Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

chiaramente ,per avere solo 20anni,e' una stempiatura fuori dall'ordinario,non si puo' certo negare che il pupo sia stempiato,a destra mi sembra un bel triangolo da NW 3.......se a 20anni e' cosi' a 25/28 sara' un nw 5 certo candidato al nw 7,indi per cui neanche cole hasson shapiro insieme potrebbero ridonagli la chioma......

mi spiace

GAME OVER-------->INSERT COIN--------->avevi ragione hai l'A.A.

e adesso????che fai??

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco2ac.jpg

ma guarda che non sto scherzando,con photoshop ti ho disegnato l'hairline ideale di un 20 enne non affetto da A.A.----sostanzialmente ho ripassato quella che doveva essere la tua hairline fino qualche annetto fa.....mi sembra chiaro che era cosi' no???

vai dal dermatologo come gigli,prima la prendi e prima la fermi!!!!spironolattone mattina e sera

Link al commento
Condividi su altri siti

ma,io non faccio il deramtologo,ma cosi' com'e' direi di no,se fosse stata fisiologica sarebbe ,immagino,stata simmetrica,e poi fisiologica a 20anni???

io stesso alla tua eta' di stempiature propio non ne avevo manco l'ombra!!!anzi fino a 25 anni non avevo una ceppa di niente,dopo,lentamente,ho iniziato a stempiarmi,all'inizio con anche una gratificante stempia da uomo maturo NW due arrotondata,diciamo un conte dracula piu' capellone,i classici da tirare inditero col gel che lasciano l'hairline e le tempie da padrino.....belle stempie quelle,se mai dovessi fare un'autotrapianto le disegnerei con cura cosi'......ma poi l'A.A: e' avanzata come Rommel a tobruk contro montgomeri,con la forza di una panzer division ha sfondato la barriera della bellezza/normalita'/fisiologicita' ed ha invaso zone piu' profonde,fino alla diagnosi dell'A.A........questa e' la vita peppe!!!normale amministrazione,non la hai solo tu !!!!

comunque dont' worry,non t'incazzaremstai tranquillo e sereno e non rompere la palle in casa!!!!

adesso bado a afrmi una bella doccia che devo andare a bere l'aperitivo e poi cena con una bella avvocatessina di 28 anni ,mora occhi celesti tetta seconda /terza scarsa,una prelibatezza......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se lui ha A.A dovrei averla anche io....eppure il dermatologo la vede diversamente....stempiatura fisiologica - genetica( ripresa da mio padre,foltissimo di capelli!!!) inoltre molti di voi, dopo aver visto le mie foto , avete detto confermato quanto detto dal dott. ...S.F !

tra poco , appena potro, ritoreno a fare una visita di controllo.... speriamo in bene!!! :)

Modificato da Demon
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai pensato che i tuoi capelli stanno benissimo ed invece potresti avere la fronte alta (e questa caratteristica con la crescita ovviamente si accentua); a volte credo il prblema nn sia di capelli ma risieda in una ricerca estetica magari sballata (parlo perché so paranoico come te)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Santa klaus

di qualsiasi dermatologo da cui peppe si recherà non si fiderà,quindi peppe,ok hai vinto,hai l'aa e sei condannato,io comincerei a pensare alla protesi,perchè davvero,non mi capacito di come si possa andare in giro così :disgusto: :042: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee: :brucelee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...