Vai al contenuto

Referendum Sezione Autotrapianti


Geronimo

Messaggi raccomandati

Apro questo topic rivolgendomi a tutti i frequentatori di Salusmaster ed in particolare a quelli della sezione dedicata agli autotrapianti.

 

Ciò che stò facendo non è una azione intrapresa di comune accordo con la redazione del sito ma è frutto di una mia iniziativa del tutto personale.

 

Ultimamente ci sono stati alcuni dibattiti, anche accesi, che hanno coinvolto i moderatori di questa sezione ed in particolare i dottori.

 

Quindi...facciamo un bel referendum per sondare l'opinione della community !!!

 

1ma domanda del referendum : esprimete i nomi di due utenti i quali, a vostro giudizio, sono meritevoli di ricoprire la carica di moderatori nella sezione Autotrapianti. Direi di non andare oltre i due, poichè due moderatori per una sezione come questa sono più che sufficienti.

 

 

2a domanda del referendum: secondo voi i due dottori del forum (Morselli e Tesauro) possono continuare a ricoprire anche la carica di moderatori oppure ritenete che questa doppia veste costituisca un conflitto di interessi ?

 

 

Perfavore...non trasformiamo questo topic in una zuffa fatta di polemiche, insulti e continui botta/risposta.

 

 

Non tutti la pensiamo allo stesso modo...quindi, per avere un indicazione di massima riguardo all'opinione degli utenti, adottiamo il metodo democratico della consultazione.

 

Però comportiamoci da persone civili !

 

Aprite un topic e fate finta che sia una specie di scheda elettorale.

Un solo post...nel quale esprimete la vostra preferenza sui nomi dei due moderatori (scrivete i loro nick-name) e sulla questione che riguarda la compatibilità tra il ruolo di moderatore/dottore.

 

Sarò io a prendermi la briga di gestire questo topic e vi anticipo subito che CANCELLERO' OGNI MESSAGGIO CHE NON RISPETTA I CANONI PREFISSATI.

 

Grazie anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per i moderatori io direi Aragorn e Geronimo,oppure,se tu abdichi,Cripto.

 

I due dottori per me non fanno più i moderatori,ma partecipano come utenti con l'accortezza di considerare che quando contestino una data tecnica o un certo risultato raggiunto da altri colleghi lo facciano con sobrietà e correttezza dal momento che i dottori criticati saranno probabilmente nell'impossibilità di ribattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele1

 

Ti ringrazio per aver dato il tuo contributo.

 

Ti chiedo però di esprimere due nomi per quanto riguarda la preferenza tra i moderatori. Pertanto il tuo post l'ho cancellato e ti chiedo di riscriverlo esprimendo la preferenza per DUE moderatori.

 

Nei limiti del possibile cercate di essere stringati e concisi come ha fatto cameron.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pinkopallino...

 

grazie anche a te

ma ho cancellato il tuo post

ti chiedo di esprimere DUE nomi

 

Intanto voto anch'io :

 

1 Brasileiro ed Aragorn.

2 i dottori non possono fare i moderatori.

 

curvadong....

 

considero le tue preferenze per Geronimo e per Aragorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderatori: Raffaele 1 e Arangorn

 

I dottori: assolutamente no moderatori, si utenti (utilissimo)

 

 

 

firmato

lo zio

 

...quello vero, di zio, diceva sempre: "khong co gi quy hon doc lap tu do" cioe'

"niente e' piu' importante della liberta' e dell'indipendenza"...

quindi e' necessario liberarsi della strana coppia come moderatori il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti quelli che finora hanno partecipato al voto.

 

Per Sambora : purtroppo bisogna stabilire delle regole universali, non si possono fare delle regole su misura a seconda dei casi. Quindi mi devi dire se, a tuo giudizio, i dottori possono continuare a fare i moderatori oppure no indipendentemente si tratti di Tesauro, Morselli, Gigli, Marliani o qualsiasi altro dovesse presentarsi su questo forum in futuro. In caso contrario riterrò "scheda bianca" la tua risposta al quesito.

 

Per billo : sei libero di non partecipare al voto ma ti posso garantire che iniziative come questa, all'apparenza magari un pò idiote, non sono affatto sterili. Credo sia importante raccogliere gli umori e le opinioni della gente che popola il forum. Se anche in passato fosse stato adottato questo giochino del referendum forse si sarebbero evitate inutili polemiche che hanno finito col danneggiare tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...