Vai al contenuto

Manugiok

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Manugiok

  1. Manugiok

    Ricrescita E Muscoli

    Ciaio a tutti. Vi scrivo solo per segnalarvi questo libro che parla di come far smettere la caduta dei capelli con metodi naturali: URL: "http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__mai_piu_calvi.php" magari vi può interessare... :) io personalmente non l'ho ancora letto, però mi interessa sopratutto perchè si basa su principi igienistici.
  2. Manugiok

    Ricrescita E Muscoli

    A pag 16 c'è il suo primo messaggio, prego.
  3. Manugiok

    Ricrescita E Muscoli

    Ciao a tutti, innanzi tutto ringrazio tutti per la discussione. Ho 18 anni, il derma mi ha diagnosticato una a.a. ( mi sembra di ricordare) e non intendo prendere minoxidil (o almeno per ora sono convinto così), anche perchè per ora non ho gravi problemi. Ho intenzione di iniziare con la ginnastica per rinforzare i capelli e per vedere se è possibile che ci sia la ricrescita. Secondo il Pecchiai per avere la ricrescita deve passare il tempo che è passato dalla caduta, beh, se fosse veramente così i risultati per me dovrebbero essere a più breve termine. Ci risentiamo trà un po'! :okboy: PS: Happy100 ci sei ancora?
  4. Ciao a tutti. Ho 18 anni ed è da circa un annetto e passa che noto la caduta dei miei capelli più o meno consistente a seconda dei periodi. Ho notato anche che la caduta c'è più che altro nella parte alta della testa e in particolare modo prima della frangia. Non riesco a capire se li perdo con il "pallino bianco o no", qualcosa di bianco c'è, ma magari è solo il capello, boh! Ho fatto una visita un anno e passa fa da un dermatologo della mutua il quale si può dire che mi ha riso in faccia rimandandomi all'anno successivo, Non contento ho fatto una visita da uno specialista di Milano (non mi ricordo il nome) il quale ha detto che i miei capelli non si strappavano con facilità, io gli ho detto che andava a periodi e lui mi ha dato delle fialette da mettere in testa la sera e uno sciampo da usare 2 volte alla settimana. Quest'anno (ad ottobre cerdo) sono tornato dal solito dottore della mutua il quale mi ha chiesto il perchè della mia visità :mellow: , io gli ho risposto che era stato lui a dirmi di venire e lui col suo solito modo semplicistico mi ha rimandato ad un ignoto futuro. Probabilmente mi vuole vedere pelato, oppure voleva una tangente boh! Comunque, poco tempo fa ho tagliato i capelli ed ho notato di averne persi ancora. Ora come minimo andrò da qualcuno a fare una visita però volevo avere dei consigli da voi che ci siete già passati. In speciale modo vorrei sapere quante alternative ci sono al minoxidil, se funzionano, se ha controindicazioni il minoxidil e insomma tutti i consigli che vi vengono in mente. Inoltre vorrei che mi sapreste consigliare uno shampoo per i miei capelli che sono fini, secci e tutti spiegazzati. Ho provato il "dove" e mi è piaciuto, però non credo sia uno schampoo rinforzante. grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...