Vai al contenuto

Trapianto In Italia A Prezzi Stracciati?


BoyRM76

Messaggi raccomandati

Salve, ho letto un articolo sull'autotrapianto contenuto nell'ultimo allegato "Salute" di TV Sorrisi e Canzoni...si parla di AUTOTRAPIANTO e di una clinica italiana che per 3.500 Euro tutto compreso ti mette 3.000 UF...

 

Inoltre consiglia di andare da "chirurghi estetici"...

 

Ve l'ho scannerizzato.

 

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Li dicono 3000 capelli, non UF.. e vorrei anche ben vedere...

 

Operazione ambulaoriale di 3 ore.. si.. sempre quelle 800 massimo 1000 UF..

 

Nessun riferimento alla cicatrice e ai rischi che comporta e al fatto che sarà visibile con capelli corti...

 

il fatto che massimo si possa andare 3 volte non è mica una regola..

 

i capelli iniziano a crescere in media dopo 2/3 settimane? se intendevano nel senso che quelli trapiantati cadono per ricrescere allora ok.. ma uno poco esperto capisce che dopo 2 settimane gia cominciano a spuntare quelli nuovi..

 

"chiedendo al proprio medico di famiglia non si sbaglia mai".. ehheh.. :D questa è bella... :lol:

 

"per non finire in mani sbagliate contattate la sicpre..." si certo, nel sito, l'autotrapianto di capelli non viene nemmeno MENZIONATO.

 

..si si.. andate dai chirurghi estetici che fanno un autotrapianto al mese se va bene.. vedrete come sarete soddisfatti.. sapete.. loro hanno il senso estetico... ma andate a cag...

 

Se questa è informazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e' la solita menata dei giornali che vendono pagine di pubblicita' facendosela pagare profumatamente e la spacciano per divulgazione scientifica.

Purtroppo la legge in Italia consente anche questo!

Io credo che sarebbe importante che una seria e stimata categoria (quale si reputa quella dei chirirghi italiani specilaizzati in trapianti) prendesse le distanze in modo ufficiale da queste iniziative, ma ho l'impressione che nel settore esista una specie di omerta' e di filosofia stile "vivi e lascia vivere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato fregato da Gambino da un articolo simile a questo, solo che era su “Oggi”.

 

Naturalmente non si fa cenno alla cicatrice e al rischio shock loss in zona ricevente.

 

Maledetti giornalisti non capiscono che molte persone si faranno rovinare per colpa di questi articoli faziosi. :angry:

 

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...