Vai al contenuto

La Carovana Della Speranza.


Blu

Messaggi raccomandati

Oggi posso ufficialmente dire di far parte della “carovana della speranza” destinazione Vancouver.

 

Il 26 Luglio tocca ad Underdog, il 27 Pinkopallino e il 28 io con Wong.

 

Un ringraziamento particolare a Underdog per il fondamentale supporto lingua, ed a Brasileiro per la gentilezza e disponibilità che mi ha dimostrato.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Per intercessione di Don Brasilero ho ricevuto risposta da Wong, il quale afferma che le mie uf son messe talmente male che mi dovro rasare la zona ricevente..il che significa darsi alla macchia fino a metà settembre minimo...

 

Con questo dichiaro ufficialmente che l'estate del 2004 è irrimediabilmente fottuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per intercessione di Don Brasilero ho ricevuto risposta da Wong, il quale afferma che le mie uf son messe talmente male che mi dovro rasare la zona ricevente

 

1-perchè ti dovrai tagliare i capelli nella zona ricevente ?

 

2-e se tu non li tagliassi , a cosa potresti andare incontro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

X ginetto: Wong dice che i capelli vanno rasati per via del fatto che metterà moltissime uf nella zona ricevente..lasciarli lunghi o anche media lunghezza disturberebbe l'intervento, nel senso che fra crosticine di sangue e ovvi maltrattamenti durante la fase di inserimento, potrebbero soffrirne. Inoltre, il fatto di rasarli a 1 cm permette di determinarne l'orientamento naturale e seguirlo con le uf trapiantate. Sinceramente mi pare il modo migliore per operare.

 

X Cameron: Fin'ora ho mandato circa 10 email e msg privati a Katetzu, in ognuno il mio nr. di cellulare, ma non ricevo risposta; KATETZU fatti sentire...ora come ora puoi fare l'intervento solo con hasson, WONG sta pieno e poi parte in ferie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Don't worry be happy!!!Spero ke l'intercessione di xxx serva a qualcosa.Non può esistere che KATAGURU si astenga dalla missione.Ste se ci sono problemi interveniamo nel modo che sai tu..............zakkete..........ehehehehe!!!!ciauzzzz

stè????? :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...