Vai al contenuto

Risultato Alvi


rob78

Messaggi raccomandati

La percentuale di rischio che uno possa passare da Nw2 a 7 quando si hanno gia' 27 anni e' molto remota...sicuramente inferiore al 10%.......quindi il rischio sarebbe calcolato e a mio parere varrebbe la candela

Ho amici che hanno iniziato a perdere i capelli solo verso i 30 anni, altri che hanno iniziato molto prima e sono ora in una situazione decisamente migliore dei primi.

La verita' e' che ogni persona e' un caso a parte ed e' estremamente difficile prevedere il percorso che seguira la calvizie. Sicuramente quel 10% buttato cosi' non ha nessun valore.

 

Alvi mi fa paura principalmente per questo motivo : mi sembra il classico venditore di sogni che farebbe e prometterebbe di tutto per accontentare chi pensa di potere risolvere cosi' il problema capelli.

Spero vivamente per Cureus che la finasteride continui a funzionare su di lui e che non la debba interrompere per nessun motivo, perche' potrebbe trovarsi tra 5/10 anni in una situazione disastrosa.

 

3)Di foto meravigliose di Alvi ne trovi a centinaia.....se fai una ricerca sul forum le trovi,non solo sul suo sito ma anche dai forum americani.....

 

Tutte le foto che ho visto sui vari forum hanno sempre la solita caratteristica : capelli bagnati e spettinatissimi per il prima e asciutti, lunghi e pettinati per la seconda.

In definitiva, non mi convince per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

cappy,ma i tuoi amici che hanno iniziato a 30 anni a perdere i capelli e adesso ecc ecc ecc.........hanno assunto finasteride? ed il minox? si sono curati?

 

Se il tipo della foto si cura hai voglia per quanto tempo si mantiene "giovane",e poi mica ha messo 6500 UF li davanti,ne ha ancora 4000 per tamponare,io ci farei la firma......ripeto,con una stempia piu' da UOMO pero'........

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa come fai a essere convinto che curandosi possa rimanere giovane ancora per molto?seconda cosa e se durante la cura si presentano gli effetti collaterali e deve sospenderla?terza cosa quando un giorno smettera di curarsi cmq perdera i capelli e gli rimarra solo l attaccatura cosi giovanile e se il diradamento sara abbastanza esteso nn avra abbastana uf per cercare di rendere la densita uniforme almeno all apparenza,quarta cosa la finasteride per la zona frontale voglio essere buono dicendo che nn fa quasi niente percio pure se si cura la caduta nella zona frontale cmq potrebbe continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha sbagliato solo a chiudere troppo le tempie,li poteva risparmiare qualcosa,ma la line è perfetta anche come altezza.

2000 graft sulla hair line è un numero penso accettabile.Se si pensa poi che anche nelle session da 4000 e più i numeri destinati a questa zona non sono tanto divesi...L'approccio è quello di avere maggiore densità davanti essendo la parte estetica più importante e meno dietro,tantopiù che su casi co NW alto si lascia calva la crown per concentrarsi sul davanti.

Al tipo in questione restano cmq parecchie grafts ancora,quindi penso che in linea generale sia un buon intervento.

Poi l'autotrapianto è sempre una scommessa,a meno che non si sia un NW 5...e neanche allora puoi stare tranquillo...quindi...

Sarà anche un pò di invidia la mia ma quel ragazzo sta bene,e si gode i suoi anni migliori,la decade d'oro 20-30...il discorso poi è sempre il solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,io sarei invidioso di un intervento del genere,tantopiu' che ha ancora 4000 cartuccie da sparare,non sono poche sono una mega session!!!molte volte hasson e socio con 4000 mettono a posto un NW4,l'hair line non cade piu',io non vedo il problema,avra' capellli per sempre......raffa ,la fina davanti fara anche poco(tutto da dimostrare comunque,secondo certi doc fa come nel resto della zucca),ma ti dimentichi che ai capelli davanti di questo tipo non serve piu' ne fina ne minox eh eh eh sono autotrapiantati...........io dico solo BEATO LUI

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che nn gli hanno ricostruito la zona frontale percio quei capelli tranne quei 2cm trapiantati quasi sicuramente cadranno e con 4000uf fa poco se la situazione diventa critica......poi bisogna vedere se ha tutte queste uf ha ancora a disposizione le 6000uf sono una media.....che bello prendere la finasteride per 15anni.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha sbagliato solo a chiudere troppo le tempie,li poteva risparmiare qualcosa,ma la line è perfetta anche come altezza.

2000 graft sulla hair line è un numero penso accettabile.Se si pensa poi che anche nelle session da 4000 e più i numeri destinati a questa zona non sono tanto divesi...L'approccio è quello di avere maggiore densità davanti essendo la parte estetica più importante e meno dietro,tantopiù che su casi co NW alto si lascia calva la crown per concentrarsi sul davanti.

Al tipo in questione restano cmq parecchie grafts ancora,quindi penso che in linea generale sia un buon intervento.

Poi l'autotrapianto è sempre una scommessa,a meno che non si sia un NW 5...e neanche allora puoi stare tranquillo...quindi...

Sarà anche un pò di invidia la mia ma quel ragazzo sta bene,e si gode i suoi anni migliori,la decade d'oro 20-30...il discorso poi è sempre il solito...

Sempre sta minchiata della decade d'oro 20-30.

 

Ma che dici per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,io sarei invidioso di un intervento del genere,tantopiu' che ha ancora 4000 cartuccie da sparare,non sono poche sono una mega session!!!molte volte hasson e socio con 4000 mettono a posto un NW4,l'hair line non cade piu',io non vedo il problema,avra' capellli per sempre......raffa ,la fina davanti fara anche poco(tutto da dimostrare comunque,secondo certi doc fa come nel resto della zucca),ma ti dimentichi che ai capelli davanti di questo tipo non serve piu' ne fina ne minox eh eh eh sono autotrapiantati...........io dico solo BEATO LUI

1) Non c'è NESSUNA garanzia che la finasteride funzioni a lungo termine. Ci sono un sacco di casi in cui la fina smette di funzionare dopo 2-3 anni.

 

2) Quando hai ricostruito una hl come quella ( norwood 0 ) comunque 4000 uf saranno insufficienti a coprire il resto della capoccia se diventa un NW6. E non venitemi a dire che se a 26 anni sei messo discretamente è quasi certo che non diventi un 6/7. E' una grande stronzata.

 

3) Chi ha detto che ha disponibili altre 4000 uf ? Dove sta scritto ? E' garantito che la sua area donatrice sarà la stess magari tra 7/8 anni ? E' ganrantito che il suo scalpo gli possa garantire altri due prelievi da 2000 uf ?

Link al commento
Condividi su altri siti

va be,ognuno con la sua testa fa cio' che piu' gli pare,daltra parte non e' un trapianto di cuore.......mettiamola cosi',ama il rischio e chi non risika non rosika,secondo me ha fatto bene,dopodiche' nessuno puo' garantire nulla per cui puo' essere che la fina funzioni come non funzioni,che non abbia altre 4000 UF come potrebbe invece averne altre 5000,potrebbe essere che ome capita a molti rimangono come sono a 30 anni e non ne perdono piu' anche senza cure...puo' essere tutto,da quello che vedo certamente stasera quando andra' a fare il fighetto in giro ha un muro di capelli da sollevare col gel........potrebbe anche uscire di casa fare una strage del sabato sera!!!!!!!!!!potrebbe venigli un tumore e morire domani,potrebbe cadere l'aereo mentre torna dal canada ,potrebbe essere vittima di un'attentato di bin laden,potrebbe scoppiare una guerra atomica tra l'occidente e l'islam,MA OGGI LUI HA TUTTI I CAPELLI E ANCHE DI PIU'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va be,ognuno con la sua testa fa cio' che piu' gli pare,daltra parte non e' un trapianto di cuore.......mettiamola cosi',ama il rischio e chi non risika non rosika,secondo me ha fatto bene,dopodiche' nessuno puo' garantire nulla per cui puo' essere che la fina funzioni come non funzioni,che non abbia altre 4000 UF come potrebbe invece averne altre 5000,potrebbe essere che ome capita a molti rimangono come sono a 30 anni e non ne perdono piu' anche senza cure...puo' essere tutto,da quello che vedo certamente stasera quando andra' a fare il fighetto in giro ha un muro di capelli da sollevare col gel........potrebbe anche uscire di casa fare una strage del sabato sera!!!!!!!!!!potrebbe venigli un tumore e morire domani,potrebbe cadere l'aereo mentre torna dal canada ,potrebbe essere vittima di un'attentato di bin laden,potrebbe scoppiare una guerra atomica tra l'occidente e l'islam,MA OGGI LUI HA TUTTI I CAPELLI E ANCHE DI PIU'!!!

Si e ha 26 anni e tutta la vita davanti.

 

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti qui chi ha sbagliato non e' il ragazzo spinto dall'irrefrenabile dsiderio di riavere la sua chioma adolescenziale ma del chirurgo che in casi del genere asseconda le aspettative del paziente non certo lungimiranti!!ecco un altro motivo che mi ha ortato a scegliere shapiro per il mio prossimo intervento e cioe' che schapiro e molto consrvatore ed essendo io giovane come questo paziente se pure dovessi fare una cazzata sottoponendomi precocemente al trapianto almeno pretendo che la cazzata sia rimediabile !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sta minchiata della decade d'oro 20-30

 

 

Mi sa che tu l'hai passata da un pezzo se dici cosi...

Cmq volevo solo dire che non avere i capelli a 50 anni o a 20 c'è una bella differenza...

Veramente ne ho appena fatti 29.

 

Comunque l'affermazione non la condivido tutto qua.

 

Il punto è che se il trapianto si fa con equilibrio ti puoi godere i capelli a 20 30 e 40 anni.

 

Farsi trapianti di questa entità in 30 cm2 è una scommessa rischiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando il fatto che ognuno puo fare quello che vuole nella vita cmq questo intervento tecnicamente è sbagliato è la colpa va imputata al dottore perche secondo me il ragazzo nn sa neache a cosa potrebbe andare in contro fra qualche anno perche se gli incominciano a cadere i capelli passera i prossimi ventanni a cercare di trovare un rimedio per risolvere la situazione.

ps io cio 21anni sono rasato e mi godo cmq questa decade d oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per mettere un pò di pepe...

Innanzitutto chi vi dice che il ragazzo operato non sia stato perfettamente informato sui rischi che certe densità possono portare..?

Secondo...si parla sempre di scarsità di densità, soprattutto nell'area anteriore...30/40/50 non bastano e poi quando vediamo una densità molto alta ma anche e indiscutibilmente molto bella ....critichiamo pure quella.!!!!

Intanto se la gode ..poi si vedra..il futuro si spera porti anche sorprese ...liete..Fue/HM o quella che sarà.

IO ho visto pesonalmente la capa di Uebel (insieme a Gero)..

Lui aveva un hairline simile..la cozza presentava (al mio occhio esperto) un certo diradamento...ma l'efeftto era stupendo (a mio parere) perchè con i capelli portati indietro era poco visibile.

Altro discorso è se Alvi è solo chiacchiere/pubblicità, se le foto sono truccate o altro.. ma sinceramente a mio giudizio il ragazzo sta benissimo.

Ripeto se pensiamo al futuro..purtroppo tutto può succedere...

Questo non vuol dire che non ci si deve cautelare ma come sappiamo ...talvolta chi non rischia non rosica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...