Dott.Zoidberg Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Dove lo posso trovare? sono di milano, o magari pure online grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Cos'è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 triben e' un prodotto della fitoben. la quale produce anche delle pastiglie a base di niponivea. puoi ordinarli dirretamente dall'azienda provvedono loro a spedirteli in breve tempo. il numero di tel e': 02.2567136 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 triben e' un prodotto della fitoben.la quale produce anche delle pastiglie a base di niponivea ok, ma a cosa servono?? hanno un sito internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 se non erro dovrebbe servire per il sebo almeno questo mi pare di ricordare grazie cotone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 le prescrive il dot rinaldi sono a base di pomodoro secco serenoa e soia servono per ridurre la secrezione sebacea viene prescritto per pelle grassa A.A. E acne saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diddere Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Il Triben se sei di Milano lo trovi alla Farmacia Ponte Vittoria, vicino al tribunale (e vicino allo studio del Dott.Rinaldi) Adesso c'è la versione nuova, Triben F che in + ha i fitoestrogeni della soia (che invece prima si prendevano a parte) ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 ok, greazie mille :) penso che comunque lo ordinero', sono in provincai e mi ci vuole un sacco per arrivarci :P ma questo prodatto è buono veramente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 ho kiamato e ho ordinato le pastikke della nipononivea, 60 pastikke 31 euro + spese di spedizione la terapia mi ha detto la recepnist è sufficente x 2 mesi poikè ogni capsula contiene 300 mg di nipon ragin x cui spendo 15 +2 euro di spedizioni al mese, si può fare così adesso sono così messo: - la mattina 1/4 di proscar + tè verde + 2 pastikke di lievito + una manciata di radice d'ortica - dopo pranzo 2 compresse di benaprost la sera la nipon (quando arriverà) + 2 compresse di lievito + una manciata di rad. d'ortica, oltre all'applicazione del minox mi direte ma così il pistola non si alzerà +!! Amici ke se ne frega e ricordatevi quando non c'è niente da mangiare e meglio non avere fame :P :D :lol: :supersorriso: :okboy: poi a febbraio quando andro dal derma mi farò prescrivere minox galenico con un pò di cose strane dentro. domanda: dopo quando tempo il proscar causa la caduta indotta? :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati