Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/26/2021 in all areas

  1. medusa

    Sostituzione front in lace

    Non è mia abitudine postare foto personali e non lo faccio da oltre un decennio, ma volevo condividere con voi il risultato di questa vecchia protesi a cui ho chiesto di sostituire il front in lace ormai logorato. La qualità della foto non è delle migliori, perchè fatta al volto con il cellulare. Ma era solo per far capire come vecchie protesi possono tornare come nuove e durare per diversi altri mesi semplicemente con un intervento del genere.
    4 points
  2. 2. il calco che fai per NHS non serve farlo a capelli tagliati quindi SE VUOI puoi allungarlo dietro. Altrimenti DEVI indicare la rosetta nel calco, ma poi scegli uno degli stili "indietro" (nel tuo caso indietro dritti, tranquillo che poi vanno tranquillamente anche in avanti) e avrai i capelli senza rosetta.
    1 point
  3. Nico23

    Presentazione Nico23

    Posterò delle foto in serata con il taglio effettuato che è simile a quello che ho nella foto profilo
    1 point
  4. biondino

    Presentazione Nico23

    Io faccio così. utilizzo delle pinzette per capelli piccole e sollevo i capelli su tutto il perimetro. inizio dal front e applico la protesi senza adesivi poi con il doppio specchio guardo se il perimetro combacia con i miei parietali e dietro. Se non è cosi tolgo e riposiziono finchè la vedo centrata e dritta. una volta centrata con l eyeliner faccio 3 piccoli punti (uno sul centro del front e due sulle tempie). Tolgo la protesi, metto gli adesivi e la riposiziono utilizzando i 3 punti come riferimento. Così sono certo di centrare l'altezza dal naso e di centrarla dritta grazie ai d
    1 point
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...