Vai al contenuto

Sinepil


gavin3

Messaggi raccomandati

xxxxx ho trovato questo prodotto contro i peli, sarebbe da provare, guardate che dicono:

 

 

Sinepil Bio Complex é il trattamento sicuro, efficace ed indolore che contrasta la ricrescita dei peli superflui sulle gambe, braccia, petto ed ogni altra zona del corpo.

 

 

Grazie alla sua formulazione ricca di principi attivi tonificanti, rassodanti e drenanti, può sostituire l'abituale crema corpo. Penetra velocemente lasciando la pelle morbida, levigata ed idratata a lungo.

Adatto anche alle pelli sensibili o facilmente irritabili.

Agisce grazie al Bio Complex, un composto naturale coperto da un esclusivo brevetto internazionale, frutto dei più avanzati studi condotti in campo biologico dai centri di ricerca tedeschi. I rigorosi test clinici effettuati sul prodotto dimostrano come l'uso quotidiano diminuisca progressivamente in modo significativo la ricrescita dei peli fino alla loro scomparsa. Dopo soli due mesi di trattamento, i peli risultano meno numerosi*, più sottili e chiari**.

* evidenziato dall'84% del campione

** evidenziato dal 100% del campione

Sinepil ha mostrato inoltre nel 100% dei casi una notevole capacità di prevenire e lenire immediatamente arrossamenti e bruciori conseguenti all'epilazione.

Efficacia e tollerabilità clinicamente testati.

 

 

Depilarsi preferibilmente con un sistema a strappo. Applicare sulla parte depilata Sinepil Bio Complex; il prodotto lenisce immediatamente irritazione e arrossamento. Ripetere l'applicazione quotidianamente.

Della stessa linea è disponibile anche Sinepil Viso.

 

 

Aqua - Ppg-15 Stearyl Ether – Isohexadecane - Propylene Glycol - Betaine - Glyceryl Polymethacrylate - Dimethicone - Equisetum Arvense - Centella Asiatica - Hedera Helix - Glycine Soja - Profumo/Parfum - Potassium Cetyl Phosphate - Carbomer – Aminomethyl Propanol - Acrylates/C1o-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer - Poly- Methacrylate - C13-14 Isoparaffin - Disodium Edta - Laureth-7 - Phenoxyethanol - Methylparaben - Butylparaben - Ethylparaben - Propylparaben – Isobutylparaben.

 

 

Ecco il sito:

 

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....18?OpenDocument

 

 

 

 

Il sito dove ne parlano bene eccolo:

 

http://www.alfemminile.com/world/communaut...um=Beaute1.html

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho intuito pare che The End e Sinepil sia lo stesso prodotto giacche' e' sempre la Schiaparelli ; uno venduto in profumeria e l'altro(Sinepil ) in farmacia e oltretutto e' meno caro, meno di € 20 .

Boro per ora pare che il sinepil sia il migliore quindi conviene , calcola che ti dura abbastanza per la zona tua un mese quindi non e' caro!

 

Vabbe' vorra' dire che quanno fai l'invito per la cena porto tutto io dimme cosa serve e quanti semo, famo che semo in pochi!

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

ahhaah ma quali mutande lunghe,ahahahah

 

"""Ao, ho sentito una persona che era con noi al "salus"....ma che è sta storia che vi depilate vicendevolmente per raggiungere punti difficili?

 

A ZOZZI... """ ECHIKAZZè questo di "salus" che si depila??aò rimanda il cell tuo x email che ho Smagnetizzato la scheda,possibilmente anche quella di katetzu che dice dice e poi non chiama

Vi saluta WAROLA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

rispondo io ad Under giacche' mi depilo anche le gambe, in effetti i pantaloni se sono molto aderenti possono causare un po' di irritazione in fase di ricrescita dei peli , pero' io lo risolvo passando la crema post depilatoria della klorane , mentre la sinepil in questo senso non e' molto efficace.

 

 

 

Cmq vi aggiorno sul sinepil , dopo tre mesi di utilizzo a me sembra che da gli stessi risultati della klorane in fatto di ricrescita piu' radi e piu' fini niente di piu' pero' la klorane costa meta' prezzo.

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Posso domandarti perchè ti depili?Pardòn se vado sul personale,vedi tu se rispondere o meno...ma se lo fai non mi dire "...perchè mi piaccio così...",caso mai dimmi perchè un maschio non debba accettarsi con degli attributi maschili come i peli, ormai introiettati a livello sociale da sempre e,anche solo per la scomodità di fare tutti sticazz e seghe che è necessario fare,fregarsene di depilarsi e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

caso mai dimmi perchè un maschio non debba accettarsi con degli attributi maschili come i peli, ormai introiettati a livello sociale da sempre e,anche solo per la scomodità di fare tutti sticazz  e seghe che è necessario fare,fregarsene di depilarsi e basta!

E' una questione di estetica soggettiva. Guarda questa immagine: http://www.pbs.org/wgbh/cultureshock/flash.../david_big.html

vabbè, l'avrà anche piccolo.. però c'è un'armonia fisica notevole (forse è per questo che quest'opera che piace tanto)...

Ora prova a immaginarla tutta pelosa? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...