Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/20/21 in tutte le aree

  1. Hai mai pensato di passare ad una pellicola o vloop? Il front è molto molto naturale e la pulizia più agevole. Per qunto riguarda invece la "presunta" amica ti posso solo dire Vivi la Tua Vita! Anche se decidessi di fare il trapianto (cosa che ti sconsiglio / io l'ho fatto 30 anni fa con tecniche sicuramente meno performanti di oggi e me ne sono amaramente pentito) la tua "presunta" amica avrebbe comunque qualcosa da ridire o de-ridere. Se scegliessi di farlo per questo motivo sarebbe come se lo facesse lei . . . perché la scelta non è tua. Valuta la pellicola ? Mi sono accorto solo ora essere un post del 2019. . . . Magari la mia risposta serve ad altri.
    1 punto
  2. zazza

    Un consiglio a una new entry per infoltimento

    E' quasi il momento di decidere la base, mi pare che tutti spingano sul farti tenere il front. Se tieni il front visti anche i tempi (più facile fare le vloop delle lace) io consiglierei senza indugio una vloop. Anzi, visto che è praticamente obbligatorio prenderne due se non vuoi restare pelata mentre attendi la seconda (e io fossi un nuovo penderei, ora come ora, di prenderne addirittura tre), consiglierei una tutta vloop e una tutta in lace. Densità per quella lunghezza 100 può andare.
    1 punto
  3. zazza

    Un consiglio a una new entry per infoltimento

    Giusto per evitare che Dandelion faccia confusione in fase d'ordine: parziale: fino a 10x10. Di solito è una toppa sul vertex o sul front standard: fino a 20x25. DI solito è una toppona oppure prende da dietro al vertex fino al front totale: oltre 20x25. Di solito copre tutta o quasi tutta la testa, quindi scende sui parietali e molto dietro.
    1 punto
  4. Si esatto, farsi rispettare è basilare.. Scemette come quelle vanno messe in riga subito, se non lo fai ti romperanno le scatole sempre e comunque, anche dopo esserti compromesso l'esistenza con il trapiantino.. La prossima volta potrebbe anche prendergli la mano, ed invece del front fargli toccare qualcos'altro :P Cosa che assumendo la fina, non potrà più permettersi di fare ahahah
    1 punto
  5. Ciao, son daccordo con Dani . Fare un trapianto è comunque un intervento non banale soprattutto se devi gestirlo contemporaneamente ad una protesi. Detto ciò forse una foto ci aiuta: magari sbagli qualcosa nel posizionamento del front che desta qualche sospetto o sbagli la densità ... In ogni caso , e questo è un mio punto di vista, io ho sempre evitato come la peste persone del genere senza un minimo di discrezione. E cosa cambierebbe scoprissero una protesi? Al tuo posto avrei semplicemente risposto: senti bella , io trovo qualcosa di strano alle tue tette ... posso prendere in mano una delle tue bocce x controllare che sia tutto a posto? A mio parere non ci sarebbe stata una seconda domanda...
    1 punto
  6. Secondo me, prima di farti scalpellare la testa da un chirurgo, ed andare incontro a tutte le noie che comporta un trapianto.. tipo: assumere farmaci che ti faranno crescere le tette per mantenerlo in piedi - volendo togliere la protesi ritrovarsi con una striscia di pelo anomalo sulla fronte - rischiare di avere un'attaccatura comunque poco naturale (non tutti i trapianti sono belli a vedersi) - ecc.. ecc.. faresti meglio a postare qualche foto.. Forse sbagli qualcosa tu, perché robe come quelle che racconti sono successe solo ad utenti molto inesperti, è roba da copertone, non da lace. Poi, può essere pure che hai così tanta paura di essere sgamato che il tuo comportamento innaturale viene percepito, interpretato, e risolto.. e questo continuerebbe ad accadere anche con il trapiantino alla Dodi Battaglia sul front. Medita e decidi senza lasciarti prendere dal disagio psicologico del momento.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...