Vai al contenuto

Informazioni Please


Luca158

Messaggi raccomandati

Luca158, hai davvero molti dubbi. Se vuoi un consiglio spassionato, spendi un po di tempo a leggerti il forum.

 

Secondo te la dottoressa della farmacia chi la paga? Il Glycosan è un prodottino mooolto spinto dalle farmacie ed io sospetto che sia per il buon ricarico che permette.. rispetto a crescina credo che abbiano cambiato strategia ma non sostanza. Pubblicità spinta e molto costosa sui media di crescina che ha fatto conoscere il prodotto ma che ha suscitato anche critiche e denuncie di pubblicità ingannevole. Col Glycosan la cosa è piu strisciante, e fanno passare la cosa piu in sordina consigliandolo da una fantomatica dottoressa della farmacia, al soldo del commerciante, e che fa perdere tempo prezioso a chi davvero è affetto da a.a.

 

Vai da un dermatologo e pagati la visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

luca fai domande da un miglione di dollari ;) :D

in teoria è forse possibile, magari non contemporaneamente... ma nessun chirurgo che sia degno di questo nome si sognerebbe neppure di proportelo.

comunque a 18 anni sei troppo giovane per sottoporti ad un trapianto.

i xxxxx sopra ti hanno dato il consiglio giusto: vai da un bravo dermatologo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci andrò, ma nel frattempo ho mille dubbi!

Per prima cosa, il dermatologo mi farà fare una cura che previene la caduta, ma allo stesso tempo fa riscrescere anche i capelli (non credo prorpio) ?

E poi a quale età posso sottopormi ad un trapianto ?

 

Uffà, che palle, perchè ! perchè! perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ????????????' :(

Link al commento
Condividi su altri siti

l aa è l alopecia androgenetica nome scientifico delle calvizie

il dermatologo ti prescrivera una cura con lo scopo di rallentare o arrestare la caduta dei capelli

la stempiatura che hai nn riuscireai in nessuno modo a recuperarla.

il trapianto dei capelli artificiali scordalo.

il trapianto dei tuoi capelli detto anche autotrapianto lo potrai fare solo quando fra qualche anno la tua caduta si sara stabillizzata.

 

PER ORA E PER I PROSSIMI MESI-ANNI L UNICA STRADA CHE DEVI E PUOI PERCORRERE E' DI CURARTI CON FINASTERIDE E MINOXIDIL ANDARE OGNI 6MESI DAL DERMATOLOGO PER UNA VISITA DI CONTROLLO USARE IL TOPPIK E SPERARE CHE NN TI CADANO TUTTI I CAPELLI......CI SAREBBE UN ALTRA STRADA PIU FACILE E MENO COSTOSA QUELLA DI RADERSI A ZERO E DI NN PENSARCI PIU MA NN CREDO CHE SE FOSSI INTERESSATO A QUESTA SOLUZIONE FARESTI TUTTE STE DOMANDE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è il solito discorso: perché il trapianto ottenga il miglior risultato possibile la tua a.a. dovrebbe essere stabilizzata in modo da evitare di avere il frontline coperto ed un vertex che inizia a diradarsi progressivamente. A 18 anni una previsione certa dell'evolversi della tua a.a. non è possibile. Devi aspettare ancora un pò e nel frattempo curarti come ti ha suggerito Raffaele, e poi forse tra qualche anno avranno finalmente realizzato la hair multiplication ed ogni problema sarà definitivamente risolto.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è il solito discorso: perché il trapianto ottenga il miglior risultato possibile la tua a.a. dovrebbe essere stabilizzata in modo da evitare di avere il frontline coperto ed un vertex che inizia a diradarsi progressivamente. A 18 anni una previsione certa dell'evolversi della tua a.a. non è possibile. Devi aspettare ancora un pò e nel frattempo curarti come ti ha suggerito Raffaele, e poi forse tra qualche anno avranno finalmente realizzato la hair multiplication ed ogni problema sarà definitivamente risolto.... :D

Io vorrei che man mano che i capelli cadono, li trapianto, in modo da non rimanere mai scoperto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho notato che nella zona frontale, dove si nota l'assenza di capelli, ci sono sottilissimi e piccoli peli, che legendo sul sito di salusmaster, dimostrano che il bulbo non è completamente morto....Vuol dire che tramite il trattamento posso rivitalizzare il bulbo !! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli è normale che cadono l importante e che ne cresca un altro e cio puo succedere solo se il bulbo nn si è atrofizzando.quei peli rimarrano tali te lo ripeto tu hai una piccola stempiatura che in nessun modo potrai recuperare...i tuoi sforzi devo essere concentrati sui capelli rimasti.lunedi vai da un bravo deramtologo e inizia la cura e fra 6mesi potrai dare le prime impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora il problema è risolto.....devo solo sperare che la cura che farò, davvero permetterà la non caduta dei capelli permanentemente.... Ma a questo punto vorrei sapere, facendo la cura, viene migliorata l'attività del bulbo facendo in modo che, anche se i capelli cadesero, ricrescerebbero sempre + sani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei una persona che risponde bene alla cura, vedrai che in seguito la tua caduta di capelli sarà solo fisiologica; essendo molto giovane hai buone possibilità che fina e minox su di te abbiano un buon effetto... Il brutto di questi farmaci è che appena interrompi tempo 3 o 4 mesi, la caduta ricomincia drammaticamente.

Cmq vai subito da un buon dermatologo che ti risponderà senz'altro a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

l essere umano nn è stato creato per farsi levare strisce di pelle dietro la nuca percio c ' è un punto critico che se si prelevano altre strisce di pelle nn puoi piu muovere liberamente la testa percio si dice sempre che la zona donatrice è limitata e varia da individuo a individuo perche ci sono persone che si possono far prelevare anche 10000uf e altre invece che nn possono superare le 4000uf se no poi nn possono piu piegare la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele sei molto disponibile per i nuovi, ma a volte impreciso nelle risposte.

Si possono prelevare tutte le strisce disponibili e stai tranquillo la testa la puoi girare e piegare quanto si vuole, se si previene al trapianto con un mese di massaggi la trazione post operatorio è inesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa linux vuoi dire che c ' è un limite dopo il quale nn si possono fare altri per strip per nn avere problemi di movimento?

ps io ho fatto un attenta analisi alla cicatrice di mio zio è stata fatta da ***CENSORED*** percio come cavia nn è che vale molto :lol: però nn credo che si potebbe fare 2 megasession manco se si mette a fare i massaggi perche la pelle la vedevo abbastanza tesa

pss cmq se ho detto na cavolata grazie per avermi corretto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...