Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/18/21 in tutte le aree

  1. manulore80

    Nuovo utente cerca consigli su protesi vloop

    Grazie Aquilotto per avermi risposto! Immagino tu utilizzi il front graduato, vero? Ciò significa che ordini a volte anche un 60/70?
    1 punto
  2. aquilotto

    Nuovo utente cerca consigli su protesi vloop

    Ciao Manulore, sì in effetti é così, da quando ho provato la prima V-loop 2 anni e mezzo fa non sono più tornato al lace (pensa che ho ancora due protesi nuove in lace nel cassetto da circa 3 anni ...) ... uso densità basse ... sul 70 in modo che ci sia omogeneità con i miei parietali non densissimi. Ordino stile libero e mi trovo molto bene, non ho mai riscontrato i problemi che hai avuto sulla tua prima V-loop, forse sono stato fortunato ! In generale, per qunato mi riguarda, le V-loop hanno molti più vantaggi che svantaggi e io le preferisco nettamente al lace (con cui non sono mai stato un fenomeno nell' installazione, devo ammetterlo) ...
    1 punto
  3. medusa

    Quando mandare l'ordine

    Azzzz ero convinto di aver pubblicato anche questo mese la solita discussione per l'apertura dell'o.c. di ottobre ma il tasto INVIO deve avermi giocato un brutto scherzo... L'ho fatto adesso. Anche se gli ordini congiunti sono sempre attivi. Non ci siamo mai fermati un mese negli ultimi (quasi) 15 anni.... Comunque quello che ha scritto Zazza è corretto. La scadenza di fine mese serve solo per chi deve spedire calco e/o ciocca. Chi li ha già in factory non deve aspettare la fine del mese, perchè l'ordine lo mando per email in Cina il giorno dopo che mi fate avere il modulo. Anzi è controproducente fare l'ordine alla conclusione del mese per chi ha già calco e ciocca in factory. Perchè: 1) Ho poco tempo per elabolarlo e mandarlo subito; 2) L'ordine va in coda a quelli che hanno ricevuto prima. Per maggiori informazioni leggete qui.
    1 punto
  4. zazza

    Quando mandare l'ordine

    All'inizio del mese hanno il piccolo svantaggio che ti finiscono dopo la gran massa che è ancora convinta di doverli mandare entro fine mese, ma (quando i tempi erano normali) alla fine arrivava esattamente come mandarlo entro fine mese.
    1 punto
  5. Dago

    Nuovo utente cerca consigli su protesi vloop

    Tu vai contro corrente, ora alle donne (in buona parte) piace accarezzare la testa glabra... e tu vorresti entrare nel giro vorticoso delle protesi??
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...