Ok, allora ammettendo che con questa cura non perderò tutti i capelli, in futuro potrò rimediare alla stempiatura frontale tramite trapianto ?

Informazioni Please
Iniziato da Luca158, apr 26 2004 10:11
57 risposte a questa discussione
Inviato 01 maggio 2004 - 10:10
Inviato 01 maggio 2004 - 10:13
Certo che potrai, ma non pensarci prima di 5 o 6 anni, difficilmente troverai un (buon) chirurgo disposto ad operarti prima dei 24/25 anni
Inviato 01 maggio 2004 - 10:21
Ok, allora il problema è risolto.....devo solo sperare che la cura che farò, davvero permetterà la non caduta dei capelli permanentemente.... Ma a questo punto vorrei sapere, facendo la cura, viene migliorata l'attività del bulbo facendo in modo che, anche se i capelli cadesero, ricrescerebbero sempre + sani ?
Inviato 01 maggio 2004 - 10:28
Se sei una persona che risponde bene alla cura, vedrai che in seguito la tua caduta di capelli sarà solo fisiologica; essendo molto giovane hai buone possibilità che fina e minox su di te abbiano un buon effetto... Il brutto di questi farmaci è che appena interrompi tempo 3 o 4 mesi, la caduta ricomincia drammaticamente.
Cmq vai subito da un buon dermatologo che ti risponderà senz'altro a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi.
Ciao.
Cmq vai subito da un buon dermatologo che ti risponderà senz'altro a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi.
Ciao.
Inviato 01 maggio 2004 - 10:35
luca la cosa è semplice curati fra 5 6 anni poi si vede quali possibilita puoi vagliare.
Inviato 01 maggio 2004 - 05:26
Cmq, tornando alla questione trpianto, se il chirurgo preleva più striscie da impiantare, anzicchè una striscia, non equivalrrebbe ad un maggior numero di capelli da impiantare ?
Inviato 01 maggio 2004 - 05:38
l essere umano nn è stato creato per farsi levare strisce di pelle dietro la nuca percio c ' è un punto critico che se si prelevano altre strisce di pelle nn puoi piu muovere liberamente la testa percio si dice sempre che la zona donatrice è limitata e varia da individuo a individuo perche ci sono persone che si possono far prelevare anche 10000uf e altre invece che nn possono superare le 4000uf se no poi nn possono piu piegare la testa.
Inviato 01 maggio 2004 - 06:42
Raffaele sei molto disponibile per i nuovi, ma a volte impreciso nelle risposte.
Si possono prelevare tutte le strisce disponibili e stai tranquillo la testa la puoi girare e piegare quanto si vuole, se si previene al trapianto con un mese di massaggi la trazione post operatorio è inesistente.
Si possono prelevare tutte le strisce disponibili e stai tranquillo la testa la puoi girare e piegare quanto si vuole, se si previene al trapianto con un mese di massaggi la trazione post operatorio è inesistente.
Inviato 01 maggio 2004 - 07:07
scusa linux vuoi dire che c ' è un limite dopo il quale nn si possono fare altri per strip per nn avere problemi di movimento?
ps io ho fatto un attenta analisi alla cicatrice di mio zio è stata fatta da ***CENSORED*** percio come cavia nn è che vale molto
però nn credo che si potebbe fare 2 megasession manco se si mette a fare i massaggi perche la pelle la vedevo abbastanza tesa
pss cmq se ho detto na cavolata grazie per avermi corretto
ps io ho fatto un attenta analisi alla cicatrice di mio zio è stata fatta da ***CENSORED*** percio come cavia nn è che vale molto

pss cmq se ho detto na cavolata grazie per avermi corretto

Inviato 01 maggio 2004 - 07:29
Bhe, a me il fatto di essere limitato a muovere la testa, non mi pesa in confronto al problema calvizia
Inviato 01 maggio 2004 - 07:41
Pensa Raffaele che al mio amico Shapiro gli ha prelevato due striscie in un giorno( dopo i suoi 4 interventi, la sua zona era scarsa di densità, dalla prima erano uscite appena 1000 graft, nel pomeriggio dalla seconda 1080) si è operato martedi 20 rientrati giovedi, sabato 24 quell'incosciente ha giocato a calcetto, per fortuna senza problemi.
Inviato 01 maggio 2004 - 08:33
ma veramente dici?scusa e nn ha avuto problemi con la ferita?e nn aveva paura di poter dannegiare le graft trapiantate colpendo il pallone con la testa?ti credo ma mi sembra assurdo
Inviato 02 maggio 2004 - 12:00
è la verità, ma naturalmente evitava di colpire il pallone di testa.
Inviato 02 maggio 2004 - 12:14
Senza offesa Linux51, ma il tuo amico è pazzo...

Inviato 07 maggio 2004 - 06:04
Cmq oggi sono stato per il controllo mensile alla farmacia (con questo non voglio dire che non andrò dal dermatologo).....e avendo riferito il fatto della finesteride e del minoxidil alla dottoressa, mi ha risposto che la cura che stiamo facendo sta andando bene, e che , naturalmente, sono libero di fare quello che voglio....
L'obiettivo principale della cura, era quello di risanare il cuoio capelluto, che era grasso e pieno fi forfora....ora a detta sua, questa situazione non c'è più, e i capelli per questo si stanno facendo sempre più doppi e resistenti.....
Allora, visto che il fatto del cuoio capelluto non ve l'avevo detto, mi consigliate sempre di andare dal dermatologo e usare finesterie e minoxdil ?
L'obiettivo principale della cura, era quello di risanare il cuoio capelluto, che era grasso e pieno fi forfora....ora a detta sua, questa situazione non c'è più, e i capelli per questo si stanno facendo sempre più doppi e resistenti.....
Allora, visto che il fatto del cuoio capelluto non ve l'avevo detto, mi consigliate sempre di andare dal dermatologo e usare finesterie e minoxdil ?
Inviato 07 maggio 2004 - 07:42
luca se nn vai da im bravo dermatologo nn saprai mai o lo sai troppo tardi se sei affetto realmente da aa.i capelli nn cadono certo a causa della forfora o del sebo possono essere al limite delle conseguenze dell aa
Inviato 07 maggio 2004 - 08:46
bhe, ma che abbia l'a.a. mi sembra ormai scontato ....
Inviato 07 maggio 2004 - 10:37
Giocare a pallone è un errore.
Le suture non si aprono e di certo non c'è il rischio di sentire un improvviso strap.
Il motivo di tanta attenzione, richiesta a tutti i pazienti, è data dal fatto che tra un mm. e due mm di larghezza di cicatrice molti fanno una grande differenza.
Quanto a te Luca, credo che ci sia un gran bisogno di una valutazione corretta e ripetuta per assodare che il problema sia stabilmente controllato.
In questa valutazione e ripetizione degli incontri, che talvolta con il passare degli anni dingono più radi, è insito il segreto delle cure efficaci.
Ottimo in questi casi è il paragone con le diete.
Un saluto
Doc
Le suture non si aprono e di certo non c'è il rischio di sentire un improvviso strap.
Il motivo di tanta attenzione, richiesta a tutti i pazienti, è data dal fatto che tra un mm. e due mm di larghezza di cicatrice molti fanno una grande differenza.
Quanto a te Luca, credo che ci sia un gran bisogno di una valutazione corretta e ripetuta per assodare che il problema sia stabilmente controllato.
In questa valutazione e ripetizione degli incontri, che talvolta con il passare degli anni dingono più radi, è insito il segreto delle cure efficaci.
Ottimo in questi casi è il paragone con le diete.
Un saluto
Doc
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi