Vai al contenuto

Foto

Per Il Dott. Morselli

• Per cortesia connettiti per rispondere
156 risposte a questa discussione

#41 HOPE

HOPE
  • Salusmaster User
  • 338 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 01:36

non ti è stato detto da tutti e 5? ma come fai ad essere sicuro che abbiano proprio fatto la fue?

#42 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 01:58

xxxxx Basta mi sono stufato state sempre mettendo in dubbio la mia credibilita'

Pazienza se capite bene se no peggio per voi.!!!!!!!!!!!!

#43 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 02:08

Perdi di credibilità quando sostieni una cosa e non hai elementi per dimostarla.

Mi dispiace ma secondo me ti hanno dato qualche informazione sbagliata.

E' probabile che si trattasse di qualche vecchio trapianto a isole.

Onestamente che il tuo dermatologo abbia 5 pazienti operati con tecnica FUE è inverosimile.

#44 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 02:11

Quali sono invece i tui elemanti di dimostrazione le foto?

ma non farmi ridere.

Se mi dai una tua foto ti faccio diventare capellone in poco tempo e non si vede niente del ritocco che faccio.

#45 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 02:37

si,ma lui ne ha gia' messe 1000 di graft con la fue,non e' una foto ......le ha in testa,non penso che se era uscito a macchia di leopardo o non erano cresciuti capelli o altro andrebbe a fare un'altra sessione......

#46 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 02:40

Quali sono invece i tui elemanti di dimostrazione le foto?

ma non farmi ridere.

Se mi dai una tua foto ti faccio diventare capellone in poco tempo e non si vede niente del ritocco che faccio.

Vuoi saperlo meglio di me che mi sono sottoposto all'intervento ?

#47 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 02:43

Di solito si va a fare un 'altra sessione quando il lavoro non è soddisfacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#48 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 02:45

luchetto lascia perdere fai piu bella figura.....stai dicendo solo stronzate da quando se entrato in questo forum e sei chiaramente in malafede

#49 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 02:49

Di solito si va a fare un 'altra sessione quando il lavoro non è soddisfacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono assolutamente convinto che per ottenere un buon risultato nella hairline siano necessari DUE interventi.

Ne faccio un altro x aggiungere densità.

Io ho ricevuto 1000 uf in 35 cm2 che sono circa 28 uf x cm2.

Considerando che le zone non erano completamente glabre posso dirti di aver in questo momento 45 CAPELLI per cm2 .

Con altri 35/40 la mia HL sarà davvero buona.

#50 HOPE

HOPE
  • Salusmaster User
  • 338 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 02:54

lucchetto perché sei così ostile??
qui non si mette in dubbio la tua buona fede ma il fatto che forse questi 5 tizi si sono spiegati male o che tu hai frainteso quello che ti hanno detto. Effettivamente il fatto che ben 5 pazienti di fue si riuniscano dal tuo dermatologo non è molto credibile...

#51 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 04:11

xxxxx non ho mai detto che io ho incontrato 5 pazienti in una volta ma che nell'arco delle mie tante visite dal mio derma ho avuto occasione di visionare ben 5 pazienti sottoposti a tale intervento non mi sbaglio perchè è stato confermato dal derma stesso.

#52 Ciccio79

Ciccio79
  • Salusmaster User
  • 392 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 06:49

Lucchetto tu andando dal tuo derma qui in Italia avresti visionato diversi pazienti operati tramite FUE e questi pazienti si ritrovavano il retro della testa con un andamento a macchie di leopardo?
Dimmi la verità, chi te la passa la roba? :ph34r:

#53 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 07:13

:D :D :D

#54 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 07:34

Cerchiamo di riportare il tutto con un maggior ordine.
La FUE è stata inventata da Ray Woods e fino a poco più di un anno fa era praticata ESCLUSIVAMENTE dal chirurgo australiano in tutto il mondo.
LE FONTI NON SONO PRESE DA INTERNET, MA DA FONTI MEDICHE E CONGRESSUALI.
Il secondo chirurgo che l'ha testata è stato Robert Jones (Canada) in seguito ai colloqui con Angela Campbell.
Negli USA fino a quel momento non c'era NESSUNA offerta relativa a tale tecnica, non ce n'era in Brasile, in Mozambico e in Italia.

In seguito ad un incontro con Woods e dopo aver visto diversi pazienti del chirurgo australiano, John Cole parecchio scettico sulla tecnica definita senza alcuna pratica da Rassman, ha deciso di intraprendere una sperimentazione.
Preciso che la FUE o FIT utilizza generalmente un bisturi circolare da 0.75 e/o 0,5 mm che lasciano cicatrici praticamente nulle.
Il sottoscritto ha avuto oltre alle canoniche u.f. prelevate dal cuoio capelluto, un prelievo sul corpo e dopo un mese e mezzo non vi era NESSUNA evidenza di alcuna cicatrice.

Non credo che Luchetto sia in cattiva fede, penso solo che il suo medico gli abbia fatto passare una tecnica per un altra.
Sottolineo che in Italia alcuni chirurghi sprovveduti praticano ancora interventi eseguiti con punch da due mm. e per lo più prelevando perpendicolarmente senza seguire l'inclinazione del bulbo.
Questo porta ad una elevata transection, ad una pessima cicatrizazione, spesso alla non ricrescita delle u.f. e ad un aspetto che è esattamente quello descritto dal nostro amico.
Questa tecnica non ha un nome, viene spesso descitta come punch e vi garantisco che non ha nulla a che vedere con la FUE/FIT.
Una delle vittime negli USA è proprio il mitico Jotronic che ha subito non pochi danni da tale tipo di intervento e solo dopo essersi affidato a Jerry Wong è riuscito a risolvere il proprio problema.

Aggiungo che intervenne tempo fa un ragazzo che aveva eseguito tale tipo di intervento nel nostro paese e i suoi risultati erano stati molto insoddisfacenti.

Dico questo solo a titolo informativo, poi ognuno può avere la propria opinione, basta che la si eserciti argomentandola.
I medici invece sono tenuti a dare una corretta informazione, se ravvisate che un medico si comporta diversamente, diffidate delle sue capacità chirurgiche e della sua etica medica.
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Ciao :babbonatale:

#55 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 08:17

Aragon tu mostri una spiccata inteligenza e apertura mentale che tanti qui non hanno e pensano solo a sfottere NON AVETE CAPITO TUTTI LE TESTE SONO LE VOSTRE FATECI QUELLO CHE VI PARE A STO PUNTO.

PER CICCIO 79: A CHE TITOLO PARLI HAI AVUTO ESPERIENZA DIRETTA SULLA TUA PELLE CREDO PROPRIO DI NO PERCHE' DA COME PARLI DIMOSTRI DI ESSERE MOLTO SUPERFICIALE E SOPRATTUTTO CONTINUA A SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE VOLETE CHE VI DICA UNA CAVOLATA PER FARVI CONTENTI BE OK

SIETE AGGRAPPATI E DELLE SPERANZE CON LA FUE CHE NON HANNO SENSO PERCHE' VI PORTERANNO SOLO DANNI ESTETICI.

#56 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2004 - 08:26

x lucchetto

Hai appena detto ad aragorn che dicute bene ed e' molto intelligente......

infatti aragorn ti ha anche detto che lui la FIT/FUE l'ha sperimentata sulla sua testa e a quanto pare sulla sua pelle,e di segni non ce ne sono NANCHE SUL CORPO,in quanto si utilizzano bisturi di diamtro 0.75mm........lui ha subito anche una body FUE e dopo 1 mese emzzo non si vedeva nulla...

Vedi record della DHI,secondo te l'avrebbero trasformato in un alveare pieno di cicatrici se non fossero stati sicuri????????

Mi sembra che e' stato anche molto sottile con un doc che non crede in questa tecnica,e che avvalla le tue tesi.....

Ti ha anche detto che hai confuso la FUE per altro........e CONTINUI a darci degli idioti a noi che la vorremmo fare o ci crediamo o alcuni l'hanno gia' fatta:

O SONO IO CHE NON SO LEGGERE???

P.s. a proposito aragorn da chi ha fatto la FUE?

#57 cripto

cripto
  • Salusmaster User
  • 603 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2004 - 12:46

raffa75, gia che sono qui te lo dico io, aragorn è andato da cole.

un primo report del suo intervento lo trovi qui:

http://forum.salusma...wtopic=8430&hl=

#58 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2004 - 08:16

grazie cripto........

#59 Dott. Massimo Morselli

Dott. Massimo Morselli
  • Salusmaster User
  • 156 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2004 - 09:37

Aragorn:
I medici invece sono tenuti a dare una corretta informazione, se ravvisate che un medico si comporta diversamente, diffidate delle sue capacità chirurgiche e della sua etica medica.
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Giusto: ma anche il dott. Aragorn è tenuto a dare una corretta informazione, vediamo di analizzare quanto ha scritto:

Aragorn:
La FUE è stata inventata da Ray Woods e fino a poco più di un anno fa era praticata ESCLUSIVAMENTE dal chirurgo australiano in tutto il mondo.
LE FONTI NON SONO PRESE DA INTERNET, MA DA FONTI MEDICHE E CONGRESSUALI.

Citi per cortesia le sue “fonti mediche e congressuali” che testimoniano che la FUE è stata inventata dal dott. Woods: io non le conosco.

Aragorn:
Il secondo chirurgo che l'ha testata è stato Robert Jones (Canada) in seguito ai colloqui con Angela Campbell.

La invito a citare le “fonti mediche e congressuali” anche di questa affermazione. Ma a proposito di Robert Jones, non è questo il chirurgo che ha affermato che l’area donatrice dopo FUE può sembrare “mangiata dalle tarme”?

Aragorn:
In seguito ad un incontro con Woods e dopo aver visto diversi pazienti del chirurgo australiano, John Cole parecchio scettico sulla tecnica definita senza alcuna pratica da Rassman, ha deciso di intraprendere una sperimentazione
.

Non credo che il dott. Cole sarebbe contento di questa sua affermazione, dati i suoi legami con il dott. W. Rassman nell’ambito della ISHRS: in agosto al congresso ISHRS di Vancouver terranno assieme al dott. Jones un workshop sulla FIT/FUE, nel quale forse apprenderemo per la prima volta anche la tecnica di Woods/Campbell.
Contrariamente a quanto lei afferma lo stesso dott. Cole non avrà difficoltà a dirle che il dott. Rassman ha sperimentato la FUE per 5 anni presso la Columbia University di New York assieme al dott. Robert Bernstein prima di pubblicare i risultati su “Dermatologic Surgery”, peer review e organo ufficiale della ISHRS.

Aragorn:
Preciso che la FUE o FIT utilizza generalmente un bisturi circolare da 0.75 e/o 0,5 mm che lasciano cicatrici praticamente nulle.

Giusto, ma sa come si traduce in inglese l’italiano “bisturi circolare”? Si traduce “punch”, il famigerato strumento per ricavare le isole! Le potranno dire che è stato modificato, con qualche artificio che ne limiti il traumatismo etc., ma resta sempre il vecchio, intramontabile, inossidabile punch per ricavare le isole.
Quanto alle cicatrici, c’è differenza tra “nulle” e “praticamente nulle”. Per l’effetto d’insieme, una cosa è averle sparpagliate sulla superficie corporea, altra cosa è averne qualche migliaio sulla nuca.

#60 HOPE

HOPE
  • Salusmaster User
  • 338 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2004 - 09:54

Lietissimo di rivederla sul forum Sire :mago:

Dott. Morselli, allora?? questo testo in inglese lo posto su HLH??

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi