Vai al contenuto

Risultato Alvi


rob78

Messaggi raccomandati

questo lasciatemelo dire xxxxx e' solo fumo neggli occhi!!dove sono le foto del pre-operatorio??questo ragazzo ha cosi' tanti e capelli semplicemente per una ragione!!ce li aveva gia prima cosi' !!!xxxxx se credete che con i trapianti si poassano raggiungere questi risultati allora veramente c'e' chi crede a babbo-natale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico subito il post perche' ho appena visto le foto pre-operatorie ma resto della mia opinione e cioe' che questo ragazzo non ha alopecia androgenetica ma solo una recessione fisiologica dell'hairline!!solo in questi casi in cui si deve solo portare avanti di 1cm la prima linea e' possibile raggiungere tali risultati in termini di densita' ma gia con un tre hamilton la vedo molto dura raggiungere questi livelli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea frontale non è stata abbassata poi molto,ha seguito la hair line che aveva in centro testa.Qeata è stata la scelta giusta.Forse però ha chiuso un pò troppo le tempie..non so.

Cmq X Fin,quella del ragazzo in questione secondo me è A.A:

Tipico modello di perdità dei capelli,e anche se non si vede bene nel PRE sulla fronte sembrano sottili e corti.Dalla sua foto del pre penso che molti possono riconoscersi.

Cmq 2000-2500 grafts sulla linea frontale non sono poi un'enormità...

 

Penso che il problema più grosso è proprio l'incertezza...

Le questioni sono estremizzando 2.O si aspetta di essere un NW5,allora si è sicuri che la situazione è più o meno stabile o si rischia...

Il tipo in questione ha 27 anni....e la strada è ancora lunga...

Intanto però ne è fuori...sicuramente continuerà a prendere fina,forse minox...ma psicologicamente si sente invincibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna capire meglio se Alvi è pericoloso nei suoi interventi oppure no

 

Ma se non lo è, e le foto non sono ritoccate, è il migliore, e spazza via tutti, non ci sono discussioni

 

Ho letto sul sito che è possibile richiedere l'incontro con qualcuno dei suoi pazienti, se ne fosse qualcuno in Italia sarebbe interessante incontrarlo e capire meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

boh,ma sinceramente e' meglio godere fin che si puo'......propio ieri mi e' capitato in mano un giornale con su le foto di MASSIMO BOLDI ogni 3 anni dai 27 circa......daccordo che all'epoca non esisteva fina minox e C,ma dovreste vedere la progressione come l'ha portato a NW7.......e a 27 anni c'erano quasi tutti..........

 

Cmq,vedendo certi risultati,mi verrebbe voglia davvero di farmi mettere a posto la tempia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato è a dir poco eccellente anche se sono d'accordo con angelino cicerchia quando dice che forse ha chiuso troppo le tempie, in pratica Alvi ha ricreato al ragazzo una hairline da sedicenne... non credo che il tipo in questione possa arrivare a NW7 se a 27 anni ancora la zona del vertex/crown è intatta, tuttavia è anche vero che se invece la sua calvizie progredirà inesorabilmente, l'unica speranza di questo ragazzo è l' Hair Multiplication...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia modesta esperienza di visione delle foto dei risultati dei più grandi chirurghi di autotrapianto, mi sembra comunque un risultato inverosimile, anche a prescindere dal grado minimo di stempiatura del paziente.

Quella raggiunta mi sembra una foltezza di almeno 100 UF x cm2 (raggiunta poi con un solo intervento?)

Che ne pensano gli esperti in proposito?

:mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che e' il cinquantesimo paziente di Alvi che vediamo su questo Forum....certo non abbiamo testimonianze dirette ma come non le avevamo fino ad un anno fa per Hasson e company.....

a sensazione e' il migliore in assoluto.......

 

per quanto concerne i discorsi triti e ritriti di chi sostiene che questi sono trapianti arrischiati per via della possibile progressione dell'alopecia io dico che un'operazione di questo tipo ha un senso solo ed esclusivamente se ti puo' portare ad avere un aspetto il piu' vicino possibile alla perfezione.....ho sempre considerato inutili interventi su NW7 e similaria che anche se fatti dai piu' bravi ti possono portare al massimo a poche decine di UF per cm2,perche' troppo limitata e' l'area da cui poter attingere capelli dietro la nuca,quindi ad un aspetto certo migliorato ma cmq sempre "di chi ha pochi capelli",questa sono i fatti.....molto meglio invece risolvere nel miglior modo possibile e con la piu' alta densita' subito,soprattutto se si e' giovani,e poi lasciare tutto nelle mani del destino.....in fondo se si e' malaugaratamente destinati a diventare da Nw2 NW7 come detto anche senza il primo intervento si sarebbe potuto al massimo rattoppare e limitare i danni ma non certo risolvere,dopo una certa perdita la naturalezza giovanile non la si puo' piu' avere a prescindere,almeno con le tecniche attuali....

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che e' il cinquantesimo paziente di Alvi che vediamo su questo Forum....certo non abbiamo testimonianze dirette ma come non le avevamo fino ad un anno fa per Hasson e company.....

a sensazione e' il migliore in assoluto.......

 

per quanto concerne i discorsi triti e ritriti di chi sostiene che questi sono trapianti arrischiati per via della possibile progressione dell'alopecia io dico che un'operazione di questo tipo ha un senso solo ed esclusivamente se ti puo' portare ad avere un aspetto il piu' vicino possibile alla perfezione.....ho sempre considerato inutili interventi su NW7 e similaria che anche se fatti dai piu' bravi ti possono portare al massimo a poche decine di UF per cm2,perche' troppo limitata e' l'area da cui poter attingere capelli dietro la nuca,quindi ad un aspetto certo migliorato ma cmq sempre "di chi ha pochi capelli",questa sono i fatti.....molto meglio invece risolvere nel miglior modo possibile e con la piu' alta densita' subito,soprattutto se si e' giovani,e poi lasciare tutto nelle mani del destino.....in fondo se si e' malaugaratamente destinati a diventare da Nw2 NW7 come detto anche senza il primo intervento si sarebbe potuto al massimo rattoppare e limitare i danni ma non certo risolvere,dopo una certa perdita la naturalezza giovanile non la si puo' piu' avere a prescindere,almeno con le tecniche attuali....

 

saluti

Vuoi lasciare tutto nelle mani del destino ?

 

Cosi quando magari uno si ritrova a essere un nw 7 , non ha piu' area donatrice , la fronte folta e uno sbrego di 30 cm dietro .

 

Bisogna essere lungimiranti e se la aa dovesse progredire bisogna avere la possibilità di rasarsi specie con questi trapianti ad altissima densità.

 

Secondo punto : quali sono queste foto meravigliose di ALVI ? Io ho visto tre buoni trapianti. Gli altri o hanno il riporto o hanno i capelli bagnati prima e asciutti dopo.

 

 

Terzo punto : tu hai un'ottima zona frontale. Gran bei capelli. Mi ricordo della tua foto. Non pensare MINIMAMENTE a farti un trapianto.

 

Ricorda che sola la natura è naturale. Nemmeno i migliori trapianti del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che e' il cinquantesimo paziente di Alvi che vediamo su questo Forum....certo non abbiamo testimonianze dirette ma come non le avevamo fino ad un anno fa per Hasson e company.....

a sensazione e' il migliore in assoluto.......

 

per quanto concerne i discorsi triti e ritriti di chi sostiene che questi sono trapianti arrischiati per via della possibile progressione dell'alopecia io dico che un'operazione di questo tipo ha un senso solo ed esclusivamente se ti puo' portare ad avere un aspetto il piu' vicino possibile alla perfezione.....ho sempre considerato inutili interventi su NW7 e similaria che anche se fatti dai piu' bravi ti possono portare al massimo a poche decine di UF per cm2,perche' troppo limitata e' l'area da cui poter attingere capelli dietro la nuca,quindi ad un aspetto certo migliorato ma cmq sempre "di chi ha pochi capelli",questa sono i fatti.....molto meglio invece risolvere nel miglior modo possibile e con la piu' alta densita' subito,soprattutto se si e' giovani,e poi lasciare tutto nelle mani del destino.....in fondo se si e' malaugaratamente destinati a diventare da Nw2 NW7 come detto anche senza il primo intervento si sarebbe potuto al massimo rattoppare e limitare i danni ma non certo risolvere,dopo una certa perdita la naturalezza giovanile non la si puo' piu' avere a prescindere,almeno con le tecniche attuali....

 

saluti

Vuoi lasciare tutto nelle mani del destino ?

 

Cosi quando magari uno si ritrova a essere un nw 7 , non ha piu' area donatrice , la fronte folta e uno sbrego di 30 cm dietro .

 

Bisogna essere lungimiranti e se la aa dovesse progredire bisogna avere la possibilità di rasarsi specie con questi trapianti ad altissima densità.

 

Secondo punto : quali sono queste foto meravigliose di ALVI ? Io ho visto tre buoni trapianti. Gli altri o hanno il riporto o hanno i capelli bagnati prima e asciutti dopo.

 

 

Terzo punto : tu hai un'ottima zona frontale. Gran bei capelli. Mi ricordo della tua foto. Non pensare MINIMAMENTE a farti un trapianto.

 

Ricorda che sola la natura è naturale. Nemmeno i migliori trapianti del mondo.

a parte che da quelle foto la situazione e' un po' peggiorata :P

 

cmq ti riepeto quello che voglio dire....

 

tu dici che se il ragazzo poi diventa Nw7 non sapra' piu' che fare e non avra' piu' zona donatrice....

allora...

1)Se uno diventa NW7 anche SENZA aver fatto prima un trapianto da chicchessia e quindi con zona donatrice strafolta mi dici che cosa ci fa con i suddetti capelli se l'area da coprire e' cmq vastissima????Li prende,se li mette davanti a 20 Uf per cm2 e avra' cmq un risultato estetico terribile....almeno per come la vedo io...poi se uno si accontenta di essere un po' meno pelato di prima ma pur sempre rado .....

2)La percentuale di rischio che uno possa passare da Nw2 a 7 quando si hanno gia' 27 anni e' molto remota...sicuramente inferiore al 10%.......quindi il rischio sarebbe calcolato e a mio parere varrebbe la candela

3)Di foto meravigliose di Alvi ne trovi a centinaia.....se fai una ricerca sul forum le trovi,non solo sul suo sito ma anche dai forum americani.....

4)Definire "buon trapianto" il risultato del ragazzo oggetto di questo 3d e' davvero sminuente.....

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo buono?

secondo me ha davvero esagerato,non ci sono i golfi tipici dell'uomo caucasico in eta' sessualmente matura,dovessi fare io un trapianto i golfi li vorrei,anche perche' se i capelli trapiantati non cadono quel ragazzo a 80 anni sara' ancora cosi'........

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sia il lavoro è splendido e con la fina sicuramente manterrà la situazione ancora per molto...

Gli restano poi un 4000 uf per il futuro, la body hair e la ricerca che speriamo da qui a 10 anni qualcosa porti...secondo me dorme sogni tranquilli...e sicuramente adesso si sente molto molto bene...

 

Personalmente avrei cercato densità su front,stessa altezza della line ma avrei chiuso un pò meno le tempie...risparmiando un 400 uf ed il risultato a capello lungo non sarebbe stato molto diverso..anche perchè la qualità del capello trapiantato bisogna pensare è ottima,e non è un capello malato di A.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

la finasteride almeno per gli studi scientifici che ho letto io è un incognita sia per gli effetti collaterali a lungo termine e sopratutto per la durata dei sui effetti positivi percio nn farei mai i miei calcoli considerando la finasteride come un farmaco che riesce per molti anni a tenere stabile la situazione è molto piu logico sfruttare tutta la propria zona donatrice prima con la strip e poi con la fue con la speranza cxxxx che fra 10 anni il trapianto dei peli la clonazione o qualcos altro funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...