Vai al contenuto

Hasson Again


HOPE

Messaggi raccomandati

Ottima l'attaccatura, molto naturale...dietro molto meno..purtroppo la densità è scarsa quindi il tipo se sta sotto luci o al sole sembrerebbe mezzo calvo, per me.

 

Comunque passare da calvo intero a mezzo calvo è notevole.. :diavoletto: ..sempre meglio di un calcio in mezzo alle gambe. :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi parliamoci chiaro oramai un 40 enne con il trapianto risolve il suo problema perche come dice l amico under anche se parte da una situazione grave da calvo passa a mezzo calvo pero con la bravura del doc cmq ha un ottimo risultato estetico il problema e che fare trapianti del genere a 25enni 30enni secondo me peggiora la situazione invece di migliorarla perche si rimane sempre diradati....prefersico sempre la mia testa rasata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello che ha ottenuto questo paziente, che tra l'altro sembra avere i capelli molto sottili, è aria fritta, Totti non sa giocare a pallone... :D B) :P

Mi sono espresso male. Intendevo replicare a Raffaele1 che sosteneva si trattasse di un lavoro discreto.

 

Secondo me con sole 2980 uf è UN OTTIMO lavoro altro che storie!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, considerando la situazione di partenza del tipo, il trapianto è riuscito TECNICAMENTE in maniera perfetta.

 

Il soggetto della foto parte con le premesse peggiori per un trapianto di capelli..cute chiarissima, capelli biondo-rossicci ed eccezzionalmente fini, considerando ciò, era non realistico aspettarsi la COPERTURA che viene data dalla densità.

 

Ovviamente a questo aggiungiamo il fatto che il soggetto è anziano, cioè dovrebbe essere sulla quarantina.

 

L'aspettativa di un trapianto di capelli ovviamente varia moltissimo in relazione all'età di chi vi si sottopone...un 25enne vuole ritornare nella situazione di partenza, avendo sperimentato gli effetti antiestetici della calvizie per un tempo relativamente breve, ed essendo circondato da coetanei che magari non hanno problemi.

 

Con l'avanzare dell'età, diciamo che si sperimenta la calvizie in pieno, quindi ogni miglioramento viene visto in maniera entusiastica.

 

Personalmente vedo le cose in un ottica estremamente realistica. Per quanto mi riguarda non penso minimamente che il trapianto con Wong che mi accingo a fare risolverà anche in minima parte i miei problemi. Niente può ridare il tempo passato, e alla mia età i capelli sono solo relativamente importanti.

 

Purtuttavia, mi pongo di fronte al problema in maniera costruttiva, facendone un esperienza morale con me stesso, vale a dire che lo vedo come lo stimolo per portare a compimento un atto verso me stesso, che al primo tentativo è andato pessimamente. Altro, non mi aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima l'attaccatura, molto naturale...dietro molto meno..purtroppo la densità è scarsa quindi il tipo se sta sotto luci o al sole sembrerebbe mezzo calvo, per me.

 

Comunque passare da calvo intero a mezzo calvo è notevole.. :diavoletto: ..sempre meglio di un calcio in mezzo alle gambe. :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo:

anche la cicatrice è eccellente a mio modesto parere,attaccatura naturalissima, ma il tipo che cazz di colore dei capelli ha??? :ph34r:

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...