Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/17/20 in tutte le aree

  1. Brigitte

    Decolorare protesi in pellicola

    Semplicemente devi decolorare/decappare con più passaggi. Il bianco neve non so però se lo riuscirai ad ottenere, più probabile ti avvicini al grigio chiaro oppure al biondo canarino e avrai paglia al posto di capelli.
    1 punto
  2. Brigitte

    Aiuto prodotti naturali

    Ciao Meggie, in merito al prurito posso chiederti quando e dove ti si presenta? a me viene su tutta l’area della protesi (porto una parziale) quando mi ricrescono i capelli sotto, quindi al quinto giorno circa dall’installazione. Togliere e rasare è l’unica soluzione. io inoltre ho la cute secca e quindi dopo la rimozione mi metto una bella crema pesante e dormo cabrio, la mattina dopo la rasatura (con rasoio elettrico) mi metto una crema viso idratante ed installo circa dopo un’ora abbondante. Nessun problema di tenuta tape (uso i D&S e colla platinum). Sennò temo che la pelle secca si sensibilizzi facilmente.
    1 punto
  3. Ciao, la modalità pettine PENSO vada bene se si resta sullo stesso tono o al max uno più scuro, il risultato è sì naturale. Io in pratica con questa stock passo da un colore (es. numerazione Wella) 7 circa ad un 3-4 (Il mio colore). ho preso anch’io la linea Koleston, ma ho fatto un casino con gli ordini e non ho numerazioni adeguate per questa situazione, inoltre contiene ammoniaca quindi...ho voluto iniziare con la linea touch. ho appena tinto la protesi che utilizzerò, ho mescolato il 4/77 con un po’ di 2/0, tuttavia il timore di colorare la pellicola c’è quindi sono rimasta un po’ lontana dalle radici. Però poi l’effetto era “bionda che vuole tingersi mora ma non sa applicare la tinta” perché le radici era evidente l’effetto ricrescita e le lunghezze coperte male. Così ho tentato il tutto per tutto e ho messo solo 4/77 abbondante sulle lunghezze e sulle radici, massaggiando bene...ho pensato meglio avere la base con qualche alone anziché una palese ricrescita biondo scuro. il risultato mi piace molto, vedrò di postare una foto. il front ...io conservo una striscia di capelli miei (dai 2-3 mm ai 5). Devo però ancora rasarmi ! ? (previsto per stasera!! ) il problema per me della pellicola è l’effetto “piatto avanti” che andrà a sbattere sul mio front conservato che ha i capelli verticali... speriamo bene! mentre il mio grossissimo dubbio è la fine della protesi che stacca prima del vertice: il capello buttato in avanti evidenzia lo stacco con i miei, dovrò far stare i capelli caduti all’indietro e mal che vada terrò la coda ?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...