Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/07/21 in tutte le aree

  1. pifevo

    Prime impressioni sulla vloop

    Ciao @biondino , ti ringrazio per i complimenti. Rispondo a tutti i tuoi quesiti. Si é una 100. Mi è arrivata così con il front graduato (gradita sorpresa). Ho tagliato la parte in pellicola in eccesso e, nel farlo, ho di proposito ricreato un po' di irregolarità. Per quanto riguarda parietali e back , non posso assolutamente lamentarmi , mi difendo bene . A tal proposito potrei anche optare per un taglio più corto , ma a prescindere dal discorso protesi e ralative pettinate tattiche , il fatto è che a me piace proprio questo tipo di styling ....sul lunghetto sbarazzino. Per farti capire, i miei sono quelli circoscritti dalla linea rossa ; la linea dei miei parietali arriva sino alla parte tratteggiata in verde. La parte segnata in giallo delinea il perimetro della vloop ?
    2 punti
  2. biondino

    Prime impressioni sulla vloop

    Grazie er la spiegazione certosina. Ancora complimenti ?
    1 punto
  3. manulore80

    Prime impressioni sulla vloop

    Buonasera Pifevo, complimenti! Mi piacerebbe sapere che stile hai ordinato.
    1 punto
  4. biondino

    Prime impressioni sulla vloop

    Senza Parole!!! Risultato fantastico @pifevo !!! Mi sta venendo voglia di Vloop ??? Sempre densità 100 immagino. I parietali e il back sono tuoi o è tutta Vloop? Il front l'hai sfoltito oppure ti è arrivata cosi? Altra domanda: l'hai tagliato dritto o ricreato un po irregolare? Grazie.
    1 punto
  5. DjRaff

    Prime impressioni sulla vloop

    io avrei preso un 10% di bianchi in meno! per il resto nulla da eccepire!
    1 punto
  6. Dago

    Prime impressioni sulla vloop

    Confermo quanto detto da Aquilotto, una volta rifilata la stock si adatta alla perfezione, anche se quelle della factory mi sembrano come fattura un pelo meglio.
    1 punto
  7. ThePianist

    Presentazione e consiglio urgente

    Nto io ti capisco, ho 5 anni in più di te, e 5 anni fa ero esattamente nella tua situazione, sia in termini di capelli che di stato interiore. Ora invece ho le tempie molto più scavate e i riporti in avanti sono diventati quasi impossibili (ma a differenza tua non mi ero curato e non voglio portarti iella, magari, speriamo, a te non succede nulla). Continua con le cure e usa il toppik, che è un buon prodotto cosmetico se usato con parsimonia. Per come la vedo io, la protesi è una soluzione più che valida ma la vedrei un po' come l'ultima spiaggia. Non perché sia esteticamente inferiore alle altre, ma perché determina un punto di non ritorno e una serie di piccoli impegni e pressioni psicologiche che è meglio evitare. Magari, curandoti, la tua calvizie regredirà o si manterrà stabile, e non avrai bisogno di nulla. Alla peggio, metterai la protesi fra 5-10 anni. Comunque, considera che, anche se ti vedi peggio di prima, la differenza fra come eri prima e come sei adesso (e come sarai nel prossimo futuro) non è neanche lontanamente alta come pensi. La protesi magari (e sottolineo magari) ti ridarebbe quel mezzo punticino che hai perso, ma ad un costo che, a mio avviso, non ha senso sostenere, nella tua situazione. Ti sono comunque vicino, perché ci sono passato anche io, non troppo tempo fa.
    1 punto
  8. Scarsa resa estetica? ? Direi inguardabile e non scherzo se dico che sembrava avessi avuto i capelli e li stessi perdendo . . .questo dopo il trapianto ovviamente. Ho fatto il trapianto su uno/due cm di front prelevando i capelli da dietro (per fortuna all'epoca non facevano più la cicatrice enorme come Signorini ad esempio, ma piccoli prelievi di cute simili ad un piccolo neo per cui dietro non è una tragedia anche se il back sembra crivellato da una mitragliata di punti tutti regolari ? - non li ho mai rasati per cui non so bene cosa si potrebbe vedere) ma ti posso giurare che una pellicola portata per un anno di seguito, phonata tutti i giorni sul front, pettinata usando la pasta modellante che li rende cemento ecc. ecc. dopo un anno ha più capelli di quelli che avevo io davanti ??? Tra l'altro, dopo il primo trapianto, mi hanno suggerito di farne un altro per aumentare la densità per cui . . . . doppio intervento, doppia convalescenza, doppio disagio emotivo e, non ultima, doppia spesa. All'epoca spesi circa 20/25 milioni di lire . . . per poi rasare tutto e passare al baffo . . .per poi bruciare i coppertoni (con relativo inquinamento ambientale, purtroppo, ma non ti dico la soddisfazione? . . .per poi passare a NHS e alle protesi di @medusa che nel tempo sono diventate sempre più performanti; tieni presente che uso pellicola normale e ancora devo provare la Vloop ma sono davvero supersoddisfatto. Oggi poi con il 3mil fare manutenzione ogni 10/15 gg e avere un bel front è una passeggiata ? E, pur sapendo che la ricerca e l'innovazione avanzano, dubito che con un trapianto potrò mai avere la mia densità 100 leggermente sfoltita sul front con la pinzetta per le sopracciglia. Ne approfitto di questo "ritorno al passato" per ringraziare @medusa per la sua attenzione e disponibilità nei confronti dei suoi clienti, @luc@2 per i suoi prodotti performanti e tutti voi del forum che con le vostre esperienze, i vostri errori e i vostri successi, arricchite anche il mio bagaglio . . .pilifero? Grazie a tutti. Ciao caro @pifevo
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...