Vai al contenuto

Per Tutti


mel

Messaggi raccomandati

Sai bene però raffaele che con il trapianto non è che si possa ricreare alla perfezione la densità che si ha in condizione di normalità. Secondo me 45 UF, soprattutto se artisticamente ben disposte, possono risultare esteticamente piu' che accettabili... Questa è la mia opinione :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con te anche se molto dipende anche dal capelli e dall età sinceramente pero mettere su una tempia 45 uf mentre nel resto della testa hai una densita di 60 70 uf secondo me la differenza si vede diverso e se ti ricostruiscono tutta la hl allora la si vede la bravura del doc

Link al commento
Condividi su altri siti

be,magari si puo' fare una specie di sfumata,con 60/70 uf di densita' nei primi 2 centimetri e ridurre le uf rientrando verso l'interno.......rimane il fatto che sono in tutto 9cm2 da coprire,non credo che sia cosi' complicato,se poi lo e' allora e' la tecnica che non vale un C...zz....O....

 

Si puo' contestare "e se la calvizie procede??".certo che procede,vorra' dire che si faranno ritocchi mana mano,ma per quel che mi pare di aver capito l'importante per una bella pettinatura e' l'HAIR LINE che deve essere bella folta,dietro si vedra'

 

A proposito,ho visto l'hair line di pierone in foto che mi sembra piu' fitta di quella di una scimmia,ma quante UF ci sono al centimetro li??? cosi' fatta mi sembra piu' che ottimo il lavoro,semmai c'e' da preoccuparsi s econ la tecnica della DHI ed il famoso implanter crescono tutte le UF o ne ammazzano il 50% allora si che uno s'inca...zza.

 

A livello di spese economiche,c'e' DR Tesauro che continua a ripetere che per piccoli interventi non ne vale la pena per il costo ecc ecc ecc,certo che se in italia si parte da 4000€ per mettere 3 capelli non ne vale la pena,ma se uno va a farsi un giro in grecia o a cipro e paga 7€ a graft a casa mia anche fossero solo 200UF fanno 1400 euro per cui ne vale sempre la pena con la FUE per piccoli innesti non trovate???

 

Dopodiche' ripeto che io mi sto informando e non sono ancora convinto,anche perche' per come mi pettino io al momento con i capelli lunghetti copro tutto per bene,certo i capelli a spazzola o corti(che tra l'altro non mi sono mai piaciuti)non li posso certo fare,comunque ho mandato una foto alla DHI adesso sono curioso di sapere secondo loro quante UF.......preferirei cole,ma pare che andare a cipro dall'italia non sia una rotta aerea molto frequntata,chi c'e' andato con che linea aerea l'ha fatto e da dove??

 

 

N.B.

ricordandoci/ricordandomi che trattatasi di interventi chiururgici estetici e non trapianti di cuore il cui scopo e' quello di essere piu' belli perche' si hanno i capelli al posto giusto bisogna pagare in funzione del risultato estetico e non dell'analisi clinica di un problema che clinicamente non esite!!!Con questa frase mi rivolgo ai DOC che sui giovani non lo farebbero ecc ecc,certo che se unop deve aspettare i 50anni o di essere completamente pelato perche' l'A.A. sia stabilizzata......io vorrei i capelli da figo adesso non a 50anni,e poi cxxxx con tutto quel che succede oggi pomeriggio potrei uscire e d andare sotto un'autotreno,per cui i capelli li vorrei oggi non tra 10 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito,ho visto l'hair line di pierone in foto che mi sembra piu' fitta di quella di una scimmia,ma quante UF ci sono al centimetro li??? cosi' fatta mi sembra piu' che ottimo il lavoro,semmai c'e' da preoccuparsi s econ la tecnica della DHI ed il famoso implanter crescono tutte le UF o ne ammazzano il 50% allora si che uno s'inca...zza.

 

L'hairline che vedi nelle foto di Pierone è opera di Hasson non della dhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha impiantato,altre ne aveva gia' prima..........

 

a proposito ma nessuno ha mai fatto la FUE al dhi?

io ,ripeto che non lo devo fare domani,ma ho un po' paura dell'implanter che usano.......se spuxxxxx la FU siamo da capo......mi sa che e' meglio cole a cipro che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

si,hai ragione........forse meglio cole a cipro,peccato perche' la dhi per noi italiani e' molto comoda da raggiungere,comunque mi hanno rispsoto 1/2 ora fa che mi avrebbe messo propio 350 UF circa,dicendomi che la densita' la potevo scegliere comunque insieme al chirurgo al momento dell'intervento e che possono arrivare a 65 UF al cm2......mi ha scritto anche(secondo me gran balla per mettere fretta e dubbi)che e' meglio dare immmediatamente la amssima densita' possibile perche' non si puo' ritoccare piu' la stessa parte per non rischiare di toccare le UF gia' piantate....con beneficio d'inventario perche' mi ha risposto in italiano HELENE che sicuramente e' greca per cui magari ho inteso male....dice anche che essendo un'organizzazione grande i tempi d'attesa sono brevi.........

 

A proposito,chi va da Cole a cipro...tanto per sapere quanto tempo prima hanno prenotato ecc ecc (i costi sono uguali al dhi se non erro,7€ graft)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una precisazione doverosa.

 

Non è assolutamente vero che si possa notare una grossa differenza di densità tra aree con 45/50 grafts e area con 60/70 grafts.

 

La GROSSA differenza viene fatta dal TIPO di grafts utilizzati.

 

Grafts da 2 / 3 / 4 / 5 capelli vanno benissimo nella parte centrale della testa MA sulla HL producono un risultato non soddisfacente.

 

Per cui se un doc inserisce soltanto 45 grafts da 1 capello sulla linea frontale si capisce come ci possa essere una GROSSA differenza di densità col resto del capillizio.

 

Diciamo che 65/75 grafts da 1 capello sulla hairline danno un risultato estetico BUONO mai paragonabile a quello di mamma natura ma comunque buono.

 

45 Capelli sinceramente secondo me sono pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,sono un po' stordito ma sto lavorando come un asino,per fare un sunto della situation chi ha fatto la FUE e da chi qui sul forum??

ed i prossimi chi sono e da chi vanno?

 

correzione

 

Rach,ho visto che tu vai da cole il 1 maggio,quante graft devi mettere??e quanto tempo e' che hai prenotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...