Vai al contenuto

Foto

Sono Stato Da Tesauro

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#21 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 07:24

credo che il doc negli ultimi tempi si sia concentrato nel fare solo gli autotrapianti perche se nn sbaglio disse proprio lui che per essere bravi in questo settore bisognava concentrarsi solo in questo genere di operazioni perche solo cosi si puo migliorare e sopratutto puo migliorare lo staff che permette di raggiungere risultati sempre migliori.

#22 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:
  • LocalitÓ:napoli

Inviato 23 aprile 2004 - 07:35

credo che le cose stiano come le ha esposte raffaele!!!

#23 pinkopallino

pinkopallino
  • Salusmaster User
  • 264 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 08:18

Fin, da quel che mi risulta sia Hasson che Wong dedicano una giornata intera per sessioni impegnative. Al massimo prendono due appuntamenti in un giorno se sono interventi meno impegnativi (diciamo 1000 - 1500 uf). Tutto cio' non prima di aver visitato il paziente e concordato la strategia dell'intervento.
Particolare non trascurabile, le loro giornate iniziano mooolto presto (io e Under dobbiamo presnetarci in clinica alle 6.15) e finiscono mooolto tardi (ci sono dei resoconti di trapianti ultimati oltre le 20.00). Voci di corridoio comunque sostengono che i Doc stiamo ampliando le case per portarti a cena e farti dormire nella camera degli ospiti! ;)
Scherzi a parte, credo che dal punto di vista dell'etica professionale non si possa chiedere di piu'. Se invece parliamo di risultati,abbiamo a disposizione siti e pazienti entusiasti della scelta.
Ribadisco un concetto: non faccio il tifo ne' per gli americani ne' per i canadesi: si tratta sempre di serie A.
Qualche brocco lo trovi anche in serie A, qualche buon giocatore lo trovi anche in serieB, ma i fuoriclasse giocano in serie A!

#24 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 08:47

hasson fa ogni giorno un intervento piccolo e uno grande e questo me lo ha spiegato underdog che si e' informato presso di loro!!io infatti sono prenotato con hasson il 29 alle 10.30 am quando hasson avra' finito le incisioni del primo intervento!!cmq sul fatto che si tratti di un fuoriclasse sono d'accordo con te!!!!

#25 rob78

rob78
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 10:12

IO CONCORDO CON BRASILEIRO..........XO' AGGIUNGO ANCHE CHE, LE UNICHE TESTIMONIANZE FOTOGRAFICHE TRA TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM, CI SONO STATE FONITE DA VERTEX (ALMENO COSI' MI SEMBRA FOSSE IL SUO NICK, QUELLO CHE HA POSTATO LE FOTO POST SUL FORUM APERTO DA SANSONE), E CHE E' STATO TRAP DA SHAP........XO' MI SEMBRA UN BUON RISULTATOO.........................

#26 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 10:54

Una cosa mi chiedo....

si e' fatta una discussione lunga una decina di pagine criticando in maniera acerrima il dott. Tesauro per il suo comportamento su questo forum...

ora basta l'esperienza positiva di un utente non dico per ritrattare quanto detto ma cmq gia' placare gli animi in maniera piuttosto evidente....non dico che questo sia sbagliato a priori,ma la questione e' la seguente,nello specifico o si e' precedentemente esagerato ed ora ci si e' resi conto dell'errore commesso,oppure trattasi del solito comportamento pecoronistico italiota comune purtroppo a molti.....non faccio accuse specifiche,solo considerazioni personali,forse errate...

il mio punto di vista e' quello di sempre.....il dott. Tesauro si e' comportato in maniera molto discutibile in questo loco,per usare toni eufemistici,e su questo forum sarebbe opportuno per tutti che lasciasse il ruolo che per ora,purtroppo,ancora gi appartiene......

saluti

#27 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2004 - 11:06

il doc tesauro Ŕ stato duramente e giustamente contestato per il suo ruolo di moderatore successivamente visto che la maggior parte degli utenti ha preferito nn continuare o iniziare una protesta la discussione fisiologicamente finisce.per quanto riguarda doc tesauro come chiururgo ognuno ha la sua opinione di sicuro hasson cole ecc sono superiori io credo che sia una dei piu bravi in italia

#28 jmmy76

jmmy76
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2004 - 01:33

ciao fin,purtroppo il mio problema con il militare si Ŕ rivelato piuttosto complicato e lunedi devo andare a firenze... :angry: allora cosa hai deciso hasson o shapiro? :D :lol: :fischietto:

#29 jmmy76

jmmy76
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2004 - 01:37

anch'io a dicembre sono stato dal tesauro Ŕ sono daccordissimo con fin Ŕ in primo luogo una persona squisita... e sicuramente un ottimo professionista ma a me ha (giustamente credo )sconsigliato l'intervento almeno per ora dicendomi di aspettare fino a che la calvizia non si sia "stabilizzata"...Ŕ proprio questo che non riesco a capire come mai a te, fin , :huh: :huh: lo ha consigliato?

#30 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2004 - 02:16

e' difficile risponderti perche' non e' possibile omogenizzare sitazioni individuali diverse!!tesauro dalle foto che gli avevo mandato mi aveva sconsigliato l'intervento poi vedendomi da vicino ha avuto un parere diverso ma questonon sta a significare che tutti i casi simili al mio sono candidabili all'intervento!!solo una visita accurata nella quale il chirurgo si fa un quadro globale della situazione(eta,' motivazioni , necessita,terapia in atto ecc) puo' stabilire l'idoneita' di ciascuno di noi all'autotrapianto!!!

#31 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2004 - 02:43

comunque a me questa storia della stabilizzazione della calvizie mi sembra alquanto assurda..che senso ha,tanto i capelli trapianatati non dovrebbero piu' cadere,al max cadono gli altri.........ma prima o dopo che differenza fa???forse per una questione di distribuzione delle UF?ok,ma almeno l'hair line che uno vuole folta la si potrebbe far trattare no??e tra qualche anno altro trapianto,tanto cmq mi pare che nessuno abbia chiuso la faccenda con un solo autotrapianto........

#32 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 24 aprile 2004 - 02:47

pi¨ leggo i post e pi¨ mi viene da ridere!!!!che spasso!!!

#33 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2004 - 03:35

katetzu mi fa piacere che ti diverti!!almeno ti siamo utili in qualche cosa!!!

#34 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2004 - 04:20

e che cos'hai da ridere???

#35 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 24 aprile 2004 - 08:07

rido xkŔ ho scoperto ke esiste babbo natale!!!

#36 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2004 - 08:48

:D :D :D

#37 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2004 - 08:58

Cam,

piu che il Punitore,

mi sembri il Persecutore :lol:

ps: spero che avrai colto il sottile riferimento ad una avventura del Punitore e dell'Uomo Ragno....su UR 220 circa, dell'Editoriale Corno il cui nemico era proprio il secondo citato

saluti

Bras

#38 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2004 - 09:12

va be',risate o meno,alopecia o trapainto sapete che faccio??adesso mi faccio una doccia e poi vado a caccia..buon weekend......

#39 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2004 - 09:26

Cam,

piu che il Punitore,

mi sembri il Persecutore :lol:

ps: spero che avrai colto il sottile riferimento ad una avventura del Punitore e dell'Uomo Ragno....su UR 220 circa, dell'Editoriale Corno il cui nemico era proprio il secondo citato

saluti

Bras

Yeah, Bras! La tua memoria enciclopedica rivaleggia con quella del sottoscritto: debbo dire che vanti superbe facoltÓ menmoniche. Sei discendente di Pico della Mirandola?

P.S.: Unfortunately, the Italian Punisher movie release date has been delayed to July. Sigh!

#40 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2004 - 11:46

[quote name='raffa75' date='Apr 24 2004, 10:12 PM']va be',risate o meno,alopecia o trapainto sapete che faccio??adesso mi faccio una doccia e poi vado a caccia..buon weekend......[/quote]
[QUOTE]
E di che cosa vai a caccia il 24 Aprile?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi