Vai al contenuto

Il Mio Intervento Da Buttafarro


burgman12

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il giorno 9 aprile alle ore ore 14.00 ho fatto un autotrapianto dal PROFESSORE BUTTAFARRO.

Lo scrivo in grande, per quanto grande lo è stato.

Sarà mia cura nei prossimi giorni postare un dettagliato resoconto...

Posso solo anticipare che l'intervento è durato 5 ore e mezzo e a prima vista il risultato è ottimo.

Ottimo in tutti i sensi, non finirò mai di ringraziare il prof. e tutta la sua èquipe di oltre 7 persone.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel corso degli anni ho letto tante testimonianze è una delle cose che nn ho mai capito perche nessun altro chirugo sia entrato in questo forum(senza una fala identita)...faccio un esempio burgman credo che informera dell esistenza di questo forum a buttafarro visto che ha fatto il suo nome e mi sembra strano che il doc nn venga a darci un occhiata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dobbiamo essere diffidenti....la diffidenza è una bruttissima cosa.

 

Dobbiamo essere solo attenti e prudenti.

 

Loro hanno interesse a pubblicizzarsi, noi a raccogliere il massimo di informazioni corrette per decidere.

 

C'è un area in cui i due interessi si sovrappongono e un area in cui essi possono collidere

 

Ma credo che la comunità ha degli ottimi strumenti per identificare i truffatori, ormai abbiamo un discreto patrimonio di conoscenze ed esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn era mia intenzione aprire un altra polemica la mia era una semplice curiosita che mi portavo dietro da tempo nn voleva essere una provocazione..io aspetto con ansia il resoconto di burgaman e lo leggero senza diffidenza o pregiudizi perche se ha gli è stato fatto un buon lavoro sono felice per lui se invece cosa che nn credo vuole fare solo pubblicita fara la fine degli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...