Vai al contenuto

Ma Sansone?


fin

Messaggi raccomandati

Ebbene lo confesso, mi sto' dando alla pazza gioia, a parte il lavoro, quando sono libero mi dedico a tutte le cose che mi piace ed ho meno tempo per stare sul forum, comunque auguro a tutti di risolvere il vostro problema e forse l'anno prossimo tornero' da Hasson per migliorare ancora di piu' la mia situazione.

Ciao raga'. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Garcia, sarebbe bello andarci insieme dopotutto siamo stati i primi temerari italiani a percorrere la rotta Canadese.

Io sono al 6° mese ed i capelli trapiantati sono lunghi mediamente 4cm. I tuoi che lunghezza hanno raggiunto?

Da due mesi ho smesso di assumere la fina, ora sono una potenza, basta con questa schifezza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx poco fa' mi ha telefonato l'amico Linux, era preoccupato per la mia assenza dal forum e mi ha riferito che molti cominciavano a pensare che ci fosse qualche cosa che non andava. :unsure:

Tranquilli xxxxx tutto bene il motivo del mio silenzio è proprio il contrario, cioè con il nuovo look me la spasso e quindi la sera sono o a ballare o in palestra.

Grazie ancora a Linux per l'interessamento e auguroni per il suo imminente viaggio in america da Shapiro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto volevo aspettare l'ottavo mese cosi' faccio schiattare chi mi vuole male, comunque vedremo magari se mi gira anticipo al settimo mese, (dovro' farmi prestare la fotocamera perchè la mia come ricorderete ha cominciato a far le foto mosse).

Ciao xxxxx passo e chiudo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...complimenti x la tua intraprendenza nell'imboccare per primo la rotta hasson e goditi i tuoi risultati........

......xo' nn dimenticarci facci sognare a nche a noi un speranza postandoci le foto.......6 7 8 9 10 mese nn importa, ma credo che tutti saranno felici quanto me di sapere che esiste una speranza visto il tuo risultato...

Saluti Sans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono morto neanche io...............ma in fondo sapevate che la mia non era una situazione disastrosa,quindi la mia vita non e' cambiata molto.

Mi divertivo e mi diverto tuttora (ehehehehhe)

Sono passati 3 mesi e devo dire che comincio a vedere gia' i primi risultati.

Naturalmente per avere un'idea piu' chiara bisogna che aspetti ancoraun paio di mesi.

Comunque nessun effetto collaterale,nessuno schok loss.Almeno per il momento,direi che dopo 3 mesi dovrebbero essere scongiurati.........

 

A proposito dopo quanto tempo dall'intervento si puo' prendere il sole?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dopo quanto tempo dall'intervento si puo' prendere il sole?

 

6 settimane senza prendere il sole ma per 5/6 mesi il sole lo si puo' prendere solo con moderazione, magari indossando un cappellino per chi (come me) vive sul mare e va spesso alla spiaggia... almeno così mi è stato detto da Hasson al termine del mio intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,non sono sparito tranquilli...e' solo che ultimamente il forum si perde in discussioni a volte inutili o ripetitive,ma se avete omande sono qui a vostra completa disposizione...cmq

Tra 10 giorni compiro' i 3 mesi post-ht,che dire?crescita 0 ed attesa a 1000 ma e' perfettamente normale.

La cicatrice va benissimo,si e' molto schiarita ed e' quasi color carne,difficilmente individualbile,shock loss nessuno.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

"6 settimane senza prendere il sole ma per 5/6 mesi il sole lo si puo' prendere solo con moderazione, magari indossando un cappellino per chi (come me) vive sul mare e va spesso alla spiaggia... almeno così mi è stato detto da Hasson al termine del mio intervento"

 

in poche parole il periodo migliore per fare il trapianto e tra ottobre dicembre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...