Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/16/20 in tutte le aree

  1. pazzolivo

    La mia esperienza con la prima V-loop

    1. la 0.03 è molto meno spessa del lace. 2. sì certo. con 3mil sul front, ma se impari a usare la colla (tipo la platinum che ti consiglio assolutamente) è molto più comodo. 3. installazione è uguale. anche per pulire forse un po' di tempo ci vuole. devi sempre comunque alternare. 4. la tenuta di una 0.03 è infinita e l'impianto è identico dal primo al trentesimo giorno. aggiungo durata impianto: la 0,03 non perde capelli, ma la base è molto più delicata del lace. superare i 4 mesi è dura soprattutto se giochi a calcio come ricordo. il lace, quindi, anche se ti cambia la densità, può durarti molto di più. naturalezza del front: oggettivamente imparagonabile. conosci i miei risultati con il lace, ma ti dico che la 0.03 è molto meglio. vedi il singolo capello che esce dalla cute anche da 1 cm di distanza. sgamabilità al tatto: stravince la 0.03. puoi anche passare con forza un dito contropelo e non sentirai mai niente. questa è una delle cose che amo di più. sgamabilità alla vista: attenzione, anche se ho scritto che il front della pellicola è molto più naturale e quindi insgamabile, devi installarlo bene. un lace mal installato può essere innaturale, ma il babbano non capisce bene cosa ci sia di strano. una 0.03 mal installata ti restituisce una linea ben visibile di plastica su tutta la fronte che ti rende sgamabilissimo. Ovviamente, come per tutte le cose, ci vuole un po' di pratica per ottenere un buon risultato. comodità: stravince la 0.03, soprattutto durante i mesi caldi, tra spiaggia, bagni, casco ecc...
    2 punti
  2. zazza

    Installazione Sayan77

    Va benissimo!
    1 punto
  3. Danibellicapelli

    RAPPORTI OCCASIONALI - MINDSET SESSUALE

    Si, in effetti anch'io non intendevo dire che ti sgamano al 100%, come se andassero a letto con uno col parrucchino old style.. Non essendo al corrente di questi raffinati sistemi d'infoltimento, non riescono a dissimulare completamente l'inganno, ma capiscono che qualcosa di strano c'è.. Ed a quel punto, sta a te continuare a mantenere il segreto di Pulcinella continuando a tirarti indietro per non farti toccare troppo ecc.. ecc.. oppure farci una risata sopra e dirgli che non tutti i capelli che hai in testa, come dice Lapo, sono "farina del tuo pacco"?
    1 punto
  4. Danibellicapelli

    PROTESI CAPELLI UOMO

    Confermo tutti i punti, ma preciso che il lace richiede soltanto una più attenta pianificazione dei parametri dell'impianto, ed un minimo di manualità e dedizione in più.. Per ottenere un miglior risultato estetico e la traspirazione della cute.. Chiaramente, i centri ai quali si affidano Zebra ed altri, siccome fanno prima a monetizzare spiaccicando in testa alla gente pellicole tutte uguali che tagliano sul momento, e poi lasciar girare la gente un mese o due con un tappo in testa che riflette tipo specchio (esagero ma soltanto per lo specchio non per il tappo).. Consiglieranno sempre pellicole, esattamente come succedeva con i copertoni, che erano pure quelli molto pratici e non facevano pieghette neanche se ti ci mettevi d'impegno?.. In ogni modo, Zebra una pellicola già cell'ha, quindi si faccia le sue valutazioni in base al prodotto che sta già maneggiando.. e si chieda se è il caso di provare a cambiare o meno.. Chiaramente, anche riguardo il lace, stiamo sempre parlando di soluzioni protesiche, che non consentiranno mai l'insgamabilità assoluta..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...