Vai al contenuto

Dhi Atene Fue 3800 Grafts (dr. Zontos)


Diapason

Messaggi raccomandati

sinceramente nn credo che la fue sia molto utile quando le zona da trattare sono cosi estese.....io credo che la fue vada usata per rinfoltire le tempie o zone limitate o come tecnica complementare per aumentare la zona donatrice al suo posto mi sarei fatto due mega session con la strip e poi avrai perfezionato il risultato con 1000 1500 uf con la tecnica fue

Link al commento
Condividi su altri siti

i medici che fanno solo la strip dicono che nn si sa molto ancora sulla reale percentuale di attecchimento delle uf trapiantate , woods sta usando la fue da 15 anni e dice che si ottengono risultati anche migliori di attecchimento, come lo dicono anche alla dhi (95-97% di attecchimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

I medici che fanno SOLO la strip è normale che cerchino di screditare la FUE dicendo che non si conoscono le percentuali di attecchimento.........è una tecnica superiore ma meno commerciale perchè:

1)La praticano in pochi e quindi molti medici consigliano la STRIP

2)Costa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviterei tutti quanti a leggere su www.forhair.com documenti sulla FUE / FIT.

 

La FUE / FIT DOVREBBE Consentire l'estrazione di circa il 40 % di uf in piu' della strip.

 

 

Per cio' che riguarda l'attecchimento posso dirvi che la fue funziona. Le uf attecchiscono senza che siate lasciati con uno sbrego di 35 cm dietro la nuca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...