo gel per capelli, sulle punture di insetto, dermatiti ecc.. ma chiaramente non si spruzza e se lo diluisci ne diluisci anche l'efficacia.
     
    Non devi diluire nulla, si utilizza PURO. Mettilo in frigorifero e ti dura finché vuoi, io ce lo tengo anche 6 mesi perché lo finisco, ma potrei lasciarcelo anche di più.
  7. Like
    tisch ha dato reputazione a ricky11 in Prima Settimana Protesi   
    Buongiorno ragazzi, scrivo per raccontarvi la mia prima settimana protesi.
     
    Ho installato giovedì scorso con laiuto del mio incaricato regionale Zazza, ero molto titubante riguardo il risultato ma dopo aver rasato e installato la protesi non posso che ritenermi super soddisfatto.
     
    La prima installazione è stata fatta con delicate & sensitive sul front e supertape nel perimetro. Abbiamo avuto qualche problema di adesione con la combo delicate & sensitive e scalp protector ma niente di trascendentale, sono andato quindi dal parrucchiere optando per un taglio molto simile al mio precedente ed il risultato mi è piaciuto molto.
     
    Lunedì, dopo 4 giorni ho deciso di togliere il tutto e rifare linstallazione, non perché stesse cedendo, ma più per curiosità e perché volevo rifinire meglio la base in lace e scolorire i nodi.
     
    Ho rimosso quindi il tutto con remover, mi sono rasato, pulito la base dai residui e fatto la doccia. Successivamente ho scolorito i nodi utilizzando come guida il video dimostrazione del sito della Nhs, rifinito la base in lace e installato i nuovi tape.
     
    La parte più laboriosa è stata la preparazione dellimpianto, un po noiosa, ho optato per la combo 3mil e strongtape. Come mostrato dalle varie guide ho tagliato in modo irregolare linterno dei tape con le forbici scallop e sovrapposto di qualche millimetro i tape nella zona perimetrale. Successivamente, passata di scalp protector, cerchietto, centrato la protesi e ho installato.
    Il risultato è stato ottimo senza nessuna pieghetta e molto saldo.
     
    Il front è venuto così : https://imgur.com/a/HA21Dp0
     
    Mi ritengo quindi soddisfattissimo di tutto, la protesi è impercettibile al tatto ed è comodissima, non si sente praticamente niente in testa, nessun tipo ti prurito e nessuna trazione. Mi sono già fatto vedere in pubblico e nessuno ha notato niente di niente.
    Ringrazio quindi Zazza per laiuto e tutto il forum.
    Consiglio a tutte le persone indecise di non farsi nessun tipo di problema e di non aspettare a fare il cambio, ci sono tantissime guide e discussioni sul forum che spiegano passo per passo ogni passaggio ed è impossibile sbagliare.
  8. Like
    tisch ha dato reputazione a medusa in Stile Dei Capelli: Flat Back, Straight Back, Free Style   
    Esempio di stile libero, con capelli in avanti (per la serie "a volte chi ha i propri capelli sembra più parruccato di noi.."):
     

  9. Like
    tisch ha ricevuto reputazione da zazza in Help Scelta Parametri Prima Protesi Personalizzata   
    Eh, ma io ancora a 40 non ci sono arrivato, e piuttosto che sembrare di 40, vorrei sembrare di 30 :sorriso-03:
    Il parrucchiere ha tagliato per iniziare ad abituare a vedermi coi capelli molto corti ai lati, tutto qui, anche se nella linea che unisce crown e parietali, li ha lasciati più lunghetti per poterli poi adattare alla protesi.
     
     
     
    Intanto in queste settimane farò in modo di ridurre il problema dermatite seborroica, infatti oggi ho iniziato con Nizoral e nei prossimi giorni inizierò biotina. Voglio liberarmi di queste maledette crosticine prima di piazzarmi questa benedetta retina in testa.
  10. Like
    tisch ha dato reputazione a Eriz in Ragazzo 20 Enne Approccio Alla Protesi   
    Ragazzi ho fatto il passo.... LAVORO STUPENDO con l'incaricato , nel week end con calma posto le foto
    La sento già mia, non sento nessuna differenza rispetto prima, solo più capellone ma nessuno si accorge di nulla
  11. Like
    tisch ha dato reputazione a guitarboy85 in Capolinea?   
    ciao captain84,
    sono estremamente dispiaciuto di questo tuo problema, è veramente serio e potrebbe capitare a chiunque di noi. Per questo tempo fa avevo letto discussioni aperte a tale problema, così ho iniziato a cercare sul web, anche in altri forum americani. Sembra sia un problema di deformazione plastica della pelle: nastri e colle creano tensioni di trazione e taglio sulla superficie, ciò fa si che negli anni la pelle si deforma, si stira, un po' come un pongo elastico che non ritorna alla posizione di "partenza", un po' come la pelle della pancia che quando si è obesi è in tensione, quanto si dimagrisce troppo si ha pelle in abbondanza perchè stirata (smagliature-stirature).
    Mi verrebbe da pensare che per ripristinare il tutto, l'unica cosa sarebbe la chirurgia plastica che ti ritira la pelle. Spero con tutto il cuore invece che abbia ragione medusa e che il problema non sia così grave. Tienici aggiornati, mi sembra di aver capito che siamo una bella comunità pronta a darci manforte e l'idea di perdere un "fratello protesizzato" non è piacevole.
  12. Like
    tisch ha dato reputazione a medusa in Capolinea?   
    Il problema probabilmente non è la tua cute, ma il calco.
    Con il tempo e l'uso che ne fanno per realizzare le protesi tende a deformarsi ed appiattirsi, quindi troppo lace e senza curvatura nella hairline crea le ondine.
    Se non lo cambi da 3 anni sarebbe ora.
    Fanne uno ben solido nel front e vedrai che si risolve.
  13. Like
    tisch ha dato reputazione a FrankD in Le Faq Del Forum: Se Sei Nuovo Comincia Qui   
    Buongiorno a tutti,
     
    dopo le opportune correzioni, aggiunte e revisioni varie, le FAQ sono finalmente state ultimate!
     
    Come detto in precedenza, l'obiettivo è duplice e semplicissimo: risparmiare ad utenti e moderatori il rispondere per la millesima volta a domande trite e ritrite ed insieme cercare di fornire a chi si affaccia per la prima volta sul mondo delle protesi un quadro generale di che cosa voglia dire indossarne una, in soli 5-10 minuti di lettura di un singolo post.
    Ci sono delle utilissime raccolte di threads già create per questo scopo, ma purtroppo sono sempre pochi quelli che si fermano a leggerle prima di iniziare a fare domande... Con una lettura meno "impegnativa" si punta a velocizzare il processo di infarinatura iniziale che dovrebbe seguire l'iscrizione al forum e, si spera, a renderlo così più diffuso evitando quindi domande come "cos'è il lace?".
     
    Ringrazio di cuore Medusa, Maurizio e Actarus, i cui post sono stati un'insostituibile ed esauriente fonte di informazioni, Quintoj per la nuova impaginazione e i consigli ricevuti, Arn per la citazione usata nell'ultima domanda e ancora Medusa per il lavoro di correzione e revisione.
    Un grandissimo ringraziamento va invece a Zazza, oltre che per i post sui costi annuali che un protesizzato deve costenere e su come ordinare una protesi, per l'ispirazione, il lavoro di correzione e revisione e soprattutto per "tutto il resto". http://forum.salusmaster.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/sorriso-06.gif
     
    Ma basta perdersi in chiacchere, eccole:
    https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/faq/
     
    Questo è tutto, se dopo la lettura di queste FAQ ci fossero ancora dei dubbi irrisolti consiglio, oltre a una ricerca sul tema nel forum, questa raccolta di post, che spazia sull'argomento protesi a 360°:
     
    http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/
     
    Se poi vi fossero rimaste ancora delle perplessità o fosse necessario qualche chiarimento non temete, la community del forum risponderà sempre presente! http://forum.salusmaster.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/sorriso-01.gif
     
     
    Un saluto,
    FrankD
  14. Like
    tisch ha dato reputazione a medusa in Discussioni Utili E Guide Importanti   
    Sei nuovo e vuoi aiuto?
     
    Guida veloce per ordinare le protesi
     
    Regole per i parrucchieri
     
    Pianificazione Installazione Protesi (Come minimizzare l'impatto del cambiamento)
     
    Parliamo di... Salute
     
    Elenco Protesi Vips (soluzioni adottate dalla gente famosa)
     
    Le nostre storie
     
    Come scattare e modificare foto della propria testa e come caricarle sul forum
     
     
    Consigli per la scelta della protesi
     
    Ulteriori consigli per i nuovi
     
    Scelta del tipo di base
     
    Dimensioni della protesi
     
    Decalogo per i primi passi
     
    Consigli Per Gli Ordini Delle Protesi In Lace
     
    Guida di FrankD per 2 miniprotesi solo sulle tempie e installazione di Luli e le tempiette grandi di riccardo1234
     
    Nodi e scolorimento
     
    Programmare Gli Ordini In Tempo per non ritrovarsi pelati!
     
    Durata dele protesi (sondaggio)
     
    Stima dei costi annui della protesi
     
    Stile indietro piatti, indietro dritti, stile libero
     
    Lo stile Brush Back, detto anche Pompadour
     
    Densità pellicola e lace
     
    Calco per una protesi totale
     
     
    Post e video con consigli per l'uso della protesi
     
    Guida Master per i nuovi (versione vecchia) Scarica QUI la versione aggiornata in PDF con parecchie immagini esplicative
     
    I video su come gestire una protesi capillare
     
    Dove acquistare i prodotti (colle, biadesivi, ecc.) per le protesi
     
    Consiglio per la massima adesione della protesi al mare o in piscina
     
    Metodo Medusa
     
    Metodo Quindoj
     
    Metodo Maurizio60
     
    Metodo The Drummer
     
    Metodo Danno_88
     
    Metodo Toto1 solo con tape e Quali tape per questo metodo
     
    Metodo Mercuzio per attaccare il front solo con tape
     
    Metodo MaxMagnum per centrare la protesi
     
    Guida per schiarire in nodi
    Guida per schiarire ulteriormente in nodi dei capelli europei esponendoli al sole
     
    Styling e acconciature
     
    Consigli per chi ha i capelli ricci
     
    Per altre informazioni consultare la sezione "Guide" del sito NHS: http://www.newhairsystem.it/home.html
     
     
    Colorare o riflessare la protesi
     
    Istruzioni per usare i riflessanti 1
     
    Istruzioni per usare i riflessanti 2
     
    Decapaggio
     
    protesi schiarita troppo dopo il primo lavaggio
     
    capelli spenti
     
    smorzare qualsiasi riflesso sul 4ash
     
    tinta protesi in lace
     
    consigli per colorazione protesi con maches verdi
     
    Nodi e scolorimento
     
    Calchi e modifiche alla base della protesi
     
    Come disegnare una hairline
     
    Linea frontale con taglio irregolare
     
    Come costruire una hairline con i parietali arretrati
     
    Ricostruzione triangoli parietali
     
    Allungare un calco già in factory
     
    Ritagliare miniprotesi frontale a regola d'arte
     
    Ritagliare la protesi e stringere una protesi in lace sul back
     
    Miniprotesi per le tempie: Avvertimenti di Zazza Istruzioni per il ritaglio protesi parziali Il risultato di Luli I consigli di DaleCooper
     
    Sfoltire i capelli con crema depilatoria: video link1 link2 link3
     
     
    Per ordinare le protesi tramite gli ordini congiunti del forum
     
    Regolamento e procedura per ordinare le protesi
     
    Giuda passo passo con tutto ciò che c'è da fare
     
    Domande frequenti sugli ordini congiunti
     
    Suggerimenti antisgamo e consigli per il primo acquisto
     
    Fatturazione delle protesi
     
    Metodi di pagamento ammessi per ordinare le protesi
     
    Istruzioni per fare il calco
     
    Tempi di produzione delle protesi
     
    Importanti raccomandazioni per chi ordina le protesi
     
    Dove ordinare i prodotti per la protesi (adesivi, remover, ecc.)
     
    Disponibilità protesi stock
     
    Commenti sulle protesi degli ordini congiunti
     
    Come trovarsi un parrucchiere se quelli segnalati son troppo lontani
     
    Per capire gli utenti del forum
     
    Guida per capire gli utenti del luglio 2017
     
    Utenti che indossano ma non scrivono più
  15. Like
    tisch ha dato reputazione a captain84 in Consigli Stile/pettinatura   
    La moda del doppio taglio ad oggi é la nostra fortuna.
    Perché a meno che non hai un'installazione da schifo, vai sul sicuro per camuffarti insieme alla massa.
    Incastrare un taglio semi corto o medio con i propri superstiti é tutt'altro che semplice..
    Il 90% della gente che ho visto qua dentro stesso con tagli semi lunghi, senza sfumature, risultano con coppoloni in testa.
    Comunque, tornando alla discussione..vero é che sui quaranta fare un doppio taglio quasi a lametta non mi sembra tanto indicato. Ma nemmeno cercare una pettinatura come mio nonno.
    John, il taglio che hai fatto vedere a zazza nell'ultimo link, é banalissimo farlo risultare, e ti riesce sia col flat che col brush che col free style.
    Tutto ruota intorno alla scelta della densità..e alla bravura del parrucchiere nel farti il taglio. Entrambi elementi fondamentali
  16. Like
    tisch ha ricevuto reputazione da Johndest in Consigli Stile/pettinatura   
    Pure io sono orientato su qualcosa del genere, magari con nuca e laterali fatti un pelo più corti.
    Tra l'altro portando i capelli in avanti riesci a tenere la protesi abbastanza alta, evitando il ridicolo effetto parrucchino old style (fronte alta 2 dita). Ti cerchi un bravo parrucchiere che ti fa un taglio alla moda, e il gioco è fatto.
     
    Mi muovo anche io intorno ai 40, e con il taglio alla mohicano risulterei semplicemente ridicolo.
    E poi oltre che l'età giusta, ci vuole anche la fisionomia giusta per quella pettinatura: lineamenti molto squadrati, mascella importante e prominente, zigomi sporgenti. Se hai la faccia da bravo ragazzo, la pettinatura da teppistello/rapper stona troppo. Meglio un taglio un pelo più classico tipo quello che hai postato, che ti dà l'aria da principino romantico delle favole.
  17. Like
    tisch ha dato reputazione a Stetorino in Consigli Stile/pettinatura   
    Ok per L ultima che è fattibile ma le prime non Son così facili da attuare: L installazione deve essere sempre perfetta e nessuna magagna nei giorni successivi altrimenti il bordo si può notare.... non è semplice potersi permettere la riga a lametta sulla zona temporale ...
  18. Like
    tisch ha ricevuto reputazione da Johndest in Consigli Stile/pettinatura   
    Considerato che la gente ti conosce già capellone, potresti optare indifferentemente per una pettinatura stile "l'ultimo dei mohicani", coi laterali rasati a zero
     
    http://cyclesanremo.com/collezione/immagini/affascinante-doppio-taglio-su-capelli-lunghi-2041.jpg
    https://www.forumdelparrucchiereeccellente.it/wp-content/uploads/2018/02/doppio-taglio-uomo-2018.jpg
    https://archzine.it/wp-content/uploads/2017/11/doppio-taglio-sfumato-ciuffo-banana-molto-lungo-capelli-castano-lati-rasati-barba-baffi.jpg
     
    oppure per un doppio taglio sfumato, o ancora per un taglio più classico ma comunque piacevole tipo questo
     
    https://www.beautydea.it/wp-content/uploads/2018/04/Tagli-capelli-uomo-2017-1000-38.jpg
  19. Like
    tisch ha dato reputazione a zazza in Consigli Per Protesi Standard   
    Ti sei dimenticato di fare la seconda cosa: LEGGERE! :angry:
     
    Per te una protesi STANDARD (che è quella cosa che tu chiami "totale per chi non ha capelli"... come se tu ne avessi! :P )
    Il ciuffino davanti è molto diradato e anche la parte tra la chierica e il ciuffino. Quella zona va tutta coperta.
     
     
    Il calco come ti ha detto Stetorino si fa a capelli bagnati. Deve però farlo un'altra persona, altrimenti secondo me sbagli di brutto le righe dietro. E quando ne hai fatto uno buono (perché non pensare di fare solo un tentativo) allora ne fai una copia.
     
     
    AH HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!!!!!! Per ottobre! Certo, su Amazon ci sono parrucche con spedizione Prime :lol:
     
    Fai il calco E LO FAI ARRIVARE A MEDUSA ENTRO IL 28 SETTEMBRE. Ordini per la fine di settembre e il tuo ordine normale ti arriva per metà gennaio. Se lo fai rush per metà dicembre. Se lo fai superrush (costo: rush+80) per fine novembre. Se vuoi dilapidarti col doppio super rush (rush+80+60) appena fai il calco lo mandi a Medusa e dal momento in cui arriva il calco a Medusa, la protesi ti arriva in 7/8 settimane.
    Insomma, il rush per te è la soluzione migliore.
     
    Segui qui i passi: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/
  20. Like
    tisch ha dato reputazione a Erelbr in Presentazione Newbie 33Enne   
    Io sono d'accordo con pazzolivo. Se si sceglie di intraprendere la strada della progressione del front, bisogna fissare un punto del peak e giocare sulla curvatura e sull'ampiezza delle tempie
  21. Like
    tisch ha dato reputazione a Brugnoc in Noob Cerca Aiuto (Primo Ordine E Cosa Fare)   
    Ciao e benvenuto!
     
    1) io personalmente consiglio sempre la all lace, con quella ho iniziato e non vedo ragioni per cambiare. Tieni sempre conto che chiunque ti darà semplici opinioni personali, non ci sono regole da seguire in certi contesti, ma solo esperienze personali che possono essere o meno simili al tuo caso. Sport e mare non dipendono tanto dalla tipo di protesi ma più dal tipo di tape. Sarà quello che deve tenere la protesi ancorata alla capoccia. Che sia un all lace, ferro o pellicola. E' chiaro che più traspirante è meglio è se devi sudare, quindi ancora mi viene da consigliarti una all lace. Come ho detto anche a Eriz io partirei con un light yellow, la prossima la ordinerò (una sola per provare) con light pink. Ho la carnagione chiara ma col light yellow è ok.
     
    2) Prodotti e tipo di tape... per i prodotti non mi esprimo, nel senso che dei prodotti che ho acquistato (praticamente tutti all'inizio per la paura che mancasse qualcosa) alla fine quelli di cui faccio maggior uso sono Remover e Tocco Magico che è comodissimo. Balsami e compagnia bella non li uso, anche perchè posso renderli setosi e tutto, ma poi li impiastriccio per lo styling quindi passo direttamente dal lavaggio normale allo styling. Ciò che mi importa è di danneggiare il meno possibile la tenuta dei nodi e preservare il più possibile il lace sul front integro. Per quanto riguarda il tape io finora sul front ho sempre usato D&S perchè mi dissero che la manutenzione era più semplice, ma volevo provare il 3mil quanto prima che sembra abbia più tenuta con sudorazione e comunque in generale, vedremo. Sul perimetro strongtape, anche quello praticamente mai cambiato. Arretrato stick it a volte (ma non sempre perchè mi si spacca se provo a risollevare mentre installo), a volte blue tape, a volte strongtape... diciamo che l'arretrato lo metto per testare i vari tape senza rischiare troppo. Colla io uso Ghost Bond ma solo per ritocchi sulle pieghette del front. In altre zone se si solleva qualcosa chissene, ci sono i capelli sopra. L'importante è che almeno un 80% del tape sia ancorato per bene sul perimetro. Questo ovviamente non è possibile con tagli cortissimi, che comunque sconsiglio con le protesi perchè il rischio sgamo con capello corto è molto alto. Anche se ho visto ottimi risultati sul forum, poi dal vivo non mi è mai capitato di vederne. Remover... beh remover plus!
     
    3) Per un parere sul taglio / lunghezza serivrebbe una foto di ciò che vorresti come risultato: "taglio medio lungo" non so che significhi...
     
    4) Dalle foto mi sembra tu abbia ancora i triangoli che secondo me è la fortuna nella sfxxx di chi perde i capelli e pensa alla protesi. Se hai quelli è già un bel punto di partenza perchè ti puoi permettere un'attaccatura non troppo arretrata. Cosa d'obbligo senza triangolini se si vuole mantenere naturalezza. Densità io ho iniziato con 75% sfumato 80% (troppo ma protesi che durano di più) ora mi sono arrivate quelle a 70% (molto naturali, ma dureranno sicuramente meno). Penso che se dovessi ripartire daccapo con la consapevolezza ed esperienza che ho ora prenderei una 75% senza sfumare a 80%. Questo perchè se è molto folta puoi sempre sfoltire, ma se ti arriva più rada di quello che ti aspetti... ti troveresti senza poter fare nulla. O meglio sì, puoi farla reinfoltire, ma certamente non lo potresti fare tu. E non impiegherebbe poco tempo tutto la procedura. Ad ogni modo il problema densità lo si percepisce molto sul front che è la parte fondamentale di tutta la protesi. A meno di non portarli completamente in avanti, ovvio... però attenti al vento che se si alza il ciuffo comunque il front si scopre quindi anche se nascosto meglio avere un front sempre naturale.
     
    5) Per i capelli bianchi, anche io ne ho qualcuno qua e la, io ho messo bianchi allo 0% in tutte le voci dell'ordine poi nelle note finali ho messo di mettermi 30 capelli DI NUMERO bianchi.
     
    Dalla foto col toppik direi proprio che è ora di passare alla protesi, senza voler essere offensivo ma non si può andare in giro così. E rivedendo le mie foto ora mi rendo conto di come potessi essere visto dagli altri. C'è troppa "densità" data dal toppik ed è certamente più innaturale di una protesi. Si vede chiaramente in modo troppo netto lo stacco tra capelli e pelle. Ed è quello che frega, sia nel mondo delle polverine magiche, sia in quello delle protesi. Elimina quell'effetto, fa che si veda la cuta tra i capelli ed il gioco è fatto. Io ho cominciato a non poterne più quando il front stava partendo definitivamente, impossibile sfruttare il toppik, che è più una prerogativa del back e mid. Ma non del front.
     
    Quindi per i parametri, riassumendo, per me è:
     
    all lace light yellow
    % = 75 front 80 resto
     
    Per altri dettagli rimando ad altri utenti, io dell'ondulazione ecc non ci capisco molto, ho usato una via di mezzo.
     
    In bocca al lupo!
  22. Like
    tisch ha dato reputazione a pazzolivo in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Stanno imparando anche i Vip, ultimamente ho visto risultati strabilianti. Sia nei film che poi nella vita di tutti i giorni... Almeno in USA si sono aggiornati. L'upgrade di Stallone nelle ultime immagini di Instagram, per esempio, è notevole.

    Brad Pitt è roba sua... è vero quel taglio è facilissimo, ma non lo è una HL così.... Mentre impossibile è avere quei parietali, che sono la prova più evidente.

  23. Like
    tisch ha dato reputazione a ZioBoris in Consigli Per Protesi Standard   
    Oltre a quelle sono molto importanti le foto laterali perchè così capiamo la situazione dei tuoi parietali e di conseguenza la densità giusta.
×
×
  • Crea Nuovo...