Vai al contenuto

Peli Come Capelli


taddei

Messaggi raccomandati

Sembra strano ma è vero , dietro la schiena ho peli lunghi e folti molto piu' che in testa, non so' quantificarli ,ma sono abbastanza. Nessuno sa' che problema di rigetto puo' eserci e se esiste la possibilità di un trapianto degli stessi? esistono precedenti? certo rimarrebbe la cicatrice ma chi se nefrega...

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti ringrazio,visto che ero imbarazzato anche a chiedere questo parere, io ho fatto 2 trapianti e mezzo..senza grossi risultati ma con 2 belle cicatrici dietro.

Ecco il motivo della domanda sopra, essendo l'unica zona donatrice numericamente consistente.

Grazie ancora , credo che ovviamente in Italia non ci sia nessuno disposto a vedere il caso..?!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la tua zona donatrice nn è un granche a causa dei precedenti trapianti puoi effettuare un intervento fue almeno per cercare di rimediare ai predecenti interventi......per la questione del trapianto dei peli si aspettona dati certi sul reale comportamento dei peli trapiantati(se attecchiscono e se crescono come capelli) e un altro incognita e la cicatrizzazione sulle parti delle pelle che sono state "depilate"

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro taddei hai pensato ad Hasson o Wong? guarda che diversi utenti di questa community si sono rivolti al duo canadese dopo 2 o 3 trapianti effettuati in Italia o in altre parti d'Europa... come molti utenti sapranno Hasson è riuscito a prelevare da Pierone1 una strip di oltre 2700 UF nonostante Pierone stesso fosse reduce da due precedenti trapianti (proprio come te).

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo trapianto dal dott. Cecchini a montecatini terme. credo non faccia piu' cose del genere , sigh.. io ci sono andato nel 97,

il secondo e terzo al centro Guidi di rimini, qui cicatrici meno evidenti ma risultato numerico scarsissimo.

recentemente ho fatto una visita da un chirurgo plastico che per adesso non voglio nominare, ( 80 euro per la visita)mi ha detto che max 800 capelli si possono trovare ma devo aspettarmi poco ,ecco perchè adesso ho pensato alla domanda iniziale, perli come capelli..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...