Vai al contenuto

Foto

"magic Zontos" Colpisce Ancora!

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#21 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:
  • LocalitÓ:Salerno

Inviato 23 aprile 2004 - 04:28

X Rispondere a Curvandong : UF da 3 capelli nella linea frontale produrrebbero un risultato estetico disastroso.

Di solito si impiantano uf da un capello ma questo non Ŕ totalmente controllabile dal chirurgo.

Infatti in fase di estrazione o dissezionamento , se si parla di strip , le unitÓ follicolari possono sembrare da un capello perchŔ magari gli altri capelli facenti parte della uf possono essere in fase exogen e quindi non visualizzabili al momento.

Con 91 uf da un capello il risultato estetico secondo me sarebbe eccellente.

La densitÓ pre-baldness nella razza caucasica varia da 80 a 100 uf per cm2.

#22 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 05:21

CERtO CHE WOOW.......91 al cm2,magari si puo' fare un bel muro cosi' da oltre 70 al cm per 1.5cm 2.0 cm sfumando man mano che si rientra nella zucca,sarebbe un gran lavoro da artista.........

Per RONDE..se devi appoggiarti alla DHI vai ad atene e chiedi di questo doc,a bologna direi di no.........

#23 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 06:20

concordo con tutto quello detto da rach

#24 Diapason

Diapason
  • Salusmaster User
  • 86 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 07:47

X Ronde: Prima di scegliere devi tenere conto anche della tua situazione attuale e del patrimonio di u.f. che hai disponibili in zona donatrice.

Con la FUE sembra sia possibile sfruttare pi¨ u.f. rispetto alla strip. Inoltre non lascia segni evidenti perchŔ viene estratta una u.f. singola x volta e trapiantata in zona ricevente.

Nel tuo caso per˛, come ti ha anche suggerito Raffaele1, opterei per la strip avendo giÓ una cicatrice sulla nuca, soprattutto se questa non ti ha creato particolari problemi nel tuo post operatorio.
Ti verrebbe inglobata nella nuova cicatrice e se fosse il caso anche ridotta.
Con un doc canadese non avresti problemi ad effettuare un operazione del genere ed avresti dei risultati soddisfacenti garantiti quasi al 100%.
Se non hai problemi per il viaggio io al tuo posto la terrei come prima opzione.

Se invece hai problemi per la distanza, potresti optare anche per Tesauro a MI, che secondo me Ŕ una valida alternativa per la strip...opinione non condivisa da tutti per˛... :D :D

In caso tu scelga la FUE invece dovresti tenere conto innanzitutto della spesa (il ragazzo delle foto per 3145 grafts ha speso non meno di 18-20000 euro :o ...e forse sono stato un p˛ basso...) contro i 6-7000 che spenderesti con una strip a paritÓ di grafts...e poi i dottori veramente validi che usano questa tecnica sono ancora pochi: Cole, Jones, Feller ed ultimamente questo Zontos che stÓ dimostrando di essere un bravissimo chirurgo.

X la DHI Ti sconsiglio Bologna, anche perchŔ non si sÓ nulla sul dottore che opera e non mi metterei mai nelle mani del primo arrivato solo perchŔ mi Ŕ comodo da raggiungere...anche io abito vicino a BO ma sono in contatto con la DHI di Atene e forse per la metÓ o la fine di luglio sar˛ da Zontos.

Comunque valuta bene tutto, fai le tue ricerche, documentati e poi scegli la cosa migliore secondo te. Non avere fretta. :okboy:

#25 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 07:53

escludi la dhi di bologna o milano queste "concessionarie" nn sono degne della nostra testa.

#26 ronde77

ronde77
  • Salusmaster User
  • 184 Messaggi:
  • Interessi:song

Inviato 23 aprile 2004 - 07:59

io sto partendo adesso per bologna ho degli amici che mi ospitano per il week end.provo a farci un salto in questa nuova clinica cosi solo per farmi un idea e sentire 2 prezzi.quelli che mi hai detto tu sono stellari 40 mioni!!!!! dico io per il mio strip ho speso 3000 euro!.daccordo che sono 2 cose diverse ma che cavolo.grazie tante per l'attenzione

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi