Vai al contenuto

Scuuuppettone


fin

Messaggi raccomandati

oggi ho avuto un consulto con matt zupan consulente di shapiro il quale durante lla discussione mi ha rivelato che joe grieco ha fatto un trapianto da ron shapiro!!!cmq matt mi ha parlato fino alla noia dell'importanza di prendere propecia per mantenere quello che si ha ancora in testa e cmq mi ha detto cche assendo loro come approccio molto conservativi non ci sarebe secondo lui una buona indicazione ad intervenire avendo io secondo la sua stima una densita' sulla hairline di 20-25uf e comq se proprio avessi insistito il suo consiglio e' stato di mettere al max 1500 uf non di piu'!!!!cmq mi ha promesso che ne parlera' con shapiro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi alla fine spero solo che tutti i giocatori del tavolo abbiano qualche punto in mano e non bleffino soltanto per prportarsi a casa il piatto perche' se cosi' fosse dopo il piatto glie lo spacco sulla capoccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Greco e Shapiro hanno lavorato insieme per molti anni.

Purtroppo a Shapiro fu ritirata la licenza in Florida a causa di un uso improprio dei ricettari fatto da un'infermiera a sua insaputa.

 

L'infermiera fu licenziata, ma purtroppo il sodalizio si ruppe.

Erano una gran coppia.

 

Hanno operato in Italia un chirurgo del settore, insieme ed in diretta, nel 1998.

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...