Vai al contenuto

Foto

Risultato Alvi

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#1 rob78

rob78
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 02:03

Foto Post HT by Alvi, le foto pre op sono alla pag 1 della discussione

http://hairssssssss-...=6226080303&p=5

boooooooooooo.......io spero tanto questi risultati siano routine sia x NW2 che NW5 maaa....!!!!!!

#2 HOPE

HOPE
  • Salusmaster User
  • 338 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 03:25

però!!! è vero che fa delle hairlines favolose B)

#3 freemax62

freemax62
  • Salusmaster User
  • 334 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 03:37

certo che non si sa cosa dire...
se tutto corrisponde a verità...indiscutibilmente le hairline di Alvi sono stupende,
sia per naturalezza che soprattutto per densità...
chi avrà ragione allora sulla densità ottenibile?

#4 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 04:37

questo lasciatemelo dire xxxxx e' solo fumo neggli occhi!!dove sono le foto del pre-operatorio??questo ragazzo ha cosi' tanti e capelli semplicemente per una ragione!!ce li aveva gia prima cosi' !!!xxxxx se credete che con i trapianti si poassano raggiungere questi risultati allora veramente c'e' chi crede a babbo-natale!!!

#5 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 04:42

rettifico subito il post perche' ho appena visto le foto pre-operatorie ma resto della mia opinione e cioe' che questo ragazzo non ha alopecia androgenetica ma solo una recessione fisiologica dell'hairline!!solo in questi casi in cui si deve solo portare avanti di 1cm la prima linea e' possibile raggiungere tali risultati in termini di densita' ma gia con un tre hamilton la vedo molto dura raggiungere questi livelli!!!!

#6 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 05:37

:quadrifoglio:

#7 LittleB

LittleB
  • Unregistered
  • 1617 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 05:38

Dalle foto del pre-operatorio invece si denota, a mio parere, che il ragazzo soffra di A.A.
Sicuramente non in stato avanzato, però l'assottiliamento dei capelli nella zona temporale non lascia margine a troppi dubbi..

LitleB

#8 Angelino Cicerchia

Angelino Cicerchia
  • Salusmaster User
  • 63 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 05:52

La linea frontale non è stata abbassata poi molto,ha seguito la hair line che aveva in centro testa.Qeata è stata la scelta giusta.Forse però ha chiuso un pò troppo le tempie..non so.
Cmq X Fin,quella del ragazzo in questione secondo me è A.A:
Tipico modello di perdità dei capelli,e anche se non si vede bene nel PRE sulla fronte sembrano sottili e corti.Dalla sua foto del pre penso che molti possono riconoscersi.
Cmq 2000-2500 grafts sulla linea frontale non sono poi un'enormità...

Penso che il problema più grosso è proprio l'incertezza...
Le questioni sono estremizzando 2.O si aspetta di essere un NW5,allora si è sicuri che la situazione è più o meno stabile o si rischia...
Il tipo in questione ha 27 anni....e la strada è ancora lunga...
Intanto però ne è fuori...sicuramente continuerà a prendere fina,forse minox...ma psicologicamente si sente invincibile...

#9 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 07:43

inafatti,secondo me ha fatto bene.........favoloso,mi pare di aver capito 65 graft per cm2......adesso mangiera' la fina al posto del pane per non perdere dietro

#10 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 08:24

Bisogna capire meglio se Alvi è pericoloso nei suoi interventi oppure no

Ma se non lo è, e le foto non sono ritoccate, è il migliore, e spazza via tutti, non ci sono discussioni

Ho letto sul sito che è possibile richiedere l'incontro con qualcuno dei suoi pazienti, se ne fosse qualcuno in Italia sarebbe interessante incontrarlo e capire meglio

#11 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2004 - 09:38

Un bel risultato davvero. Questo tipo pero' ha ricevuto il triplo quasi dei grafts miei nella metà dello spazio.

Ottimi capelli i suoi bisogna ammetterlo.

Ma se diventa un Nw 7 come farà ? La fina NON è invincibile.

#12 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2004 - 06:35

boh,ma sinceramente e' meglio godere fin che si puo'......propio ieri mi e' capitato in mano un giornale con su le foto di MASSIMO BOLDI ogni 3 anni dai 27 circa......daccordo che all'epoca non esisteva fina minox e C,ma dovreste vedere la progressione come l'ha portato a NW7.......e a 27 anni c'erano quasi tutti..........

Cmq,vedendo certi risultati,mi verrebbe voglia davvero di farmi mettere a posto la tempia......

#13 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 27 aprile 2004 - 07:27

Il risultato è a dir poco eccellente anche se sono d'accordo con angelino cicerchia quando dice che forse ha chiuso troppo le tempie, in pratica Alvi ha ricreato al ragazzo una hairline da sedicenne... non credo che il tipo in questione possa arrivare a NW7 se a 27 anni ancora la zona del vertex/crown è intatta, tuttavia è anche vero che se invece la sua calvizie progredirà inesorabilmente, l'unica speranza di questo ragazzo è l' Hair Multiplication...

#14 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2004 - 09:28

si,in effetti sembra un bambinio,sai com'e',un po' di stempia ci vuole......eh eh eh

#15 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2004 - 11:44

Nessuno puo' garantire che se a 27 anni hai crown e vertice intatti tu non possa diventare un n7.

Mio nonno materno ne è l'esempio.

#16 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2004 - 02:22

Dalla mia modesta esperienza di visione delle foto dei risultati dei più grandi chirurghi di autotrapianto, mi sembra comunque un risultato inverosimile, anche a prescindere dal grado minimo di stempiatura del paziente.
Quella raggiunta mi sembra una foltezza di almeno 100 UF x cm2 (raggiunta poi con un solo intervento?)
Che ne pensano gli esperti in proposito?
:mago:

#17 Franz_k

Franz_k
  • Salusmaster User
  • 272 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2004 - 02:51

Raga se tutto cio' è vero inizio a cercare un po' di compagnia per andare a farmi un trapianto da questi qui!!!
Chi vuole venire???
Parlo sul serio...
...io pero' non prima di ottobre novembre perchè dopo l'estate saro' al verde come ogni anno :lol: .

Bye

#18 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2004 - 02:51

purtroppo nn avendo un paziente da analizzare personalmente è difficile dare una valutazione definitiva sarebbe interessare sapere da aragorn per esempio se è possibile fare 100 incisioni in un cm2

#19 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2004 - 03:17

Io dico che e' il cinquantesimo paziente di Alvi che vediamo su questo Forum....certo non abbiamo testimonianze dirette ma come non le avevamo fino ad un anno fa per Hasson e company.....
a sensazione e' il migliore in assoluto.......

per quanto concerne i discorsi triti e ritriti di chi sostiene che questi sono trapianti arrischiati per via della possibile progressione dell'alopecia io dico che un'operazione di questo tipo ha un senso solo ed esclusivamente se ti puo' portare ad avere un aspetto il piu' vicino possibile alla perfezione.....ho sempre considerato inutili interventi su NW7 e similaria che anche se fatti dai piu' bravi ti possono portare al massimo a poche decine di UF per cm2,perche' troppo limitata e' l'area da cui poter attingere capelli dietro la nuca,quindi ad un aspetto certo migliorato ma cmq sempre "di chi ha pochi capelli",questa sono i fatti.....molto meglio invece risolvere nel miglior modo possibile e con la piu' alta densita' subito,soprattutto se si e' giovani,e poi lasciare tutto nelle mani del destino.....in fondo se si e' malaugaratamente destinati a diventare da Nw2 NW7 come detto anche senza il primo intervento si sarebbe potuto al massimo rattoppare e limitare i danni ma non certo risolvere,dopo una certa perdita la naturalezza giovanile non la si puo' piu' avere a prescindere,almeno con le tecniche attuali....

saluti

#20 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2004 - 03:28

Io dico che e' il cinquantesimo paziente di Alvi che vediamo su questo Forum....certo non abbiamo testimonianze dirette ma come non le avevamo fino ad un anno fa per Hasson e company.....
a sensazione e' il migliore in assoluto.......

per quanto concerne i discorsi triti e ritriti di chi sostiene che questi sono trapianti arrischiati per via della possibile progressione dell'alopecia io dico che un'operazione di questo tipo ha un senso solo ed esclusivamente se ti puo' portare ad avere un aspetto il piu' vicino possibile alla perfezione.....ho sempre considerato inutili interventi su NW7 e similaria che anche se fatti dai piu' bravi ti possono portare al massimo a poche decine di UF per cm2,perche' troppo limitata e' l'area da cui poter attingere capelli dietro la nuca,quindi ad un aspetto certo migliorato ma cmq sempre "di chi ha pochi capelli",questa sono i fatti.....molto meglio invece risolvere nel miglior modo possibile e con la piu' alta densita' subito,soprattutto se si e' giovani,e poi lasciare tutto nelle mani del destino.....in fondo se si e' malaugaratamente destinati a diventare da Nw2 NW7 come detto anche senza il primo intervento si sarebbe potuto al massimo rattoppare e limitare i danni ma non certo risolvere,dopo una certa perdita la naturalezza giovanile non la si puo' piu' avere a prescindere,almeno con le tecniche attuali....

saluti

Vuoi lasciare tutto nelle mani del destino ?

Cosi quando magari uno si ritrova a essere un nw 7 , non ha piu' area donatrice , la fronte folta e uno sbrego di 30 cm dietro .

Bisogna essere lungimiranti e se la aa dovesse progredire bisogna avere la possibilità di rasarsi specie con questi trapianti ad altissima densità.

Secondo punto : quali sono queste foto meravigliose di ALVI ? Io ho visto tre buoni trapianti. Gli altri o hanno il riporto o hanno i capelli bagnati prima e asciutti dopo.

Terzo punto : tu hai un'ottima zona frontale. Gran bei capelli. Mi ricordo della tua foto. Non pensare MINIMAMENTE a farti un trapianto.

Ricorda che sola la natura è naturale. Nemmeno i migliori trapianti del mondo.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi