Vai al contenuto

X La Carovana...attenzione, Urgente...


Underdog

Messaggi raccomandati

Oramai è emerso che la "carovana della speranza-fede-e-carità" ha occupato la settimana 24-31 luglio, sia con hasson, sia con wong...quindi i due allegri dottori ci fanno il regalo SE OPTIAMO PER CAMERE DOPPIE di pagarci 4(quattro) giorni all'hotel.

 

Quindi, chiunque parta in questo lasso di tempo, mi dovrebbe contattare, in modo che ci arrangiamo per le camere...inoltre dovrei comunicare i nomi a christina.

 

non fatelo tramite PM; il mio indirizzo email è:

 

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

da stasera faccio ufficialmente parte della crovana!!!!christina mi ha fissato l'intervento il 29 luglio alle 10.30 am!!!!quindi salvo che arrivino sorprese dell'ultima ora da minneapolis nel senso di un ripensamento del mitico shapiro il 29 saro' sotto i ferri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei venuto volentieri con la carovana della speranza ma al contrario di fin a me hasson ha rifiutato l-intervento consigliandomi addiritura la fue in quanto la mia calvizie non era secondo lui abbastanza estesa e la mia zona donatrice scarsa. Shapiro ha invece acettato di operarmi dicendo dimettermi 1200 uf nella hairline e 800 nel vertex per un totale di circa 2000 uf. sto cercando di prenotare per il 28 luglio. Cio che piu mi lascia esterefatto e la diversita di lettura di questi dott. pensate che per Cole e per Jones ho bisogno solo di 300 uf per ogni tempia e di 400 per il vertex! cioe 1000 uf, shapiro me ne mette invece il doppio!! e per questo che cerchero di fare di tutto per andare da lui. ma, chi ci capisce e bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che posso pensare e' che questi scherzetti siano opera dei consulenti che filtrano o meglio dovrebero filtrare le domande ai chirurghi!!!per quanto riguarda hasson brasileiro mi ha confermato che hasson ha realmente guardato le mie foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx non c'e' nessuno della carovana che vorrebbe trattenersi dopo l'intervento sino alla rimozione delle straples a vancouver !!!c'e' il congresso dell'ishrs a vancouver potremmo chiedere ad hassonendwong di partecipare !!!fatemi sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...