Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/01/20 in tutte le aree

  1. sarodido61

    Corona virus

    Domanda x medusa : sarei curioso di sapere se dalla apertura delle fabbriche hai ricevuto delle protesi. Così tanto x regolarsi in merito. Fatto qui la domanda in quanto credo che possa interessare anche ad altri. Grazie ?
    1 punto
  2. gennaro2

    La mia esperienza con la prima V-loop

    Ciao a tutti, faccio una domanda forse stupida: ma con una VLOOP ci sarebbero problemi con capelli ricci ad esempio come i miei con diametro 1,8cm ? In qualche modo si potrebbe rovinare la base con il processo di permanente ? Tenete presente che nel mio caso ho una densità media di 90 con 25% di bianchi sintetici. Grazie delle info.
    1 punto
  3. Noi che non siamo cinematografici le chiamiamo v-loop, sono lo stesso 0,02 micro, e siccome non abbiano i loro soldoni abbiamo imparato pure a farcele durare ?
    1 punto
  4. Eriz

    Ragazzo 20 Enne Approccio Alla Protesi

    Buonasera gente! E' un pò che non aggiorno ma ci tengo a farlo. Sono passati 8 mesi da quando ho fatto l'installazione, posso riassumere che la mia vita è cambiata, mi sento rinato E' una sensazione stupenda, non senti nulla, non si accorge niente nessuno sopratutto toccandola sopra anche!..Tra fidanzata, amici e famigliari, ci ho fatto TUTTO, e non sono per niente una persona sedentaria, con le mille partite di calcetto settimanalmente e palestra :) E' stupendo , sentirsi così sicuro e belli davanti allo specchio. Alle volte mi dimentico di averla, è comodissima, la manutenzione non mi pesa per niente farla ogni 10 giorni, anzi ne sono felice quando mi devo rasare e pulire tutto per poi avere il massimo confort dalla protesi, ho capito col tempo. Ricordo benissimo il timore che avevo all'inizio alla prima installazione, pensai per un attimo di ritirarmi, ma quando l'ho messa addosso, ho capito che mi stavo riprendendo in mano le mie sicurezze Spero che queste parole possano dare una spinta a chi sta leggendo ed è ancora titubante, ringrazio ancora tantissimo le persone di questo forum che ai tempi non si sono limitate a scrivermi 2 frasi messe in croce ma hanno chiarito ogni mio singolo dubbio, compreso medusa, gentilissimo ad aiutarmi nel primo ordine , confermandomi che tutto fosse andato bene.. Per cui che dire, grazie, ho passato un inverno stupendo e non vedo l'ora per l'estate
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...