Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/06/2021 in tutte le aree

  1. toto1

    Protesi vloop.... stock

    Ho installato la mia prima vloop. Avevo terminato le mie "su misura" e prima di riordinare volevo provare "la novità ". Ordino a NHS ,mi arriva, la guardo stupito,leggerissima, capelli molto belli, colore sempre perfetto. Ma...... 1ò problema: le misure. Ovviamente più larga e più lunga. Devo tagliare. Prendo il mio bisturi, capovolgo la protesi, metto il calco sopra alla nuova protesi, con un pennarello straccio i bordi da ritagliare. Prendo la vloop e guardando la base comincio a incidere col bisturi,con calma con molta cura. 2⁰ problema: Lateralmente e dietro mi accorgo che i capelli che fuoriescono dalla bordo della protesi vengono mozzati. Ottengo un effetto spazzolino. Non so se a voi è capitato. Mi piacerebbe un confronto. Per il resto.....beh non so se tornerò al lace(una nel cassetto in realtà ce l ho). Pero ora già fa un caldo estivo ,per cui vedrò nei giorni a seguire se avrò fastidi di traspirazione o calore oppure è solo un pregiudizio sulle protesi di pellicola.
    1 punto
  2. altamira

    Episodi traumatici e necessità di cambiare tutto

    Da persona che secoli fa ha vissuto una scena simile capisco come ti senti, ma impara a usare anche L autoironia é così che spesso smonti certi soggetti... invece vorrei darti un consiglio per il passaggio se puoi fatti crescere la barba e tienila fino al giorno in cui installi la protesi, quel giorno raditi così se dirà apertamente che ti vede diverso potrai rispondere prontamente si è la barba L ho tagliata perché col caldo prudeva...
    1 punto
  3. zazza

    Aiuto per primo impianto in pellicola

    Perché ti fai del male installando una pellicola con la colla? Secondo me basta e avanza installarla con i tape, petalo rosso oppure duotac a seconda della tua tenuta di petalorosso, sui lati e dietro. davanti ti suggerisco di mettere un tape qualsiasi arretrato e poi gli ultimi due mm con la colla. Con solo la colla all'acqua dipende se si infiltra acqua di sotto. Se lo fa e tu muovi tutta la protesi, ad esempio perché hai i capelli lunghi e li sbatti indietro, secondo me si sposta.
    1 punto
  4. FXP

    Episodi traumatici e necessità di cambiare tutto

    Non leggo la parte del destro nelle gengive, come mai?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...