Vai al contenuto

Tutte Le Attività

Queste attività si auto-aggiornano

  1. Ieri
  2. Si sono io....la ragazza nuova fa la brava e non tira....i capelli. Cmq sto provando a installare ora la vloop...posso tagliarla a filo? Ha un risvoltino....aiutooo ho paura di fare danni
  3. Ciao, il confronto e le differenze tra i due tape non le so, non avevo mai provato Petalo Bianco e quello Rosso non l'ho mai acquistato, ho scelto petalo bianco in relazione a quanto indicato da Luc@ sul sito, che Petalo Bianco è indicato per chi ha eccesso di sebo e così è per me, tiene bene e non si scioglie o almeno si scioglie molto meno così evito di avere quelle colate di esudato che imbrattano i capelli indigeni dopo una settimana(molto importante), non arriva alle 5 settimane di tenuta come indicato, su di me non va oltre le due. Poi comunque ho mantenuto la stesura della colla sopra alla cute, dove poi andrò ad attaccare il tape quando faccio l'installazione per aiutare la tenuta sulla pelle nel caso come dici non abbia una tenuta adatta alle mie esigenze, sulla pellicola tiene bene.
  4. Ciao @venone e bentornato. Purtoppo non faccio sport ai tuoi livelli per cui non posso darti un suggerimento in merito. Ti posso dire che uso Vloop da un anno, forse più, e ne sono davvero soddisfatto.
  5. Ciao @Dago ma petalo bianco non ha meno tenuta di petalo rosso?
  6. Ma tu non eri quello a cui le donne tiravano i capelli mentre facevi roba...?? Non dovresti avere problemi, io sono passato dal lace alla v-loop e continuo ad usare gli stessi tape che usavo con il lace, come il supertape (ora low-profile che è più sottile),Ultra Hold e tengono benissimo, poi con le solite cautele stacco con il remover (ora utilizzo il D-Limonene) in caso di forte adesività alla pellicola durante il distacco per la manutenzione dei tapes, uso l'alcool isopropilico e poi li stacco, il D-Limonene poi per pulire bene e togliere la colla, ora per provare ho preso Petalobianco che metto sul perimetro ed è adatto per le pellicole è sottile e quello che mi aiuta è che anche in caso di forte esudato (sudore + squalene) non cola come mi fanno i prima citati tapes.
  7. Ultima settimana
  8. Salve, Agli storici: spero stiate tanto bene. Ai nuovi: benvenuti! E`un pò che non scrivo. Allora ho fatto la stupidaggine di posticipare il mio ordine e la mia protesi è ormai inguardabile. Ordine arriva fra 2-3 settimane, non posso proprio aspettare e ho preso una stock. Unica con il mio colore disponibile era la vloop. Mai usata, mi son letto alcuni post, vedo che gente ha problema con il tape che si attacca e si stacca. Io uso walker contour strip cc lace front support tape (vivo all estero ed è quello che trovo là, ora sono in Italia per estate). GIoco a pallavolo molto agonistico, faccio tornei di alto livello, con tuffi etc. Domande mie sono: 1) Rischio che si spezzi/stacchi e vengo spuxxxxxto da tutti? 2) posso mettere quella walker o rischio di fare danni? Onestamente mi va bene anche usarla 2-3 settimana senza manutenzione e quando arrivano le mie 4 lace la getto. Però volevo capire che consigli mi dare....azzardo manutenzione o cerco di tirare avanti? Colla fuori questione, io Walker a filo da 15 anni e non mi ha mai sgamato nessuno, con stile libero buttati in alto non vedi nula.
  9. Pessima. Ho parlato lei chiaramente un paio di mesi fa cercando le parole giuste "sono un ex portatore, ma non stavo così bene come stai tu" ma lei è andata in confusione, chiusura, depressione. Nessuno le ha mai fatto notare che ha i capelli "diversi" e mi ha fatto capire (ancora in maggio) che è portatrice da tantissimo tempo (ha 57 anni adesso, io 54) Lei era interessata a me (beh, fa bene. Sono il coach delle modelle a Hannover, mica un papavero qualunque ) ma io proprio non riuscivo a tenerla vicino al mio cuore, non riesco a superare l'ostacolo psicologico da ex portatore Ovvero ogni volta penso a lei o la vedo, penso al fatto che si nasconde, protegge, come facevo io esattamente. L'ho mandata in clinica a Brema a fate riabilitazione per la depressione (perché non ci voleva andare, ma era chiaro ne avesse bisogno) Piangeva spesso, si sentiva brutta e sbagliata quando ha iniziato a parlare con me che le ho detto subito che ero ex portatore e che (bugia) "magari ai miei tempi avessi avuto una qualità così" E ora inizio a rivalutare me stesso, la mia vita, le mie scelte. Perché non riesco a stare bene vicino a una portatrice? Perché avrebbero invece dovuto stare bene vicino a me le donne chr avevo da portatore? Nessuno di voi ha esperienze simili da condividere per essermi d'aiuto. Perché in Italia siete tutti identici, ipocritamente "ignari" e paurosissimi di esprimere le cose semplici e vere. Dunque nessuno di voi ha avuto esperienza con portatrici E nessuna donna vuole discutere della facilità o difficoltà di frequentare un partner portatore, o dare consigli agli uomini su come interagire bene senza sentirsi offese e ferite. Vorrei essere D'AIUTO, FORZA, CONFORTO alla mia amica ma non ho modo né idee su come fare. E lei non è brutta o poco visibile, anzi È alta 185 cm, atletica, bei lineamenti Che non vi mostro per rispetto e perché a noi basta andare al dunque e si parla di capelli, non di avvenenza.
  10. Precedenti
  11. Credo si riferisca al colore 2
  12. No sulla pelle qualche mm più giù di dove arriva la protesi
  13. Ho sempre usato Strong tape e super tape su tutta la protesi (ho una vloop parziale frontale). Problemi: -elevato spessore - diventano gialli dopo una settimana -si inspessiscono dopo una settimana -difficoltà di rimozione su vloop assurda con annesso stress alla protesi. Ho provato ora: WALKER lace front e WALKER signature. Un altro mondo. Tengono 3 settimane. Sono sottili. Non inspessiscono. Non ingialliscono. Rimozione fattibile. Fra i due, il Signature performa meglio stando alle specifiche tecniche, ma la differenza é poca a mio parere, e inoltre costa di piú. Ah. Il WALKER Signature corrisponde al Solofront di Luca.
  14. Eyeliner lo metti sulla protesi? Rimane il segno?
  15. Cosa é una vloop 2?
  16. L'unica cosa certa per voi donne è che sfiorite subito, come un fiore, e non tornerete mai più toniche e attraenti, ma sgualcite e piene di imperfezioni. A differenza dell'ape che invece dopo aver trapanato un fiore e averlo sgualcito, vola allegra da un altro fiore ancora bello e giovane. La tristezza è che fate finta che non sia così, e che non sia vero che decidiamo e comandiamo noi. Le donne col gommone sono una metafora perfetta Incapaci, senza competenza, che vanno tra quelle simili a loro (niente uomini) a "provare a fare come gli uomini" e andare libere a fare quel che vogliono. Ma sono DONNE dunque dopo 3 minuti saranno stanche, appena c'è un problema vanno in panico, e poi DEVONO VENIRE GLI UOMINI A SALVARLE Come le speleologhe, uguale O le donne vigili del fuoco, che non esistono infatti. Dunque te lo ripeto ancora: i capelli sono una debolezza inutile, una cosa da donne troppo vecchie per essere belle in altri modi o per omosex che vogliono farsi guardare da altri uomini e si sentono belli e felici così, senza donne per sempre o con la prima poverina che li ha accettati, e se la tengono stretta tutta la vita. Tipo I tatuaggi, uguale Quale uomo etero vorrebbe disegnarsi cose sul corpo, per quale motivo???
  17. Che cazzate Per te che sei omosex sarà certamente così. Ma nessuno etero si mette a pensare di voler mettere in mostra "bei capelli" perché appunto sono una cosa che guardano solo gli uomini o chi cerca "femminilità" E le donne possano trovare "carino" un uomo con capelli lunghi e ben curati, ma giusto per 5 minuti e solo le ragazzine. Le adulte lo trovano invece imbarazzante, infantile, debolissimo, il contrario di virile, sexy, attraente.
  18. Grazie per la risposta. Si effettivamente è tutta una questione di percezione di sé stessi. Ovviamente con questa densità rispetto a come mi vedevo col toppik sono due mondi diversi. Però ho provato a mantenere un taglio simile a quello che porto da anni e devo dire che nel complesso ci sta, con una densità minore sicuramente sarà anche più naturale e sobrio. Per quanto riguarda le v-loop valuterò per un prossimo ordine, nel frattempo proverò a fare pratica nelle manutenzioni e capire come gestire la protesi per me stesso, che al momento è la cosa più importante. Poi parliamoci chiaro, se qualcuno dovesse accorgersi di qualcosa gli dico che ho fatto un ritocchino estetico al pelo e finisce lì. Alla fine non c'è nulla di male io credo quando anche gli altri si abitueranno al nuovo look non ci sarà più niente su cui fare gossip e si passerà al prossimo soggetto
  19. Fa caldo @Dago Avevo gli occhi sudati
  20. Ciao, una densità minore è sinonimo di miglior integrazione e minor sgamabilità. Te lo dice uno che ha portato il coppertone del baffo densità 120 per anni e si sentiva figo. Guardando oggi le foto penso "chissà cosa pensava la gente" Poi sono passato alle pellicole di @medusa densità 100/110 perchè ero abituato ad una densità alta. Nel tempo perdevano capelli e, al momento della sostituzione, la densità era ancora pazzesca. Mettevo la nuova e pensavo " forse ha troppi capelli" ma dopo qualche giorno iniziavo a vedermi "normale" e la tenevo. Oggi sono passato alle Vloop. Inizialmente mi sembrava di essere pelato, ma ho scoperto essere una mia visione ancorata la passato. Paradossalmente oggi indosso una Vloop da diversi mesi che sta davvero perdendo tanti capelli. Mi guardo allo specchio e penso " ma se adesso mi vedo benissimo e sta perdendo tantissimi capelli, come facevo a vedermi bene appena messa?" Perché scrivo tutto questo; ti dico questo perché, per la mia esperienza, è solo una questione di come noi ci vediamo. Se oggi mi dicessi di rimettere il coppertone non lo farei mai, piuttosto uscirei pelato, ma farei lo stesso se mi dicessi di usare la pellicola. Ne ho ancora 2 nuove a casa e solo al prenderle in mano mi vengono i brividi. Non dico siano inguardabili perché il colore è perfetto, i capelli morbidissimi, e con un buon taglio ed integrazione e front semicoperto sono portabilissime, ma. . . . Troppo piene di capelli e spesse di base. Ad oggi quindi, Vloop nonostante i contro riscontrati da molti. Guardando la tua foto, soprattutto di lato, scenderei di densità. . . Anche se così è un po la moda dei tagli dei giovani per cui non da nell'occhio Ciao
  21. hai perfettamente ragione, avrei potuto organizzarmi meglio con i tempi, il problema è che vivendo all'estero sono anche schiavo dei prezzi degli aerei e non volevo farmi un altra estate con le microfibre che era diventata una tortura. Comunque a prescindere da ciò, pensi che la densità minore possa beneficiare questo tipo di taglio? Altra cosa che ho notato è che l'integrazione con la sfumatura una volta che i parietali crescono devo lavorare parecchio di styling per renderla meno sgamabile
  22. TRE ANNI di attesa e poi ha fretta e prende una stock e a luglio... i newbie non cambieranno mai! Beh, dai, più che credibile. Sembra un po' Big Jim ma penso che tu volessi anche i capelli così, è una pettinatura che vedo naturalmente in giro. Per me ci sta
  23. Dago

    Elogio Necessario

    Biondinoooo!!!
  24. Vista ora, grazie a @medusa E' vero che la foto non è proprio nitida, ma il risultato sembra davvero buono, Che protesi hai? Pellicola o Lace?
  25. Posto anche un confronto recente di aspetto prima con simil toppik e poi con protesi
  26. Devo dire che ora riguardando le foto da vicino, i difetti sono alquanto amplificati, specialmente in merito alla alta densità. Però dal vivo, specialmente al sole e se non si guarda proprio da vicino, l'effetto è abbastanza naturale, almeno a detta della mia ragazza . Credo che con una iniettata 90-100 la situazione possa migliorare decisamente, ripeto sono ai primi passi in questo mondo quindi magari mi sbaglio. Ne ho comprate due così, ora vedremo quanto mi durano, magari faccio subito ordine della personalizzata per l'inverno
  27. Ciao a tutti, dopo ben 3 anni Ho deciso di fare finalmente il grande passo. Mi sono rivolto ad un centro di Roma per ordine ed installazione protesi perché almeno all'inizio volevo qualcuno che mi aiutasse con le basi. Ho ordinato e installato una pellicola 0.06 iniettata. C'è l'ho in testa da una settimana e questo è il mio feedback iniziale: - Vivo in un posto molto umido e caldo, quindi in estate un po' di prurito si fa sentire, ma ad una settimana di installazione è ancora sopportabile. - Purtroppo la densità di questa protesi è esagerata a mio modo di vedere, è un iniettata a 110-120, avevo richiesto una 100 al centro, ma costi e tempi di attesa mi hanno spinto ad iniziare con una stock, più in là sicuramente valuterò densità minori, considerando che ho un taglio molto corto anche se a front abbastanza coperto - Appena uscito dal centro c'erano 200 gradi ed ho iniziato a sudare, quindi il front già dopo un giorno ha iniziato a scollarsi nel primo mezzo centimetro. In questa settimana ho fatto dei ritocchini con colla acrilica che più o meno la mantengono chiusa (senza toccarla eccessivamente) - Al contrario di molti, io vorrei che il colore della protesi (un 4) si schiarisse un po'. Mi spiego meglio, il colore della protesi il con i miei parietali è praticamente uguale, però i miei originali hanno sempre avuto le lunghezza un più più sul biondo scuro, quindi diciamo l'effetto sole per me è positivo, senza esagerare ovviamente Ecco qui foto con la protesi in testa, il taglio era ben sfumato ai lati ora ovviamente i miei parietali iniziano a crescere. Vorrei qualche consiglio sul prosieguo relativo a: - Densità: c'è una maniera per ridurre fisicamente o visivamente la foltezza di una protesi iniettata 120? - tra una settimana torno al centro per il primo controllo dove farò corso per manutenzione indipendente in modo che non debba essere schiavo del centro, mi consigliate tape perimetro front arretrato con ultimo mezzo centimetro di colla acrilica? Il front con questa protesi non lo porterò mai scoperto perché la densità e l'attaccatura non sono naturali per niente, però vabè da qualche parte dovevo pure iniziare. Grazie a chi risponderà
  28. Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di questo mese: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo
  1. Carica altre attività
×
×
  • Crea Nuovo...