Vai al contenuto

Informazioni Please


Luca158

Messaggi raccomandati

Pensa Raffaele che al mio amico Shapiro gli ha prelevato due striscie in un giorno( dopo i suoi 4 interventi, la sua zona era scarsa di densità, dalla prima erano uscite appena 1000 graft, nel pomeriggio dalla seconda 1080) si è operato martedi 20 rientrati giovedi, sabato 24 quell'incosciente ha giocato a calcetto, per fortuna senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cmq oggi sono stato per il controllo mensile alla farmacia (con questo non voglio dire che non andrò dal dermatologo).....e avendo riferito il fatto della finesteride e del minoxidil alla dottoressa, mi ha risposto che la cura che stiamo facendo sta andando bene, e che , naturalmente, sono libero di fare quello che voglio....

L'obiettivo principale della cura, era quello di risanare il cuoio capelluto, che era grasso e pieno fi forfora....ora a detta sua, questa situazione non c'è più, e i capelli per questo si stanno facendo sempre più doppi e resistenti.....

Allora, visto che il fatto del cuoio capelluto non ve l'avevo detto, mi consigliate sempre di andare dal dermatologo e usare finesterie e minoxdil ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare a pallone è un errore.

Le suture non si aprono e di certo non c'è il rischio di sentire un improvviso strap.

Il motivo di tanta attenzione, richiesta a tutti i pazienti, è data dal fatto che tra un mm. e due mm di larghezza di cicatrice molti fanno una grande differenza.

 

Quanto a te Luca, credo che ci sia un gran bisogno di una valutazione corretta e ripetuta per assodare che il problema sia stabilmente controllato.

 

In questa valutazione e ripetizione degli incontri, che talvolta con il passare degli anni dingono più radi, è insito il segreto delle cure efficaci.

 

Ottimo in questi casi è il paragone con le diete.

 

Un saluto

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...