Vai al contenuto

Sono Stato Da Tesauro


fin

Messaggi raccomandati

Una cosa mi chiedo....

 

si e' fatta una discussione lunga una decina di pagine criticando in maniera acerrima il dott. Tesauro per il suo comportamento su questo forum...

 

ora basta l'esperienza positiva di un utente non dico per ritrattare quanto detto ma cmq gia' placare gli animi in maniera piuttosto evidente....non dico che questo sia sbagliato a priori,ma la questione e' la seguente,nello specifico o si e' precedentemente esagerato ed ora ci si e' resi conto dell'errore commesso,oppure trattasi del solito comportamento pecoronistico italiota comune purtroppo a molti.....non faccio accuse specifiche,solo considerazioni personali,forse errate...

 

il mio punto di vista e' quello di sempre.....il dott. Tesauro si e' comportato in maniera molto discutibile in questo loco,per usare toni eufemistici,e su questo forum sarebbe opportuno per tutti che lasciasse il ruolo che per ora,purtroppo,ancora gi appartiene......

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

il doc tesauro è stato duramente e giustamente contestato per il suo ruolo di moderatore successivamente visto che la maggior parte degli utenti ha preferito nn continuare o iniziare una protesta la discussione fisiologicamente finisce.per quanto riguarda doc tesauro come chiururgo ognuno ha la sua opinione di sicuro hasson cole ecc sono superiori io credo che sia una dei piu bravi in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io a dicembre sono stato dal tesauro è sono daccordissimo con fin è in primo luogo una persona squisita... e sicuramente un ottimo professionista ma a me ha (giustamente credo )sconsigliato l'intervento almeno per ora dicendomi di aspettare fino a che la calvizia non si sia "stabilizzata"...è proprio questo che non riesco a capire come mai a te, fin , :huh: :huh: lo ha consigliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' difficile risponderti perche' non e' possibile omogenizzare sitazioni individuali diverse!!tesauro dalle foto che gli avevo mandato mi aveva sconsigliato l'intervento poi vedendomi da vicino ha avuto un parere diverso ma questonon sta a significare che tutti i casi simili al mio sono candidabili all'intervento!!solo una visita accurata nella quale il chirurgo si fa un quadro globale della situazione(eta,' motivazioni , necessita,terapia in atto ecc) puo' stabilire l'idoneita' di ciascuno di noi all'autotrapianto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a me questa storia della stabilizzazione della calvizie mi sembra alquanto assurda..che senso ha,tanto i capelli trapianatati non dovrebbero piu' cadere,al max cadono gli altri.........ma prima o dopo che differenza fa???forse per una questione di distribuzione delle UF?ok,ma almeno l'hair line che uno vuole folta la si potrebbe far trattare no??e tra qualche anno altro trapianto,tanto cmq mi pare che nessuno abbia chiuso la faccenda con un solo autotrapianto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Cam,

 

piu che il Punitore,

 

mi sembri il Persecutore :lol:

 

 

ps: spero che avrai colto il sottile riferimento ad una avventura del Punitore e dell'Uomo Ragno....su UR 220 circa, dell'Editoriale Corno il cui nemico era proprio il secondo citato

 

saluti

 

Bras

Yeah, Bras! La tua memoria enciclopedica rivaleggia con quella del sottoscritto: debbo dire che vanti superbe facoltà menmoniche. Sei discendente di Pico della Mirandola?

 

P.S.: Unfortunately, the Italian Punisher movie release date has been delayed to July. Sigh!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sto forum oramai fa cacare abbiamo tutti quanti smarrito l'originaria volonta di darci una mano a vicenda!!!oramai si scrive solo per far polemiche inutili!!!alla fine da tutto questo cosa ci guadagnamo???bo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non ho iniziato io con le frasi ironiche su babbo natale,e certo non mi faccio prendere per il sedere da uno che non conosco nemmeno........l'importante e' non incominciare.......e comunque ho letto il suo parere sul suo autotrapianto da tesauro e non mi pareva molto soddisfatto,da li il mio parere sul fatto che certe frasi andrebbero motivate(mi viene da ridere) ricordando che il riso abbonda sulle labbra degli stolti......!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...