Vai al contenuto

Finalmente Ci Sono Riuscito


fin

Messaggi raccomandati

xxxxx dopo quasi due mesi di insistenti tentativi per convincere ron shapiro ad operarmi questa sera il grande ron in persona mi ha confermato che mi operera' mandandomi una mia foto con la sua strategia di intervento per ricostruire la mia hairline!!!ron ha cambiato idea perche' si fida ciecamente del parere fornitogli da piero tesauro suo grande amico e persona che io non finiro' mai di ringraziare per la correttezza dimostratami in questa vicenda!!ron mi ha detto che il range di grafts che mi mettera' variera' tra 1000-1500 grafts ma non potendolo stabilire con esattezza prima di avermi visto di persona mi fissera' il prezzo per 1000 uf e se poi una volta li' si rendera' conto che che ce ne vorranno di piu' mi regalera' le ulteriori e necessarie uf!!!che persona splendida!!grazie ancora alm mitico piero tesauro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non vieni più da H&W hai comunque fatto un ottima scelta.

 

Però per solo 1000 graft eviterei la strip, secondo me dovresti valutare attentamente l’opzione fue con Cole.

 

Ricordati che anche se vieni operato da un grande chirurgo la strip ti “sfregia” per sempre, non potrai più rasarti per il resto della tua vita, e non è poco credimi.

 

Valuta bene prima di fare il grande passo.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

caro blue mi dispiace non essere piu' dei vostri perche sono sicuro che ci saremmo trovati bene insieme e ci saremmo anche divertiti ma essendo il mio un problema i solo hairline io mi sento piu' sicuro con shapiro soprattutto sotto il profilo naturalezza del risultato che per me conta molto di pu' della dendita' per cmq!!la fue la prendero' in considerazione solo quando avro' dati piu' ceri a riguardo!!certo la cocatrice non mi consentira' piu' di rasarmi ma cmq anche a detta di tesauro una cicatrice di 10-12 cm non sara' UN PROBLEMA PIU' DI TANTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo la cocatrice non mi consentira' piu' di rasarmi ma cmq anche a detta di tesauro una cicatrice di 10-12 cm non sara' UN PROBLEMA PIU' DI TANTO!!!

Purtroppo mi posso considerare un esperto delle famigerati cicatrici “invisibili” d’autotrapianto.

 

Sarei curioso di sapere la scelta di Tesauro nell’immaginario ruolo di paziente su l’opzione strip o fue per soli 1000 graft, chissà forse cambierebbe idea anche lui……

 

Ma tanto per i dottori, finche si tratta della testa degli altri, la cicatrice da strip rimane invisibile…

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin quando ti operi?

 

ti rimborsa il volo e l'hotel?

 

dacci qualche elemento in piu! hai rotte le p. a tutti i chirurghi del mondo, e hai postato le tue riflessioni dubbi e incertezza minuto per minuto (Telefin, edizione della sera su Salusmaster :lol: ) adesso facci sapre un po' di dati concreti

 

e che cavolo! :lol:

 

 

:okboy:

 

 

Brasileirooo

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo bras non manchero' di raccontarvi il tutto nei minimi particolari appena ne sapro' anchq io qualcosa!!!sono in contatto direttamente con ron shapiroe lui non si occupa della parte burocratica mi ha detto che mi fara' contattare a breve da matt zupan per definire il tutto!!cmq brasileiro controlla la posta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fin...

..sono contento che il tuo obiettivo sia stato centrato, anche se mi riservo il fatto che io nella tua situazione non mi sarei mai sottoposto al trapianto!

 

Stiamo organizzando la partenza, come ben tu sai, i primi di Agosto e il sottoscritto si sottopone al suo secondo intervento credo il 3 Agosto.

 

Il grande Ron è al corrente della situazione e, quindi, credo sarai inserito uno di quei giorni, in modo di stare tutti insieme...se ti fa piacere!

 

E vai..ci sarà un'altra carovana :supersorriso: !

 

A presto..Pipi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin sono contento per te. Shapiro è MOLTO bravo e alcune delle hairline in foto da me viste sono davvero naturali.

 

Non è un chirurgo che lavora ad altissime densità.

 

Shapiro è l'ideale per chi deve fare due passate.

 

Secondo me con un solo intervento la densità non sarà sufficiente a meno che tu non abbia capelli IPER-SPESSI.

 

Detto questo non mi sarei mai sottoposto a un intervento strip per soli 1000 grafts.

 

Cole è altrettanto bravo a ricostruire le hairlines.

 

Comunque un grosso in bocca al lupo e raccontaci tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felicissimo per te e mi fa piacere sapere che hai finalmente trovato la soluzione migliore al tuo problema.Giusto per avere un idea puoi vedere le mie foto sulla sez. trico-foto e darmi un tuo parere sulla mia situazione rispetto alla tua :lol: :lol: :okboy: in modo tale da darmi la possibilità di farmi un idea più precisa ..un bacione jmmy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

per fin e pipirom, sto facendo tutto il possibile per fare questo benedetto intervento da shapiro, il dott americano mi ha gia dato il via, devo ora risolvere alcuni miei problemi personali. tra un paio di giorni sapro con sicurezza. anche per me i primi di agosto sono il periodo migliore. spero di poter andare con tutti voi. domani scrivo una email a shapiro dicendole che sarei grato se mi permetesse di partire con gli altri italiani ai primi di agosto. vi faro- sapere presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...