Vai al contenuto

Fit Da Cole A Cipro


Rachmaninov

Messaggi raccomandati

MOLTO probabilmente a inizio maggio mi faro' ritoccare la testolina da COLE a Cipro.

 

Grafts stimati circa 600 alla modica cifra di 7 euro a graft.

 

Ho chiesto al DR. Pantelis della HDC di Cipro di partecipare insieme a COLE a questo forum e si è espresso positivamente.

 

Che ve ne pare ? Gliene parlero' personalmente se/quando vado li.

 

A proposito pare che gli italiani che avranno la testa ritoccata saranno 4 compreso me.

 

Un in bocca al lupo a tutti.

 

PS: Sapete cosa mi ha detto Pantelis ? Cole non fa per nulla pubblicità. Tutti i suoi clienti sono legati al WEB ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a Cole!

 

solo pero non incavolatevi se poi dice (come ha scritto) che il fatto che la superiorità della lateral slit sulla sagittal sia "rabbish" ossia monnezza :lol:

 

Non accusatelo di malafede.... :lol:

 

vai avanti Rach ! ormai sei il primatista italiano di FUE cosi come io lo sono per la strip.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo prezzo direi,se dovessi decidere una ritoccatina alla tempietta me la faccio fare a cipro da cole.........

 

scusa rich ma e' un ritocco di un trapianto gia' fatto o devi solo toglierti lo sfizio di chiudere delle stempiature??quanti hanni hai?

Il mio trapianto è stato di 1000 grafts in 35 cm2 da Jones a Settembre.

 

Sono moderatamente soddisfatto ma l'area interessata deve essere trattata con NON meno di 60 grafts x cm2 quindi vado per un secondo round.

 

Interverro' sul PRIMO CM2 della hl da una tempia all'altra. Con 35 / 40 g x cm2 avro' un bella attaccatura.

 

Ho 29 anni e probabilmente destinato a diventare un NW 5 se faccio ricorso all'anamnesi familiare.

 

I miei zii materni sono tutti tali. Mio padre è un capellone ASSURDO a 62 anni ma io ho preso da mamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a Cole!

 

solo pero non incavolatevi se poi dice (come ha scritto) che il fatto che la superiorità della lateral slit sulla sagittal sia "rabbish" ossia monnezza :lol:

 

Non accusatelo di malafede.... :lol:

 

vai avanti Rach ! ormai sei il primatista italiano di FUE cosi come io lo sono per la strip.... :lol:

Caro Bras parlando con il Dr. Patrick Mwamba ( assistente di Cole ) è venuto fuori come non sia importante parlare di lateral piuttosto che di sagittal slits.

 

La cosa fondamentale è l'orientamento NATURALE dei capelli indigeni e la densità.

 

Puoi usare qualunque tecnica tu voglia ma se non hai densità il risultato non sarà entusiasmante.

 

In questo concordo al 100% con COLE e il suo staff avendolo sperimentato io stesso.

 

Vorrei creare una web page del mio secondo HT. Chi potrebbe darmi una mano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate xxxxx se sono menoso,pero' questo intervento ,a mio avviso venuto na schifezza,e' di cole e lo pubblica con delle foto come se fosse un successo???

 

http://www.hairloss.com.cy/eng/patientgall...4/patient4.html

 

per me o era troppo presto pèer scattare foto o non so che dire,certo che andrei da cole per la fue ,ma questo qui ho ha finito la carta di credito ad un terzo dell'intervento.........o non so che dire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa significa "un norwood 5 con 1700uf nn fa niente"?

Raffaele, scusa la mia ignoranza.

Leggendo le vostre email vi vedo così entusiasti che mi sta venendo voglia di partire d'estate.

Se volessi andare in Canada ad Agosto, farei ancora in tempo a prenotarmi? E se mi prenotassi a luglio?

Però ancora non mi sento sicuro. Rachmaninov sostiene che Cole è una garanzia assoluta, quindi anche la fue potrebbe essere una soluzione... Non so di quanti capelli avrei bisogno, non riesco a rendermene conto. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

allegherò una mia foto, ma prima devo farmela.

non ho ancora capito se sono un norwood 5: ho la fronte molto alta (nel lontano passato <_< avevo l'attaccatura dei capelli molto alta) e sono stempiato, inoltre ho la chierica, ma non vuota: ci sono capelli, anche se non molti. la stempiatura riesco a coprirla con i capelli della sommità della testa. insomma, qualche capello è rimasto, quelli della sommità della testa sono un po' radi ma ci sono.

se non sono un norwood 5 cosa sono? :ph34r:

sarà meglio che aspetti ancora prima di decidere di trapiantarmi: sono ancora molte le cose che devo imparare da voi maestri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...