Vai al contenuto

Sito Rinnovato H&w.


Underdog

Messaggi raccomandati

Hei Under....... ma che dici?

Leggo il forum da circa un anno e da alcuni mesi mi sono registrato per partecipare alle discussioni....... sei sempre stato un punto fermo nelle affermazioni e nello scambio di opinioni!

Tempo fa rispondesti ad un mio post nella sezione tricofoto, invitandomi ad unirmi alla carovana della speranza che parte fra luglio ed agosto per Vancouver. Ti risposi che il mio lavoro non mi consente di partire in quel periodo....... In sisntesi sei il traino di questa carovana!!

E quindi? Ora anche grazie a te e dopo visite dermatologiche, chirurgiche e mille masturbazioni mentali....... parto........ eggià parto per Vancouver!

Il giorno 10 maggio il Dr.Wong metterà le sue mani sul mio scalpo!!! Le sue previsioni sono molto ottimistiche (vedi il mio post di un mese fa), ma io non mi faccio illusioni. Desidero solamente che, poche o tante u.f. che siano, dovranno essere messe da chi è abituato a farlo regolarmente e con risultati evidenti.

Il mio dermatologo ha dato consigli precisi....... il trapianto è per sempre...... lo faccia da chi le da fiducia e non credo che l'Italia possa fare al caso suo!

Ok..... sono parole, forse dette con secondi fini, oppure non so perchè. Ma su una cosa ha ragione, il trap è per sempre!!

Non nego che sono preda di ripensamenti, dubbi, timore del viaggio, il mio inglese non è perfetto, il lontano Canada, sarò solo per una settimana. Ma io sono un tipo molto socievole, parlerò tanto e con tutti e se non mi capiranno, beh chissenefrega, tanto torno dopo una settimana e torno con qualche graft spostata!

Tutto questo, grazie anche a te!!

Under...... a presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Trascinatore???

 

Che fai scherzi? Io sono l'essere più negativo dell'universo, anzi...mi devo controllare e parlare poco, altrimenti rischiamo di suicidarci in massa prima di arrivare dal dottore...fin'ora non ho altri che punti negativi:

 

-Viaggio, albergo e soggiorno ci costerà il doppio...

 

-Il cambio sarà meno conveniente

 

-Caldo,mare,sole durante il trapz (tre cose che ODIO con tutte le mie forze)

 

-Viaggio aereo da incubo (non ho mai passato piu di UN ORA, seduto, lo sa solo dio come farò in aereo chiuso in mezzo ad altri esseri umani....)

 

-rasaggio della zona ricevente che significa due mesi di assenza dal lavoro, con conseguente perdita mostruosa di soldi

 

-completa perdita della possibilità di entrare nella rosa nazionale del mio sport (le qualificazioni sono tra luglio e agosto..)

 

-Mi fermo qua, ma avrei altri otto punti a sfavore, ancora...

 

La cosa peggiore è la sensazione di essere COSTRETTO a partire, senza nessuna possibilità di scelta e la tremenda prospettiva di ricevere (spero proprio di no) un lavoro che poi alla fin fine giudicherò insoddisfacente...

 

Ad ogni modo ho pagato il biglietto, quindi non si torna indietro...però mi riservo un mesetto prima della data, di rasarmi..le cicatrici dietro ho visto che sono piccole, e la forma della capoccia regolare...se dovessi accettarmi in quella maniera, salta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai scherzi? Io sono l'essere più negativo dell'universo, anzi...mi devo controllare e parlare poco, altrimenti rischiamo di suicidarci in massa prima di arrivare dal dottore...fin'ora non ho altri che punti negativi:

Ma come proprio te!!! E pensare che il giorno dopo il nostro intervento io e pierone1, guidati da lorenzo, siamo andati alla ricerca dei locali piu' ... ehm... affascinanti di Vancuver, e sai a cosa mi riferisco, proprio su tua commissione, dove al costo di una birra 5 euro ti vedi uno strip integrale e di altissimo livello gnokkistico...

 

Dai under, guarda che anch'io avevo il problema del ripresentarmi al lavoro il prima possibile e, come ho già detto nel mio report, ho chiesto ad Hasson di non tagliarmi i capelli... credimi Hasson ha fatto ugualmente un gran bel lavoro, shock loss non ne ho accusato ancora ed è passato un mese e mezzo dall'intervento... In questo modo dopo 6 giorni dall'intervento sono tornato sul mio posto di lavoro, e il mio lavoro essendo in un ufficio pubblico, è a contatto con la gente, ti assicuro che nessuno, nè colleghi, nè amici, nè parenti, si è accorto di niente, ho detto che ero stato in settimana bianca, mi sono riempito di autoabbronzante per 2 o 3 giorni e sono andato al lavoro ripeto, SEI GIORNI DOPO L'INTERVENTO!

 

Vedrai che andrà tutto bene!

 

Auguri :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uhahuahuhauhuahahuahua

 

Sto Underdog è proprio simpatico ...

 

Riesce a farmi ridere da solo come un pazzo....ihihihihihi

 

>-Caldo,mare,sole durante il trapz (tre cose che ODIO con tutte le mie forze)

 

:lol: :lol: :lol:

 

>-Viaggio aereo da incubo (non ho mai passato piu di UN ORA, seduto, lo sa solo dio come farò in aereo chiuso in mezzo ad altri esseri umani....)

 

Ci si può anche alzare dentro l'aereo. Sai poi spesso trovi gente dietro che infila le ginocchia nello schienale o ti urla all'orecchio mentre parla con il compagno vicino. Tu fai presto amicizia con loro vero??

 

>-rasaggio della zona ricevente che significa due mesi di assenza dal lavoro, con conseguente perdita mostruosa di soldi

 

Sambora è riuscito a non farsi rasare ottenendo lo stesso risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi riservo un mesetto prima della data, di rasarmi..le cicatrici dietro ho visto che sono piccole, e la forma della capoccia regolare...se dovessi accettarmi in quella maniera, salta tutto.

devi arrivare all'intervento con la zona donatrice con i capelli ragionevolmente lunghi

Se te li tagli un mese prima a macchinetta arriverai comunque con i capelli corti, e complicherai non poco il lavoro di Wong

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Under, ormai ci siamo! Via tutte le menate...ormai siamo in ballo!

Per il volo ti porto io una scatola di Tavor cosi' ti faccio russare per tutto il viaggio.

Non preoccuparti per il dopo-trap. Oltre Sambora c'e' gia' chi e' passato sotto i ferri di Hasson e dopo 15 giorni la sua capoccia non dava segni di incisioni! Parola di un componente della Carovana che ha visto coi suoi occhi!

Cerchiamo di arrivare a fine luglio piu' sereni possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...