Vai al contenuto

Foto

Risultato Alvi

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#41 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 02:36

tralasciando il fatto che ognuno puo fare quello che vuole nella vita cmq questo intervento tecnicamente è sbagliato è la colpa va imputata al dottore perche secondo me il ragazzo nn sa neache a cosa potrebbe andare in contro fra qualche anno perche se gli incominciano a cadere i capelli passera i prossimi ventanni a cercare di trovare un rimedio per risolvere la situazione.
ps io cio 21anni sono rasato e mi godo cmq questa decade d oro.

#42 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 02:54

ah,ma sei mio coscritto del 75........io ne ho 29 da un pezzo(gennaio),credevo fossi piu' vecchio anche io......

Sono di Aprile caro Raffa.

#43 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 03:07

buon compleanno.........magari in ritardo,quindi ti regali un po' di UF da cole tra poco.......

#44 freemax62

freemax62
  • Salusmaster User
  • 334 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 04:13

Giusto per mettere un pò di pepe...
Innanzitutto chi vi dice che il ragazzo operato non sia stato perfettamente informato sui rischi che certe densità possono portare..?
Secondo...si parla sempre di scarsità di densità, soprattutto nell'area anteriore...30/40/50 non bastano e poi quando vediamo una densità molto alta ma anche e indiscutibilmente molto bella ....critichiamo pure quella.!!!!
Intanto se la gode ..poi si vedra..il futuro si spera porti anche sorprese ...liete..Fue/HM o quella che sarà.
IO ho visto pesonalmente la capa di Uebel (insieme a Gero)..
Lui aveva un hairline simile..la cozza presentava (al mio occhio esperto) un certo diradamento...ma l'efeftto era stupendo (a mio parere) perchè con i capelli portati indietro era poco visibile.
Altro discorso è se Alvi è solo chiacchiere/pubblicità, se le foto sono truccate o altro.. ma sinceramente a mio giudizio il ragazzo sta benissimo.
Ripeto se pensiamo al futuro..purtroppo tutto può succedere...
Questo non vuol dire che non ci si deve cautelare ma come sappiamo ...talvolta chi non rischia non rosica..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi