Vai al contenuto

Per La Carovana


rouge

Messaggi raccomandati

ciao Rouge.

allora

1) contattare subito Hasson o Wong per esporre il tuo caso (meglio se spedisci qualche foto in modo di dar loro un'immagine visiva della tua situazione)

2) vedere se uno di loro ha ancora qualche data libera tra il 26 e il 30 luglio 8noi della carovana ci simao inseriti in quelle date)

3) correre in un'agenzia di viaggi per il biglieto aereo (noi partiremo tutti con il volo KLM da Amsterdam del 25/7 e torniamo con quello da Vancouver del 02/08)

so che i posti di classe piu' economica sono gia' finiti ma forse c'è ancora qualcosa a tariffa maggiorata (circa 90 euro in piu').

KLM offre il volo per Vancouver ogni giorno, quindi puoi vedere in agenzia come combinare, altrimenti ci sono British da Londra e lufthansa da francoforte ma sono piu' care. Inoltre c'e' un'altra compagnia (Air transat mi pare che offre voli charter da glasgow ma solo di mercoledi' ma a un prezzo molto vantaggioso)

4) Procurati un vaccino antiinfluenzale....pare che l'ASIATICA in Canada si becchi dappertutto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro rouge, se prendi il posto di fin che ormai ha decio per Shapiro non ci dovrebbero essere problemi, a meno che il tuo intervento non debba essere di 4000 UF :P

 

Scrivi a [email protected] oppure sul loro sito trovi anche il numero telefonico e digli che prendi il posto dell'amico fin, mandando magari anche delle foto, vedrai che non ci saranno problemi!

 

In bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo degli enormi problemi con i biglietti...tre di noi stanno facendo i salti mortali perchè pare che sia tutto prenotato per il periodo dell'operazione, i prezzi del volo sono schizzati alle stelle, stiamo spendendo alla meno peggio 1200 euro circa...purtroppo abbiamo scelto il peggior periodo possibile per partire.

 

Comunque...da 14 persone siamo scesi a sei...selezione naturale, credo.

 

Personalmente ho acchiappato il biglietto per il rotto della cuffia, non immaginavo che prenotando con quattro mesi d'anticipo avrei incontrato tutti questi casini.

 

E piu si avvicina la data della partenza, piu mi incupisco...non so spiegarmelo nemmeno io, ma è cosi.

 

Ci aspetta una svolta importante, sicuramente, di cui godremo i frutti in seguito...ma sarà la peggiore estate della nostra vita.

 

Perlomeno, è l'ottica in cui mi sto avvicinando a essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciati, senza se e senza ma, la possibilita di fare qualcosa che potrebbe migliorare la tua esistenza

 

Accetta la possibilità e sfrutta la possibilità senza remore

 

sei in grado di stendere 10 persone da solo, puoi far fuori anche qualche fantasma, anche se non si tratta di azionare i pugni, ma il cervello di cui sei stato dotato in abbondanza

 

con rispetto e stima

 

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma gli interventi in questione li effettuera' Hasson o Wong?

La domanda e' lecita poiche' ho chiesto anch'io di essere operato in quella settimana ma Christina mi ha risposto che in quella settimana cioe' dal 26-30 luglio il Dr Hasson e' completamente impegnato (credo con la vostra carovana).

Alla fine ho chiesto, se l'altrettanto bravo Dr Wong fosse libero in quel periodo e mi ha risposto che mi faceva sapere :quadrifoglio:

Spero vivamente di unirvi a voi

Saluti a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Raf: Amico mio, ti diro' che un cambiamento l'avevo gia' programmato! Volevo cambiare i connotati a un pseudo chirurgo che so io che mi ha spennat un sacco di quattrini per lasciarmi con una crapa piena di bucherellini. :angry:

 

Per Gio:

Comunque per l'ultima settimana di luglio i doc canadesi sono impegnati con noi sicuramente ma dovrebbe esserci posto per qualche altro intervento. Vuoi un consiglio? Digli che o fai l'intervento in quella settimana o devi prenotare negli Usa con un altro doc perche' non puoi rimandare. Se il mio istinto non mi inganna vedrai che il posticino salta fuori :diavoletto:

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...