Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/10/21 in tutte le aree

  1. Dago

    Domande tecniche su V loop

    Ciao, nella v-loop con stile libero (la free style) i capelli li metti dove vuoi, io faccio la riga a destra, sinistra, centro, riga storta e non riscontro problemi, penso che se tagli in qualsiasi posizione non avrai problemi di nodi visibili, in quanto non ci sono nodi, (non ho ancora provato a farlo per i miei triangle points, ma lo farò, prima devo finire il quadrato "peloso" che ordinai tempo fa), non è complicato tagliare i bordi, io utilizzo il solito bisturi che uso anche per il lace, se si vedono i capelli tranciati sinceramente non lo so, ma non lo escludo, bisognerà utilizzare una pinzetta per toglierli se visibili, non ti aspettare lunghe durate come per il lace, se sei attenta (io sono ancora in prova) con le manutenzioni, con buona probabilità dovresti arrivare a 3 mesi prima di avere effluvi di capelli incontrollati (come succede ad alcuni utenti), io le mie prime hanno raggiunto i 3 mesi e al momento sono a riposare in frigo, sto provando a vedere se tenute e conservate ad una temperatura bassa ( 4/5 gradi) la pellicola mantiene una maggiore elasticità nel tempo mantenendo il capello saldo. Probabilmente la mia prossima manutenzione la farò con uno di questi impianti che sono ormai in frigo da diversi mesi, così potrò valutare il tutto e vedere se supero questo limite arrivando a 5/6 mesi. Quando finalmente si potrà riordinare e ricevere quelle fatte in factory con i soliti mesi, tornerò a ordinare quelle, a mio avviso sono leggermente superiori come qualità rispetto a quelle stock, che sono comunque un buon prodotto. Io ho i capelli lunghi 15 centimetri.
    2 punti
  2. DiavoloPerCapello

    Prime impressioni sulla vloop

    Ottimo risultato pifevo complimenti!!
    1 punto
  3. zazza

    Salve, chiedo un consiglio.

    Secondo me NO, si vede. Dipende molto da quale biadesivo, se metti il 3 mil forse è abbastanza sottile perché non si veda. Però ti scordi di fare stacca-attacca peché dopo un po' spappola. Certo se metti Petalorosso si vede e stravede. Insisto che a mettere GhostBond sul front ci metto MENO che non a scrivere questo post... e non esagero (e scrivo su una tastiera con 104 tasti, non dal cellulare). Ma scusa, adesso come li hai pettinati? Perché se mi dici che li hai pettinati indietro E fai stacca-attacca io non ci credo che hai un adesivo che non si veda. Infine: se installi così però di proposito tu ti togli la possibilità di fare un bagno assieme a qualcuno o qualunque attività dove ci sia un po' di scatto rapido o la possibilità di un contatto. Nemmeno il calcetto, come tutti i maschi italiani ammogliati!
    1 punto
  4. Nico23

    Problema prurito

    Ciao, se può esserti utile puoi andere a leggere la mia discussione dove ripropongo un post datato in cui si parla di prurito e altro posso dirti che funziona molto bene almeno su di me. Può essere che sono i tuoi capelli sotto anche se a me non danno fastidio ma faccio manutenzione 1 volta a settimana o prova a cambiare tape magari prova delicate&sensitive ma non so se su pellicola va bene vediamo cosa dicono i più esperti P. S. Ecco la discussione: https://forum.salusmaster.com/topic/61180-presentazione-nico23/?do=findComment&comment=544676
    1 punto
  5. medusa

    Protesi in lace senza adesivi

    Un metodo originale di un nostro utente per applicare il lace senza alcun adesivo: https://youtu.be/KghYE38ocFY
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...