Vai al contenuto

Rientro Da Shapiro


linux51

Messaggi raccomandati

oggi si riparte, scrivere non e' il mio forte, ma volevo solo dire un GRAZIE grandissimo a SHAPIRO ( descrivere le qualita' umane di Shapiro dovrei riempire una pagina intera) e un grosso ringraziamento al doc Tesauro, per avermelo consigliato, nei suoi consigli ha sempre dimostrato correttezza , coerenza e buon senso, da parte mia e penso dai veterani della chat lei a tutto il ns rispetto e stima per quello che fa per noi.

Ron la considera il miglior doc italiano di cui si fida, penso sia il miglior complimento che possa ricevere.

L'amico che e' venuto con me dopo due lavori da macellaio, uno da ***CENSORED*** nel 94 e l' altro di Gambino ed altri tre discreti interventi con P. Rosati. ieri ha finalmente coronato il suo sogno e' al settimo cielo.

Ha fatto strage tra le infermiere per la sua somiglianza all'attore Segal. in questo momento e' un single eheheheh. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

un abbraccio e saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi si riparte, scrivere non e' il mio forte,  ma volevo solo dire un GRAZIE grandissimo  a SHAPIRO ( descrivere  le qualita' umane di Shapiro dovrei riempire una pagina intera) e un grosso ringraziamento al doc Tesauro, per avermelo consigliato, nei suoi consigli ha sempre dimostrato correttezza , coerenza e buon senso, da parte mia e penso dai veterani della chat  lei a tutto il ns rispetto e stima per quello che fa per noi.

Ron la considera il miglior doc italiano di cui si fida, penso sia il miglior complimento che possa ricevere.

L'amico che e' venuto con me dopo due lavori da macellaio,  uno da  ***CENSORED*** nel 94 e l' altro di Gambino ed  altri tre discreti interventi con P. Rosati. ieri ha finalmente coronato il suo sogno e' al settimo cielo.

Ha fatto strage tra le infermiere per la sua somiglianza all'attore Segal. in questo momento e' un single eheheheh.  :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:

un abbraccio e saluto a tutti.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

LINO AUGURONI DI CUORE E GRAZIE DI TUTTO!!!SALUTAMI ANTONIO E' UNA PERSONA ECCEZIONALE E' STATO COSI' PAZIENTE DA PARLARE CON ME MENTRE SHAPIRO LO OPERAVA!!SIETE VERAMENTE FANTASTICI NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARVI!!SPERO POTERVI CONOSCERE UN GIORNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri per il post operatorio Linux. :quadrifoglio:

 

Ma il tuo amico che era al sesto intervento (immagino i danni del duetto ***CENSORED***-Gambino), quante graft ha ottenuto?

 

E la sua zona donatrice come si presentava?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dall'areoporto di Linate, dove ho incontrato linux51 ed il suo amico. Linux mi ha chiamato al cellulare per dirmi se volevamo vederci di sfuggita.

 

Entrambi stavano aspettando il volo, l'ultimo della serie, per rientrare a casa dopo aver compiuto la tratta Amsterdam-Malpensa ed ancora prima la traversata oceanica Minneapolis-Amsterdam.

 

Il loro aspetto stanco e provato lasciava trasparire comunque un sorriso di piena soddisfazione, si è aggiunta pure la sfxxx di dover aspettare fino alle 20.00 quando invece sarebbero dovuti partire alle 17.30 (guasto tecnico).

 

Abbiamo parlato per un'oretta circa nella sala d'attesa. Mi hanno raccontato la loro esperienza appena vissuta, sono contentissimi. L'amico di linux è stato prodigo di dettagli, mi ha dato parecchi consigli utili essendo un veterano degli autotrapianti.

 

Che dire....risultati eccellenti...soprattutto quello di linux che partiva da una calvizie totale (linux-banfi) ed ora si ritrova con una discreta copertura dall'aspetto del tutto naturale.

 

Ringrazio ancora una volta linux per la disponibilità....con lui l'appuntamento è fissato tra un paio di settimane....quando tornerà a Milano e si fermerà per qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Linux,

sono felicissimo per te e il tuo amico! Spero abbiate riisolto definitivamente il vostro problema! Che la felicita' sia con voi!

Auguro a tutti che un giorno questi risultati si possano ottenere prendendo un treno nazionale, parlando sempre in italiano e pagando il giusto. Se ci arriveremo, il merito sara' di quelle persone come te che hanno reso pubblico il loro caso e che hanno fatto conoscere altre realta' (e soprattutto fatto crescere quelle nazionali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la pena raccontare quanto ha raccontato a me l'amico di linux51, per rendere l'idea della professionalità e della correttezza del chirurgo che li ha operati :

 

Shapiro aveva prelevato dalla sua area donor una striscia con circa 1500 u.f. le quali sono state tutte innestate.

 

Il giorno successivo l'amico di linux, guardandosi allo specchio, ha giudicato insufficienti quelle u.f. trapiantate...ne voleva di più anche perchè l'America non è dietro l'angolo e non capita tutti i giorni di essere a Minneapolis nello studio di Shapiro.

 

E così ha chiesto a Shapiro di prelevare ancora, di dar fondo a tutto quello che c'era rimasto a disposizione.

 

Shapiro lo ha messo sotto i ferri per la seconda volta, anche se il secondo intervento non era stato programmato. Ha prelevato un altra losanga da circa 500 u.f. e le ha trapiantate.

 

Arrivato il momento di pagare Shapiro ha fatto un bello sconto...insomma...il secondo intervento (quello preteso dal paziente) alla fine è venuto a costare una sciocchezza...quasi regalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo era il concetto che ho cercato di esprimere nell'altro post riferendomi alle qualita' umane di un chirurgo e non solo allesue capacita' tecniche!!accontentare questo ragazzo ha comportato per shapiro perdere ore di lavoro e il tempo per uno del calibro di shapiro significa denaro ma lui se ne e' fregato di questo e a preferito aiutare una persona a risolvere definitamente il suo problema!!un altro al suo posto avrebbe potuto fregarsene continuando a lavorare ed a guadagnare!!xxxxx saro' pure ingenuo ma io resto ammirato dinanzi a questi gesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto tantissimi auguri per Linux ed il suo amico.

Quando torna a ilano fra 2 settimane..mi pare di aver capito..non sarebbe una brutta idea fare quella famosa pizzata...vero Geronimo e Brasilero ?

Sarebbe una bella occasione per fare 2 chiacchiere e raccontarci dal vivo le ultime esperienze ..che dite ?

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay!!

 

Per noi milanesi l'appuntamento è fissato tra un paio di settimane, quando linux tornerà a farci visita.

 

Se Brasileiro riesce a portare alla pizzata anche suo fratello sarà una serata di gran galà...saranno radunati in una volta sola un paziente di Shapiro, uno di Wong, uno di Tesauro e uno di Rinaldi......e che volete di più dalla vita ???

 

L'unico "verginello" al bisturi sono riamsto io...mi sà che devo darmi una mossa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IN BOCCA AL LUPO LINUX......XO' VORREI AGGIUNGERE UN MIO DUBBIO, CHE SPERO VOI VETERANI DEL FORUM ME LO CHIARIRETE:

LINUX, COME!!!!!TE L'HA CONSIGLIATO TRESAAURO?????

....QUALCHE GG FA' HO VISTO PUBBLIVATO NEL FORUM UN SUPERTRAP. FATTO DALLO STESSO DOCT ITALIANO, ORAMAI FINALMENTE, QUALCHE ITALIANO HA RAGGIUNTO (QUALITATIVAMENTE() I COLLEGHI OLTREOCEANO, E QUINDI XCHE' GLI STESSI, DOVREBBERO RACCOMANDARLI???

.....P.S. HO LETTO QUALCOSA CHE MI HA LASCIATO PERSPLESSO CIRCA IL RAPPORTO (TRESAURO/SHAPITO) SU DI UN'ALTRTA DISCUSSIONE APERTA IN QUESTO FORUM......NN SO DA CHI (CMQ SE QUALCUN'ALTRO FOSSE RIMASTO PERPLESSO COME ME, POTREBBE RICORDARMI QUAL'E' LA DISCUSSIOENE)...........

....CON QUESTO POST VORREI CHIEDO SOLAMENTE IL VOSTRO AIUTO X CHIARIRMI LE MIE IDEE VISTO CHE SONO UN NOVELLO......AIUTATEMI!!!!!!

sALUTI gRAZIE..MA SOPRATTUTTO UN IMBOCCA AL LUPO A LINUX E FIN

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi tra voi xxxxx... aspè ...adesso son un ragazzo anchio...datemi un pò di tempo per descrivere un pò com'è andato il viaggio.

Sono superimpegnato di lavoro più le doverose e simpatiche telefonate di amici del forum non ho concluso granchè.

Un salutone a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"....QUALCHE GG FA' HO VISTO PUBBLIVATO NEL FORUM UN SUPERTRAP. FATTO DALLO STESSO DOCT ITALIANO, ORAMAI FINALMENTE, QUALCHE ITALIANO HA RAGGIUNTO (QUALITATIVAMENTE() I COLLEGHI OLTREOCEANO, E QUINDI XCHE' GLI STESSI, DOVREBBERO RACCOMANDARLI???"

 

di supertrapianti (megasessioni)da doc tesauro nn sono stati fatti o almeno nn sono stati pubblicati su questo forum nessuno italiano ha raggiunto almeno per ora qualitativamente i chirurghi americani cio spiega il motivo per cui la maggior parte degli utenti sorvoli l oceano per effettuare l operazione.nn credo proprio che doc shapiro sia paragonabile a doc tesauro almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...