Vai al contenuto

Foto

Apertura Sezione In Inglese Per Autotrapianto

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2004 - 06:54

una possibile via d'uscita potrebbe essere l'utilizzo di quei traduttori simultanei, tipo quello che ha usato Hope da applicare a scelta dell'utente sulle pagine

Cosi chi non sa scrivere o leggere in Inglese puo capire almeno il succo delle risposte.

Non so pero quanto lavoro implica da un punto di vista tecnico...Admin ci illumini in tal senso.

Credo che mettere su una cosa del genere darebbe una impennata notevole al forum...certo occorre avere secondo me la pre-disponibilità di alcuni chirurghi importanti (come Wong, Cole, Jones) a parteciparvi.

Secondo me è solo questione di tempo e di volonta , la cosa si puo fare benissimo e in paralleo si continua a gestire una sezione in italiano

#22 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2004 - 07:36

Okay.

Eventualmente possiamo cominciare ad inaugurare una sezione in inglese a titolo sperimentale.

Dovremmo però dotarla di un ottimo traduttore simultaneo da applicare alle pagine.

Penso che, arrivati a questo punto, sia AdminSalus a dover esprimere la sua opinione sulla fattibilità dell'iniziativa dal punto di vista tecnico.

#23 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2004 - 07:40

Si Geronimo,

credo anche che , una volta che la comunità abbia espresso a maggioranza l'interesse, e Admin abbia dato la fattibilità e le tempistiche, potremmo tentare di contattare 2/3 chirurghi per sondare la loro disponibilità a postare nella sezione.

Speriamo che Aragorn, nel caso l'iniziativa vada in porta rompa il silenzio.

Cosi, caso partiamo, abbiamo già una "dote" tecnica da portare all'interesse degli utenti.

#24 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2004 - 07:45

Discuteremo di questo e di altri argomenti al nostro prossimo incontro.....
Possiamo andare a mangiare una pizza tutti assieme...noi milanesi....Geronimo, Birillo, Brasileiro ed anche quel nullafacente di freemax...che è appena tornato dalle vacanze....

Vi va bene settimana prossima ???

#25 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2004 - 08:40

ok, ci sentiamo con qualche giorno di anticipo perche sto infognato con lo studio, c'ho nesame a fine mese che se lo passo......faccio er Carnevale de Rio a Milano

con ballerine amiche mie :supersorriso:

#26 ciby2003

ciby2003
  • Salusmaster User
  • 236 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2004 - 11:09

Ok xxxxx, questa è una bella idea.
L'intervento di medici, anche stranieri, eleva il prestigio e il contenuto scientifico del forum.
Speriamo si possa fare!
A presto.
ciby

#27 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2004 - 11:52

sono favorevole e' un'ottima idea!!!

#28 freemax62

freemax62
  • Salusmaster User
  • 334 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2004 - 09:03

caro Gero, Brasi, ecc...il "nullafacente" freemax..che in realtà si spara un ....al lavoro ..vi legge e ascolta sempre!!!!
Organizzate questa pizza che voglio vedere dal vivo la capoccia di Brasi !!!!
Brasi...sarebbe una buona occasione per farci conoscere qualche amica tua brasiliana.......sai com'è per parlare un pò dei docs brasileri....:-)
Aspetto vostre news
ciao... :baci:

#29 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2004 - 09:20

...sto infognato con lo studio, c'ho nesame a fine mese che se lo passo......faccio er Carnevale de Rio a Milano...

A chi lo dici...a chi lo dici.... :huh: :sudato:

#30 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2004 - 09:52

cosa studi bras???

#31 schicchero

schicchero
  • Salusmaster User
  • 62 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2004 - 10:07

Hei ci sono anch'io!... per me va bene!

:okboy:

#32 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2004 - 11:45

cosa studi bras???

Sto studiando il GMAT, un esame in inglese che si deve sostenere se ti vuoi candidare a fare un MBA (Master in Business Administration) nelle scuole piu prestigiose del mondo.

L'esame è a punteggio, ossia alla fine delle domande totalizzi un numero.

Speriamo bene...mi sta facendo dannare non poco

#33 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2004 - 11:59

Qualke utente però potrebbe anke fare il moderatore di una rubrica in cui si pone delle questioni in inglese ai vari docs e si prende la briga di riportarle in italiano ;) le eventuali risposte..brasil,cosi ti alleni per l esame :D :D ..Attento alle brasiliane,sono molto GELOSE :ph34r: :ph34r:

#34 visitor

visitor
  • Salusmaster User
  • 87 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2004 - 12:43

per me sta bene,però nn parlo inglese

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi