Franz_k Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 C'è qualche differenza tra i 2 oppure sono lo stesso prodotto della stessa casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Franz da quel che ne so sono esattamente la stessa cosa!! stessa composizione! ROGAINE è il nome original americano!l'unica differenza è il prezzo! se lo compri in internet spendi molto molto meno! però non so dirti esattamente QUANTO meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 l'ordine è di 3 al posto di 1: su itnernet con il costo di un flacone di regaine preso in farmacia quì trovi 3 flaconi di rogaine un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Ma è uguale al minoxidil? Che composizione ha? Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 CANDY il Regaine e il Rogaine sono minoxidil. COMPOSIZIONE (Regaine 2%): 1 ml contiene: minoxidil mg 20. Eccipienti: glicole propilenico, alcool etilico, acqua depurata. JUNO ci dici qual'è il sito da dove lo prendi tu??? baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 io uso il 5% e la composizione è proprio quella indicata da pessola :) a parte la percentuale di minoxidil ovviamente io lo prendo su www.cheaprogaine.com sono al secondo boccettino e mi trovo bene, a parte che i capelli ricresciuti sono diventati della tipica lunghezza ingestibile di 4 dita <_ regaine e rogaine da ottobre>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 grazie Juno!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Juno scusami, hai avuto problemi con la dogana per la consegna del prodotto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 no, assolutamente, tutte e due le volte mi è arrivato dritto a casa senza problemi :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romy Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Quanto costa il Regaine 2% in farmacia? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 il 2% no nso, il 5% lo pagavo 45 € :angry: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 il 2% 40 euro :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hgorman Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 Penso che il Regaine è il modo più sicuro per prevenire la perdita dei capelli. Questo è dove compro il generico per prezzo a buon mercato on-line http://www.emedoutlet.net/ e hanno consegnato ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati