Vai al contenuto

Capelli Artificiali


Messaggi raccomandati

Attenzione CYBY: la zona ricevente ad essere bucherellata era sempre la stessa, vale a dire le tempie, e successivamente i primi due cm di attaccatura.

Quindi i forellini erano sempre i medesimi.

Il costo era di 3000 lire a capello, mi pare.

Io spendevo 600.000 lire ogni 2/3 mesi, quindi ne mettevo circa 2/300 ogni volta.

Certo, spendevo parecchio, però per lo meno avevo un risultato immediato ed ho potuto passare un'adolescenza senza problemi estetici ;-)

 

Certo, forse sarebbe stato meglio un trapianto sulle tempie, visto che i capelli trapiantati non cadono, però non avevo tutti quei soldi insieme per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....Diverso è l'autotrapianto, che più che un trapianto di capelli è in realtà un autotrapianto omologo di tessuto cutaneo (il follicolo) contenente il capello.....

ciao, rivolgo la domanda a tutti (domanda forse un po' banale) ma con l'autotrapianto il problema è risolto definitivamente?

 

Se una persona è predisposta geneticamente a perdere i capelli, anche se effettua l'autotrapianto, con il passare degli anni la medesima zona non viene nuovamente colpita?

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli trapiantati non cadono più perchè non sono soggetti all'azione del DHT, gli altri potrebbero continuare a cadere, per questo generalmente è sconsigliato il trapianto prima dei 30 anni o comunque prima che la calvizie si sia un pò stabilizzata, ed è anche importante gestire nel migliore dei modi il proprio patrimonio di UF per eventuali altri interventi qualora fossero necessari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto,infatti devi fare attenzione al punto esatto nel quale vanno a cadere i capelli...li raccogli e te li fai ritrapiantare..così se uno ha l'occhio di lince va avanti tranquillo per una 40ina d'anni.C'è un francese che è partito con 3000 uf e le ha sempre raccolte tutte ad ogno nuova caduta,è al 7° ri-trapianto e sono sempre 3000 uf...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...