Vai al contenuto

Sito Rinnovato H&w.


Underdog

Messaggi raccomandati

www.hassonandwong.com

 

Come detto da Joetronic, il sito H&W ha rinnovato la veste grafica, gradevole direi.

 

Il procedimento è spiegato dettagliatamente (in inglese). Un ottimo esempio di sito informativo ed esauriente.

 

L'unica cosa che mi ha gettato nello sconforto è la galleria pazienti.

 

Purtroppo non vi ho trovato nemmeno una foto che mi fa dire "vorrei essere al suo posto".

 

Le foto sono scattate con luce impietosa, segno di correttezza verso gli utenti, ma purtroppo anche dimostranti i limiti di un intervento essenzialmente cosmetico.

 

Il che mi porta a riconsiderare la mia partenza, o quantomeno a fare un attenta riflessione sulla stessa. In particolare alcune foto mi sono sembrate indicative, dal mio punto di vista, di un risultato per me totalmente inaccettabile.

 

Nella mia situazione attuale, con meno di 4000 UF non cavarei un ragno dal buco..se nel momento della visita in loco mi si prospettasse un intervento minore, ritengo che lo rifiuterei.

 

"un nano con i trampoli ai piedi..non è un uomo alto.." :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

testone ma è naturale anch io se nella foto del pre intervento sarei teso e certamente nn penserei al mio aspetto.....invece dopo 7 8 mesi vuoi mettere con un bel po di capelli in piu in testa con parecchia autostima piu con qualche chilo di meno è normale che siamo piu belli e ci viene anche di sorridere davanti alla macchina fotografica

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ander

il 26/07/2004 sarò nella stanza dei "miracoli" vicino alla tua

 

che siano tremila o quattromila uf ci mettono, speriamo nel buon wekend dei dott. hassonandwong....che sia un lunedi riposato e tranquillo per loro e colleghe per la buona riuscita del strappa e metti

 

sono certo che il loro lavoro darà il suo contributo di ritocco alla nostra "mancata fase di finitura" con madre natura, che in compenso mi ha dotato di altre cose.....!!!

 

ringrazio ancora salus per la conoscenza del mondo ht ed il fofum per il resto della storia

 

un saluto a tutta la carovana

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia una reazione normale di qualsiasi individuo cercare di migliorarsi spinto dalla gioia e dalla speranza che l intervento fatto abbia dei buoni risultati per questo in molti casi nelle foto puoi notare oltre i capelli anche persone piu curate abbronzate e con qualche chilo in meno nn credo che sia il doc ad ordinare ai pazienti di presentarsi lampadati vestiti bene dimagriti ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

un miglioramento c'è in tutti.

ovvio.

l'intervento è per migliorare la propria immagine, non per portarla al suo apice.

(purtroppo ancora non ci si riesce).

 

a me sembra piuttosto interessante notare il valore di quel triangolino di capelli sotto le tempie (cfr foto di profilo di Jotronic) che spesso non viene preso in considerazione. Secondo me è uno di quei "particolari" che uno non ha la capacità di notare ,concentrandosi sulla mancanza di capelli sulla sommità ma che ha un grosso peso sull'"overall appearance" perchè "bilancia" i capelli nella loro coplessità.

 

vi è mai capitato di vedere delle linee frontali "perfette" ma che hai lati mancavano dei (lasciatemeli chiamare)"cordoli"? è vero che non rendono?!

 

voglio dire, la loro assenza (dei cordoli), si fa pesare in maniera più che proporzionale alla quantità di capelli mancanti ed alla percezione che ne abbiamo:

qualcosa manca ma non riusciamo consciamente a rendercene conto.

 

cosa ne pensate?

UNder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Under,

non ti posso mollare un attimo che mi vai in paranoia!

Ma come, abbiamo sempre detto che siamo coscienzosi di quello che vogliamo e possiamo ottenere e ora tu mi fai di questi ragionamenti?

Ricordati che sei sato tu a farmi capire che un intervento serve a migliorare il prorpio aspetto, non a tornare ai vent'anni.

Io non ho dubbi! Andro' a Vancouver prima per sistemare le porcate di ***CENSORED*** e poi per tornarmene a casa con qualche capello in piu'.

So bene che la frangetta sugli occhi non me la rimetteranno, ma io mi sento gia' tranquillo ora con i capelli che mi rimagono. Il buon Jerry deve solo togliermi i segni del lavoro precedente, spostarmi qua e la' un po' di capelli e farmi tornare con un sorriso da orecchio a orecchio.

Under, sei il nostro capitano, il Robin Williams dell'attimo fuggente! Non puoi mollare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sto in un periodaccio di m... funestato da incubi. Non vorrei fare un viaggiaccio (che già si prospetta orrendo, visto il volo che mi toccherà prendere) e poi magari per qualsivoglia motivo Wong mi dice che puo ficcare soltanto 2000 uf...

 

In tal caso rientrerei a casa.

 

Comunque ci si prova ugualmente...who dares wins.

Link al commento
Condividi su altri siti

UNDERDOG, MA VUOI CAPIRE O NO CHE LORO SONO I MIGLIORI?!? TI RICORDO CHE ALL'AMICO PIERONE HASSON HA IMPIANTATO OLTRE 2700 GRAFT AL TERZO INTERVENTO!!! COSI' PURE PER OKKYVERDI. SANSONE ERA ADDIRITTURA AL QUARTO O QUINTO!!

 

CONTINUA A FARE GLI ESERCIZI PER AUMENTARE LA LASSITA' DELLO SCALPO E VAI TRANQUILLO, SONO SICURO CHE TORNERAI PIU' CHE SODDISFATTO!|

Link al commento
Condividi su altri siti

digli che dei stato mandato come cavia campione da un gruppo di pelati italiani ,digli che sono piu' di 100 e stanno valutando tramite le loro cavie umane spedite all'estero come spie del KGB l'operato dei migliori chirurghi del mondo......se il tuo intervento sara' eseguito correttamente e con soddisfazione puo' darsi che vengano tutti qui a gruppi da 5 per farsi operare da lei.......

 

Nel cervello di wong

" 5 € graft x 4000 x 100 === $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$"

 

Attento che ti impianta anche i peli degli zerbini,del gatto del cane e anche quelli di un orso bruno canadese che passava di li per caso.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...